Ragazzi forse ho trovato un concorrente per prezzo,funzioni e capacità sulla carta sembrano simili,che ne pensate?
LG 47LX6800
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi forse ho trovato un concorrente per prezzo,funzioni e capacità sulla carta sembrano simili,che ne pensate?
LG 47LX6800
Ciao Ragazzi!
Dopo aver letto questa discussione mi sono convinto anche io per l'acquisto di questo tv, il 40"...
L'ho acquistato su comet ma online in quanto il negozio è un po' lontanuccio da casa mia purtroppo...
Speriamo arrivi a breve e che il corriere non faccia danni!! :D
Se a qualcuno può interessare appena arriverà posterò le mie impressioni!
Qualcuno di voi ha già provato a giocare un po' sui settaggi video?
Ciao a tutti!!
Il C750 deve essere paragonato al c7000 oppure al C8000?
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
ma sono prezzi completamente diversi
Nessuno di voi ha avuto il dubbio se acquistare questo LCD ed il Samsung PS50C6900 o 7000?
Io sono in crisi mistica, mi piacciono entrambi ed hanno pure lo stesso prezzo...che faccio? Li prendo tutti e due? :D
salve ragazzi..sbaglio o è uscito un nuovo aggiornamento? qualcuno gia provato?
L'ho caricato ma, come al solito, non noto alcun cambiamento.Citazione:
Originariamente scritto da parmawolker
caricato anche io...nessun cambiamento di cui mi sia accorto. :rolleyes:
Ho ricaricato la lista canali impostando Spain per i Digitali e Italy per gli analogici.
Quote:
Originariamente inviato da cma63
Il C750 deve essere paragonato al c7000 oppure al C8000?
Non intendevo a livello di prezzi, ma a livello di prestazioni/caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da vinmarc
Il c750 è precision dimming come il C8000 oppure è come il C7000 senza però essere retroilluminato a led?
Salve.
Qualcuno può postare gentilmente il 'nome' completo del C750 in vendita da Comet?
WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
Grazie mille in anticipo.
se a qualcuno interessa da bow c'è il 46" con inclusi gli occhiali
l'ho ordinato questa mattina , dopo aver chiesto informazioni
io ho il 40b750 cè qualche possibilità di vedere il 3d come nel C750?
sicuramente NO
Citazione:
Originariamente scritto da Alphapapa
LE40C750R2PXZT:)
A proposito del 3D...
Ieri sera ho fatto un po' di prove con "Mostri contro Alieni" in 3D, ora che il televisore è in posizione sulla parete e le luci del soggiorno sono al posto giusto per non aver riflessi.
Come vi dicevo avevo notato parecchio crosstalk quando avevo provato qualche giorno fa, quindi ieri, dopo i primi minuti in cui secondo me ci si deve un po' abituare all'effetto tridimensionale, ho provato a modificare un po' di settaggi del televisore.
Sono partito dai settings consigliati per il 3D in una recensione del C750 che avevo trovato in rete, e poi li ho leggermente modificati secondo i miei gusti (l'immagine era un po' slavata).
Devo dire che sistemati così, il 3D reso è davvero apprezzabile: immagine fluida, crosstalk direi molto meno marcato...insomma un bel vedere. Certo sulle immagini in rapido movimento si notano un po' di difetti, ma tutto sommato secondo me tollerabili.
Questa è la base di partenza che ho utilizzato:
3D Mode:
Backlight 20
Contrast 90
Brightness 42
Sharpness 0
Colour 44 Tint 50/50
Advanced: Black Tone, Dynamic Contrast: Off
Gamma: +2
Colour Space: Auto
White Balance: (top to bottom): 25 25 22 28 23 39
Picture Options: Warm2
Motion Plus: CLEAR (NOT custom)
Voi come vi state trovando con il 3D? Che settings usate?