Visualizzazione Stampabile
-
... raga, ma è vero che esce Avatar al cinema in versione "estesa"??? :mbe:
"... Meno di due settimane ci separano dall'uscita del film dell'anno in Blu-Ray Disc e DVD e già si parla di un'edizione estesa. Al cinema!
James Cameron & Co. starebbero, infatti, preparando una versione di Avatar con 6 minuti di girato in più da rilasciare nelle sale cinematografiche ad Agosto e nel tanto agognato cofanetto Blu-Ray da 4 dischi in uscita non prima di Novembre..."
... ma porc, ora che volevo prendermi il BRD che esce.... tocca aspettare e vedere che diavolo fanno di nuovo a Natale??? :mbe:
... ma che two balls!!!! :(
-
E pretenderebbero che uno torni al cinema per 6 miseri minuti???:confused:
Ma per favore...:rolleyes:
-
mai dire mai.su questo forum c'è chi ha lasciato sugli scaffali i film di star trek perchè in edizione cinematografica...la differenza con le estese?poco + di un minuto....:D
-
io prenderò questo..non altro per i 4 buoni da due euro che ho fra le mani (ho comprato qualche bd e ognuno aveva questi buoni cumulabili)..
alla fine mi viene 13 euro...
poi comprerò quella 3d..spero in ultimate e spero contenente la 2d...praticamente sono un povero illuso...:cry:
-
Anche per me follia andare al cinema per 6 minuti in più, a meno che uno non colga l'occasione per rivederlo una seconda volta al cinema in 3D (ammesso che non lo abbia già fatto), ma comunque non é che uno torna al cinema per quei 6 minuti...io per questa edizione credo di passare la mano, aspetto quella con qualche extra perché avevo visto su Sky un pezzo di uno speciale su come é stato girato ed era veramente interessante
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...praticamente sono un povero illuso...
... :asd:
... comunque è assurdo. cioè una nuova versione per 6 minuti.
... ma non facevano prima ad inserirla fin da subito e morta lì??? una versione al cinema, una versione in disco e stop.... tutti felici e tutti contenti... troppo facile??? :mbe:
-
Per ora mi prenderò questo BD , poi la Extended 3D.... :D
-
per quanto mi riguarda il 3d con gli occhialini non mi avrà mai....:D aspetto display autostereoscopici con buona affidabilità e con problemi di angolo di visuale risolti....
-
Anch'io dicevo così, poi però da quando ho visto la resa del Samsung da MW sono veramente perplesso nel senso che mi sembra un gran bel vedere, considerando che siamo ai primissimi modelli e si può solo migliorare...
-
E dovresti vedere i Panasonic... (dovrei vederli pure io , a breve :D )
Però penso che il BD 2D di Avatar avrà qualità video superiore a quello 3D , almeno fino a quando introdurranno dischi più capienti...
-
Non si sa nulla del cofanetto Steelbook per il Mercato italiano ??
-
Appena visto sul plasma.
Vorrei formulare giudizi pacati e razionali ma mi è impossibile.
Esaltata dal -contenuto- delle immagini, la qualità video è -oltre l'inconcepibile-. Ogni frame, ogni pixel, trasuda magia.
La stessa che rende questo film un'elegia del meraviglioso come per me non s'era mai vista.
dovevo vederne qualche scena: l'ho visto quasi tutto, col magone. Per me solo il pezzo in cui Sully comincia a correre sfiora il commovente. La scena del volo (dopo la scalata) è già un'apoteosi. E non siamo che a metà.
Non ci sarà il 3D ma la ricchezza "insostenibile" delle immagini, il dettaglio, il nero, il "razor" compensa con gl'interessi. E' come rivedere il film per la prima volta.
Ah, e l'audio inglese non è da meno: aspettate di sentire la potenza del fronte anteriore e la precisione/dinamica dei posteriori.
Come avevo anticipato, le scene più "umane" sono palesemente digitali: ma la resa è comunque, ed a suo modo, fantastica. Si notano giusto certe inquadrature più morbide, ed alcuni sfondi "mossi" nelle scene della mensa. Per il resto un delirio visivo: questo disco venderà milioni di copie e spronerà chiunque lo veda a passare all'HD. Quando si potrà vedere in 3D con questa qualità... beh non oso immaginare. Forse non si potrà più nemmeno parlare di "cinema".
L'edizione è quella francese, senza audio ita. Ordinata ieri l'altro da Amazon.fr con spedizione normale, è arrivata questa mattina, a tempo di record. C'è anche il DVD, incluso però in una bustina di cartone, lo slipcase esterno ed un foglietto con il codice per accedere ai contenuti online.
-
Ottime notizie! Non vedo l'ora di vederlo col videoproiettore ed Interpolation Frame al massimo!!! :D
-
Ottimissime.....
Citazione:
Non vedo l'ora di vederlo col videoproiettore ed Interpolation Frame al massimo!!!
Idem....:D :D :D :cool:
-
Ho preso l'edizione tedesca Limited Edition singolo disco (senza italiano)su amazon ritirato da mio fratello,volevamo vederne qualche scena ma la spettacolorita' del video ci ha incollati allo schermo piu' a lungo del previsto,sicuramente il numero 1 dei miei 200 titoli BD sul lato video,DartDVD non esagera affatto nella sua descrizione che condivido al 200%.Questo disco sta' polverizzando parecchi record. :D
http://www.hollywoodreporter.com/hr/...=Google+Reader