Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Io ho l' SL 46 pollici e lateralmente ha una sola porta; la porta Hdmi n°4
:(
Se lo prendo, mi servirà un adattatore a L.
Citazione:
da catalogo sia SL733 che il VL733 hanno 4 porte hdmi tutte vers. 1.4
Quali file video è in grado di riprodurre il VL (scusate ma non ricordo l'esito delle prove)?
-
Aggiungerei questa news:
http://www.dday.it/redazione/1530/To...NA-e-WiFi.html
I WL733 stanno arrivando :)
-
Qualcuno sa se i VL733 hanno il decoder dvb-t2 oppure solo il WL? Stando alle specifiche sul sito inglese dovrebbero averli entrambi.
Chissà se saranno compatibili con Europa7...
-
recensione su afdigitale..pare ne esca davvero bene specie x l'sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da pellizza
recensione su afdigitale..pare ne esca davvero bene specie x l'sd
puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
puoi sfogliarla online se hai pazienza di sorbirti i logo che appaiono
-
Citazione:
Originariamente scritto da pellizza
puoi sfogliarla online se hai pazienza di sorbirti i logo che appaiono
Vista (dovevo fare login), ma il testo è illeggibile con quella risoluzione da 10 dpi. Sfoglio in edicola e se vale la pena la compro.
-
Ne esce bene su tutti i fronti, 9,5 SD, 9 HD ...addirittura 10 nei consumi! Meglio dello sharp quattron dello scorso mese che se non sbaglio aveva un consumo medio di 92w (contro 75w del toshiba!).
Possiamo dire che il nostro occhio ha anticipato queste ottime impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Ne esce bene su tutti i fronti, 9,5 SD, 9 HD ...addirittura 10 nei consumi!
I samsung led edge consumano un filo meno cmq.
CMQ domani il tosihiba passerà sotto le forche caudine (la dolce metà)....
-
Esteticamente i toshiba sono neutri nel senso che non hanno elementi che li distinguono e si adattano a molti tipi di ambienti. Dal vivo fanno una buona impressione per via dell'effetto lucido e della cornice semi trasparente. Secondo me, di meglio ce ne sono ad esempio i sony monolithic, gli ultimi aquos quattron ed anche molti philips. Questi sono modelli che completano un arredamento.
Ma io ho fatto questo ragionamento: l'ambiente lo costruisco con elementi di arredo ed il tv lo tengo il più neutro possibile per non avere vincoli estetici, già quelli tecnologici bastano ed avanzano.
Questo ragionamento è avvalorato dal forte decadimento del bene, se ogni 4-5 anni devo pagare la "componente d'arredo" il costo diventa molto alto.
Noi, per arredare l'ambiente abbiamo puntato su elementi più duraturi nel tempo: mobili, divano, tende ecc. Per il colore abbiamo usato piccoli dettagli che si ti stufi puoi semplicemente cambiare, es: una cornice, un quadro, un tappeto, cuscini ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Ma io ho fatto questo ragionamento: l'ambiente lo costruisco con elementi di arredo ed il tv lo tengo il più neutro possibile per non avere vincoli estetici, già quelli tecnologici bastano ed avanzano.
Sono daccordo con te, anche sul monolithic di sony che è elegantissimo, assieme a nonricordo quale con cornice di alluminio spazzolato.
Però il toshiba ce l'ha bella spessa mentre i samsung 3-4 cm più stretta, sempre restando sul full black dei c6000 e c6500.
PS: A me l'estetica tipo iphone gigante dei quattron fa cag*re ;)
-
Ho comprato anch'io la rivista in edicola..sono soddisfatto che le impressioni che avevamo avuto su contrasto e angolo di visione siano confermate..Unica cosa...il tv non si trova più nei maggiori negozi di elettronica italiani..ma che razza di politica di distribuzione ha adottato toshiba?cioè,fai un buon prodotto e poi non lo vendi?...bah
-
Guarda invece la serie WL che non è mai arrivata, io non sono ancora riuscito a vederla! Forse non riescono a stare dietro alla richiesta, si sa che i mondiali fanno vendere molte tv.
-
ciao a tutti, anche io sono interessato a questo tv, e precisamente al 46sl733 solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Vorrei però il vostro aiuto perchè ho un paio di quesiti.
1. La garanzia è pixel zero? non vorrei spendere più di mille euro e ritrovarmi con uno o più pixel bruciati. come si comporta toshiba in questi casi?
2. Io uso leggere il televideo, vorrei sapere se come i samsung anche il toshiba permette di dividere lo schermo a metà, con a sinistra la tv e a destra il televideo. Nei samsung che ho premendo il tasto text si ha in sequenza televideo-schermo diviso a metà-televideo sovrapposto. funziona così anche su questo tv?
grazie a tutti