Io è un mese circa che dico che è un buon televisore... nessuno che mi crede...:(Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Uuahuahua:D
Visualizzazione Stampabile
Io è un mese circa che dico che è un buon televisore... nessuno che mi crede...:(Citazione:
Uuahuahua:D
sai cos'è muse...?
non è vero che nessuno ti crede ma c'è sempre il fattore soggettivo in mezzo e una cosa che si può vedere benissimo per me magari non è per te
certo è che questo test almeno ci fà capire meglio le qualità di questo televisore
l'interesse verso questo prodotto sale molto in quanto il fratello maggiore G20 ha le caratteristiche negative (oltre quelle positive) che ormai ben conosciamo altrimenti sarebbe comunque meno appetibile...
stà anche per uscire la serie V20...non sò se aspettare o andare diretto verso un S20 a questo punto...
:)
Muse il fatto è che questo è un forum tecnico e ci piace fare le lastre alle tv sotto tutti i punti di vista con la massima obiettività ed individuare i pro ma anche i contro, per esempio quest'ultimo neo segnalato da gix65 credo non sia da sottovalutare, soprattutto per chi è smanettone dei settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Quindi voi siete certi che,a stanza buia,non c'è MAI il floating black (sarebbero da provare più film,o quantomeno The Dark Knight,per vedere se nei loghi iniziali c'è una variazione)?
Bah, nulla in contrario, anzi giustissimo.Citazione:
Ma le lastre le ho fatte io per primo a questo modello, e rispondendo alle varie domande degli interessati, sin dalle prime pagine.
Bastava leggerle...
Poi ripeto, a maggior ragione, che molti hanno voluto negare l'evidenza, mettendo sempre in discussione ciò che dicevo, senza neanche aver preso la briga a provare con mano.
Dunque come fa TIZIO a negare il parere di CAIO, se CAIO ha il televisore in questione e TIZIO no?
Ecco perchè dicevo che alcuni commenti venivano dati per partito preso...
Cmq, menomale che c'è questa recensione ufficiale, son contento!;)
Assolutamente certo!;)Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
così tanto per mettere altro pepe in questo sito ci sta il VIERA EXPERIENCE (http://www.vieraexperience.com/html/...nge/s20-series) anke qui l's20 ha un PANNELO NEOPDP e insieme alla recensione d hdtvtest m sa che stiamo iniziando a dare una sferzata a questo tv che m sembra lo calcolino troppe poke persone...s vede che i soldi gli fanno schifo.
ciao ragazzi,mi dite come siamo messi per quanto riguarda la ritenzione dopo un paio di ore di gioco con loghi fissi ecc.? poi volevo sapere quando si guarda un film con le bande nere,dopo averlo visionato rimangono impresse?
grazie per le risposte.
oggi ero andato per prendere il 50S20 ma quello in scatola era "riservato" e quello esposto non l'ho preso...
domani, lavoro permettendo, vado in un altro mw in provincia a vedere se lo trovo
comunque oggi ho osservato nuovamente il VT20...devo dire che il livello del nero e la resa luminosa sono notevoli...nonostante tutta quella illuminazione sembrava non risentirne affatto...tanto da non sembrare proprio un plasma...a questo punto non sò se aspettare il V20 e leggerne qualche recensione per vedere se hanno diminuito o annullato il fb
la sensazione è che S20 sia il classico ottimo prodotto Panasonic mentre dal G20 in poi (VT20 soprattuto) ci sia qualcosa della Pioneer dentro
resta comunque il fatto che, al prezzo con cui sono proposti, gli S20 restano validissimi (dopo aver letto la recensione sono ancora più convinto)...purchè si sia disposti a rinunciare a qualche features...
come già detto sopra mi sarebbe piaciuto che avesse i controlli avanzati sul colore e magari anche il Viera cast...ma quello, forse, avendo la ps3 non dovrebbe essere un problema
;)
@ saiojitsu: ben detto... anche perchè come dissi all'inizio, sulla scheda tecnica del Televisore vien detto che è NeoPdP...
Secondo molti invece era impossibile... vabè :O
@ bozzo: l'ho detto proprio qualche messaggio fà... e l'ho detto più volte... nessun fenomeno di ritenzione con i videogames.
L'altro giorno mi son fatto una sessione di 4 ore a God Of War 3 ...nessun problem.
Ho giocato all'inizio del rodaggio a Fallout 3, ora a Just Cause 2 che hanno entrambi HUD fissi... nessun problema.
Vai tranquillo! ;)
@ gix65 : prova a chiedere anche nei piccoli negozi...
Da Tr**y per esempio... un un negozio grande di questa catena l'ho trovato a 1090 euro... in un negozio fisicamente più piccolo della stessa catena l'ho trovato e preso a 990 euro ( parlo del 46 pollici S20 ), che tra l'altro era anche in magazzino, quindi verginello ed esente da smanettamenti tipici dei modelli in esposizione ( sui quali secondo me dovrebbero applicare degli sconti, in quanto usati)
Non chiedetemi come sia possibile che in 2 negozi della stessa catena abbiano prezzi differenti... infatti non ho ben capito ancora sta cosa... so che ci sono dei gestori ( che chiamano Gruppi ) differenti, ma di più nn so.
Cmq consiglio di non andare al disotto dei 46 pollici...
All'inizio 46 pollici mi son sembrati tanti... ma ora mi ci son abituato... non sembra piccolo... ma ci si domanda come sarebbe stato quello più grande. :rolleyes:
eheh...ti capisco...mi capitò lo stesso anche a me con il mio 46PZ80Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
riguardo la disponibilità ho un buono di 1500 euro da spendere presso mxxxxwxxxd (ho restituito un Samsung 50B850 che proprio non mi era piaciuto come si vedeva) quindi devo cercarlo là :)
Ahh! be allora diciamo che hai la convenienza nel cercarlo li.Citazione:
Vabè, hai la possibilità di ordinarlo nel caso non ce l'hanno in magazzino?
se aggiungi qualcosina t danno con 1800 euro il 50"vt20...NN SO SE M SPIEGO...il miglior tv 3d al momento in commercio in tutto il mondo...nn solo in Italia.Citazione:
non è proprio così perchè deve comunque pagare 2.600 € per poi riavere un buono da spendere di 770 €, che non è uguale a pagare 1.800 €.
Riguardo allo scaler SD-HD... Tutte le mie sorgenti SD (DVD marantz Dv6001 e Wii) sono collegate ad un amplificatore Marantz Sr6001 la cui uscita viedo HDMi é collegata alla TV, un vecchio plasma da sostituire con un S20 od un G20. ora la mia domanda é: visto che l'upscaling verrá fatto dal Marantz SR6001, quale vantaggio ci sarebbe per me tra un S20 ed un G20 per le immagini SD? Immagino nessuna a questo punto...Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid