fine 2012.....una vita d'attesa:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
fine 2012.....una vita d'attesa:cry: :cry: :cry:
Ha ha, guarda questo allora! :DCitazione:
Originariamente scritto da La_Elena
http://www.youtube.com/watch?v=2kjuS...eature=related
Mamma Gilmour è proprro invecchiato malissimo...a fine anni 80 sembrava già il nonno di quello di sto filmato...! che tristezza
Pic, ti ringrazio ma se mi metto a fare la quindicenne ora è la fine: ho anche una certa :D
Andrea: il fascino non passa con l'età e Gilmour rimane tra i numeri uno ;)
Ma va là Elena, non trattenerti. Quel video è spassosissimo e se leggi i commenti tutti gli uomini si sono sentiti più gai dopo averlo visto :D :D
Negli anni 80 gilmour era bruttissimo, poi è migliorato quando si è rasato
sicuramente! non mi si fraintenda ma Gilmour è ancora molto virile, fine e signorile al tempo stesso non lo nego ma, mi si perdoni l'ovvia banalità, il suo ex "antagonista" protagonista di questo 3D si è vagamente conservato meglio, pur avendo qualche hanno in più ed anzi si sono "invertiti": Gilmour da giovane era l'attuale Leonardo di caprio, Waters inguardabile, sembrava un cavallo, quasi inquietante.. da 20 anni a questa parte invecchiando e a dir poco migliorato, addolcendosi di lineamenti e venendo paragonato nientemeno che a.... Richard Gere! :eek:.. e pure in gran forma!Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
si negli anni 80 Gilmour era bruttino ma dipende molto dal periodo che attraversava, pare che il conflitto coll allora burbero Waters lo avesse sfinito non poco! difatti se uno guarda certe foto di inizio anni 80, mi viene in mente quella di About face, e poi i live o i video dal 87 in poi sembrano 2 persone diverse!!
Ogni riferimento è puramente casuale? :DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
E' vero però che aveva lineamenti quasi efebici, per questo ha un fascino duro a morire. Waters invece è rimasto tal quale, molto più mascolino e "devastato" in viso, e anche Barrett era più di una bellezza "non curata".
Gilmour sulla cover di "About face" non era al suo meglio, vero, ma più per il taglio di capelli che per la barba (qui somiglia vagamente a Den Harrow) :rolleyes:
http://img525.imageshack.us/img525/5364/dg1984.jpg
Andrea, questa non si può leggere :eek: Dai, si scherza ;)Citazione:
Originariamente scritto da FUGAZI86
Qualcuno ha novità sul BD?
Forse nel 2012:
•Roger Waters - The Dark Side Of The pellicola visita Luna
Abbiamo avuto la conferma dal direttore di Roger, Mark Fenwick, che Roger sta ancora lavorando su un film di TDSOTM spettacolo dal vivo, ma finché non è finito non ci sarà nessun rilascio programmato. Non appena avremo maggiori dettagli di ciò che questa release (sarà una release cinematografica, o in formato DVD e Bluray si spera?) Coinvolgerà, vi faremo sapere. E 'incoraggiante anche se per ottenere parola ufficiale su questo, che noi conosciamo dal feedback che abbiamo avuto è incredibilmente popolare!
•Roger Waters - Il tour Muro 2012: resto del mondo
Sappiamo che molti di voi sono disperatamente sperando che Roger ha intenzione di prendere il suo tour di The Wall in altre zone del mondo. Australia, Nuova Zelanda, Cile, Brasile e Argentina sono stati annunciati, e le date degli Stati Uniti si prevede imminente. Per il momento non abbiamo informazioni certe sulle altre regioni, anche se Roger ha confermato che è stato chiesto di tornare in Europa e, anche se è riluttante a fare queste a causa di fatige generale. Vi terremo postato su nulla credibili sentiamo ...
•Il Muro 1980-1981 DVD rilasciare
Una cosa che ha causato ondate di attesa all'interno della comunità Floyd è il parlare sempre più che l'originale Pink Floyd concerti da parete 1980-1981 potrebbe avere una versione DVD al più presto. Roger è stato alludendo a questo in varie interviste di recente in modo che il pensiero sta prendendo ...
•Pellicola ufficiale su Pink Floyd
In un'intervista con la rivista Ritmo pubblicato alla fine di agosto 2010, Nick parla di un film che è nelle opere dei Pink Floyd che ha lavorato ...
•Roger Waters - Il tour muro live cinema
Tutti e tre di Atene, in Grecia, concerti, nel luglio 2011, sono state registrate e filmate. Sul sito di Roger, si conferma una versione teatrale e Blu-ray, anche se non sono tempi ancora disponibili. Maggiori informazioni su questo, come abbiamo capito.
•Roger Waters - vinile Remasters
Doug Sax, mastering engineer per Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e dei Pink Floyd dal 1983, viene intervistato a lungo nella edizione 2011 di "The Absolute Sound" Guida alla riproduzione in vinile , e conferma che "io ' m intenzione di fare degli album di Roger Waters su vinile ed hanno straordinarie di fascia bassa, che richiedono una quantità sorprendente di modulazione verticale. Usiamo la profondità disponibili su un maestro lacca. Non si può fare niente di simile sul DMM. E ' molto sottile, non si può andare in profondità Per questo genere di cose potrebbe essere uno scherzo assoluto ".. Poiché il lavoro è ancora iniziare su di loro, ci vorrà tempo prima che ci sia qualche informazioni sulla release, ma suona bene Sax che sta prendendo la sua consueta attenzione per garantire che questi suona altrettanto bene come possono.
Leo, ma non fai prima a riportare la fonte?
aaaghhh... google translate mi da più dolore delle unghie sulla lavagna ;)
Sono d'accordo ;)
@ Elena
http://www.brain-damage.co.uk/index.php
non mi dire che non lo conoscevi...non ci credero mai :)
Tornando alla faccenda riguardo ai rumors che circondano le riprese delle date in Grecia dello scorso luglio e dell'eventuale uscita, si è saputo che James Guthrie (colui che si occupa direttamente dei progetti dei Pink Floyd come ad esempio le varie rimasterizzazioni degli album) sta lavorando proprio in questi mesi al mix delle suddette date per l'uscita su dvd e su bluray. Un altro tassello si aggiunge, ed anche in assenza di date la notizia sul lavoro di Guthrie è già importante di per se :)
@Leo: sì sì conosco :)
@pyoung: come sapevo che avresti detto questa cosa...
http://www.youtube.com/watch?v=Sjcen...eature=related
Roger Waters - The Wall 2011 Milano - Empty Spaces
senza parole...