si infatti rosso sarà la molta grana... non ci sono tanto abituato preferisco i colori più forti :D
hai sentito con questo film il "subbettino" che combina?!?!? :p
Visualizzazione Stampabile
si infatti rosso sarà la molta grana... non ci sono tanto abituato preferisco i colori più forti :D
hai sentito con questo film il "subbettino" che combina?!?!? :p
Nessun filtro.
Fotografia discutibile(a me non piace)ma BD fedelissimo.
E' si....tira belle mazzate. :DCitazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Se il video può piacere o meno
La colonna sonora è da vero riferimento!!!!
Peccato solo per il dolby,anche sul dvd c'è il dts,male che va se uno il film lo conosce può vederselo in inglese dts hd master audio il massimo del godimento.
Ecco ora è tutto chiaro, allora non è un difetto della mia copia o qualche problema legato alla mia tv o lettore BD.Mi dispiace ma non amo molto vedere la grana e se devo essere sincero sono rimsto molto deluso. Che poi si spendono tanti soldi per i BD e mi devo ritrovare questo effetto penso voluto che a parer mio mi rovina la visione .:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
:eek: :eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da zoe
ancora....:cry:
Eh si purtroppo... Viene da piangere anche a me..
Io non vedo l'ora di comprare questo Bd ed affogarmi in un mare di grana! Ho solo dubbi sul film che non ho mai visto, ma da Spielberg non penso possa arrivarmi "na sola".
ma se non volete la grana comprate solo film pixar e dreamworks...:O
@TREDIX
vai tranquillo,se il tema invasione aliena è nelle tue corde prendilo ad occhio chiusi perchè è il migliore mai realizzato altro che indipendece day occhio solo alla ragazzina rompi...:D
guarda ognuno ha i propri gusti, rimane il fatto che se ho comprato il BD avendo anche il dvd significa che il film mi è piaciuto, ma non ricordavo che ci fosse tutta questa grana, ora mi è venuta la curiosità di vedere se sul dvd è così evidente.:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Cmq grana o non grana il film merita e solo che non mi piace questo effetto e non so neanche se sia una cosa voluta o meno. :D
CEerto che è una cosa voluta anzi tipica della fotografia di Kaminski:)
Difficile notarla su un DVD, visto che la risoluzione SD non è in grado di risolverla correttamente.Citazione:
Sicuramente sul dvd ne noterai di meno, come noterai tante altre cose in meno rispetto al BD...per il discorso della grana, puoi tranquillamente applicare i filtri al massimo sulla tua tv in modo da toglierla, ma il BD é giusto che sia la perfetta trasposizione di quello che il regista ha pensato e volutoCitazione:
Cavolo ragazzi,ma a un secolo dall'introduzione del BD siamo ancora qui per la milionesima volta a spiegare queste banalita'??? :rolleyes:
Alla faccia del forum tecnico...