Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pandax
scusate la domanda... che sono i canali sd ?
i canali in definizione standard cioè quelli per la tv tradizionale a tubo catodico che trasmettono a 576 interlacciato e quindi perfetti per quelle tv, ma imperfetti sia per le tv hdready ma soprattutto per le tv fullhd.
-
in pratica esce tra 1 mese!:cry:
ed io come faccio per i mondiali
-
A Manchester invece lo vendono già: altro neo-possessore entusiasta, anche dal punto di vista estetico:
Guys,
I went yesterday to TLC Broadcast and Tony sold me one of the V20s he has in stock. I managed to quickly see the side to side comparison against the G20 when there and the V20 showed much better processing, blacks and resolution. However, the real surprise was when I installed the V20 back home, it is literally wonderful, the gunmetal frame is amazingly beatiful, sleek and oozes prestige.
The pictures are second to none ....... I would recommend forgetting all these discussions on posphors trails, processing etc.... at times I myself (and I guess some of you) get too much stuck into technical details and loose the excitement to recognize excellence .... but the V20 reminded me this ... I really believe that there is no other 42" TV out there right now better than this.
-
Questo quello che c'è scritto in un sito inglese online per il 42' V20 : In Stock
Available for Next business day delivery
A 1.193,80 sterline-:D
-
chiesto a dipendente €nix disponibilita' V20, ancone non si vedeva nella merce in arrivo nel loro database... neanche come articolo ordinabile a richiesta. :-(
-
-
il problema e' che i mercati extra italiani hanno una politica diversa, da noi mi sa' andra' tutto per le lunghe e con quantita' tutt'altro che abbondanti V_V
ma non vale solo per questo tv, vale un po' per tutti i plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
da noi mi sa' andra' tutto per le lunghe e con quantita' tutt'altro che abbondanti V_V
ma non vale solo per questo tv, vale un po' per tutti i plasma.
Boh, nel caso del V20 anche i siti on-line temporeggiano in preda alla totale ignoranza circa le date. Ne consegue che, semplicemente, questo prodotto non si sa quando uscirà, non è una questione di negozi fisici.
Temo che anche per il V20 da 50''... prima dei mondiali non se ne parli.
:cry: :cry: :cry:
R.
-
42V20 uscito in UK!
-
Ragazzi guardate che e' gia' uscito anche qui' alla fnac di torino e' gia' disponibile visto stamattina :)
http://tv-video.fnac.it/a537807/TV-T...Full-HD?PID=28
-
Riporto il core della notizia di Oktober per i pigri che non vogliono cliccare:
the Panasonic V20 plasma is purportedly identical to the VT20 minus the 3D technology and faster phosphors. Given that the Panasonic VT20 has recently been rated as “Reference Level” in our review, the Panasonic V20 should appeal to buyers who are not yet willing to dip their toes in 3D TV waters (although until we get a set in for review, we cannot verify if the 2D picture quality on the Panasonic TX-P42V20 is equal to that on the VT20).
-
Vedo che hai colto....
Se mi arriva prima di fine giugno (quando porto la famiglia al mare per 4, dico quattro settimane).... poi potrò fare una full immersion nel nuovo 50V20 e li si che potrò tirare fuori ogni cosa da sto prodotto che sulla carta sembra più che buono.
-
Una cosa ancora non mi è chiara: il colore è UNO solo o esiste anche la fantomatica versione nera?
Tutte le foto che vedo sono con TV di colore grigio scuro, il che mi fa ritenere che quelli di DDay abbiano sbagliato nell'anticipare anche la versione black.
-
lo comprerei pure a fnac ma senza averlo mai visto dal vivo, come si fa?
Devo fidarmi degli altri?:confused:
che pizza!!!
-
Farò un salto da FNAC Milano adesso... vediamo cosa trovo (penso nulla).
Non vedo l'ora di averlo, il 42" hd ready mi sta stretto ;)