Provate ste P5?
Visualizzazione Stampabile
Provate ste P5?
a queso link la rece ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169309
grande Ziggy sto arrivando a Salerno per il nostro piccolo raduno nostrano con te e Doraimon.
preparami tuta e mascherina per l'ambiente asettico con percentuale di pulviscolo atmosferico pari ad 1/1.000.000 di particelle per micron cubo :D
ragazzi voglio partecipare anchio e conoscerviiiii ,sto morendo dalla voglia dopo aver visto questo post , comunque quando scendero a salerno (ora sono a piacenza )cerchero di farmi vedere un po ihih:D :D :D ,sarebbe bello sentire IL ROOOCKK sui vostri impiantini ihih ciauz e complimenti
devi essere pazzo al 100% pero' :D :D
certo che lo sonoooo !!!! ascolto un po di tutto ma fatto bene , pensa che ora ho i cradle of filth che pompano nelle cuffie akg a volume molto alto hehe
bravo stai iniziando col piede giusto ;)
hehe e da molto tempo che ascolto questa musica , ma non solo questo !!! poi la musica va sentita a volume giusto se no quell oche esce dalle cuffie e innaturale ,i padiglioni devono pur vibrare e prigionare le onde sonore seno cosa devo sentire??? hehe :D :D :D
Occhio ai timpani. ;)
non ti dico a che volume stavo!! ,nella mia camera ,giu a salerno
ps.. si sento molto male, siccome avevo il volume alto e la qualita della videocamera e buonina hehe
http://www.youtube.com/watch?v=2tj2r_8VaQM
Beh il rock duro non è proprio il pane ideale per il mio impianto..dovrei rimontare le JBL di quand'ero ragazzo per pompare a dovere quel tipo di musica :D
BHE potrei sempre portare lp in vinile originale dinasty dei kiss di un mio amico , almeno quello !!! hehe
grandi Kiss, li ho visti quest'anno qui a Milano
Sono davvero spaventosi e pieni di energia ;)
certo..anche per farti sentire la differenza che fà il vinile rispetto all'analogico, nonostante i cavi e il lettore cd che costano 5 volte più del gira :DCitazione:
Originariamente scritto da maupetrucci
cmq in vinile 180 gr. ho già AC/DC Back to Black e Deep Purple.
volevi dire rispetto al digitale???? hai notato che il vinile suona meglio di un buon cd su un ottimo lettore ottico??? hehe penso proprio che haI RAGIONE:D :D