Ma non è un lettore BDCitazione:
Originariamente scritto da Corma
Visualizzazione Stampabile
Ma non è un lettore BDCitazione:
Ha il BD-65 collegato all'HT PT-SC580
Grazie mille per la gentilezza ed i consigli! Ho comprato i cavi mancanti e stasera proverò a fare come mi hai suggerito. Purtroppo il BR non è connesso all'HT via HDMI quindi stasera lo collegherò con cavo ottico.Citazione:
In merito a sto fantomatico ARC non c'è traccia nemmeno nel glossario del sito Pana quindi ho contattato assistenza se è solo impostazione mi diranno altrimenti collego con RCA all'aux e dovrei chiudere tutto anche se in maniera non semplice come collegare l'HDMI e basta...
Secondo me con cavo ottico tra BD e HT x l'audio, e BD - TV con HDMI risolvi per la visualizzazione dei blu ray.
Per ascoltare da TV, ti servirà purtroppo un altro cavo...
Il pasticcio è che il PT-SC580 è un lettore DVD con una sezione di amplificazione, quindi non è "nato" per veicolare segnali audio/video esterni su TV.
Ho letto infatti nelle caratteristiche che ha solo uscite video (nessun ingresso), 1 solo ingresso audio ottico e basta. Quindi non son sicuro che tu riesca a veicolare anche l'audio del TV su HT, dato che mancherebbe un ingresso audio.
L'ideale con il BD65 era affiancare un piccolo amplificatore.
Userò ingresso aux per TV tanto non credo serva una qualità eccelsa.Citazione:
In merito al piccolo amplificatore forse ho scelto male ma una mia priorità era avere tutto coordinato Pana e così ne è derivata tale scelta mi ha stupito un po' che gli ultimi prodotti di una stessa marca si parlino così poco...
Avresti avuto migliori consigli? Certo che per 324€ non so se si possa pretendere di più...
324 per il PT-SC580?
A quel prezzo credo che un piccolo amplificatorino lo avresti trovato, tanto più che del lettore DVD integrato del PT-SC580 non te ne fai nulla.
Ma ora poco importa. Cerchiamo di far funzionare quello che hai ;-)
Il problema è che il tuo HT non è nato per fare quello che vorresti fare tu...Citazione:
Originariamente scritto da aleslk
Domandona: qualcuno di voi ha provato a visualizzare un filmato utilizzando una chiavetta USB?
Io ho messo diversi video su una chiavetta, ma una volta inserita nello slod del BD-85, questo non vede nulla al suo interno, solo delle cartelle che contenevano delle foto.
Dove sbaglio?
Io sì ed ha funziona correttamente. Ho provato i formati supportati (da manuale) e anche altro tipo mkv che però non funziona.Citazione:
I formati supportati vengono visualizzati correttamente, ma se il formato non è supportato non viene nemmeno visto all'interno della chiavetta.
Che formati hai utilizzato?
Con l'installazione dell'ultimo firmware vedo che sono state introdotte diverse migliorie sul Viera Cast.
Per esempio ora è possibile accedere con il proprio account di You Tube e Picasa per poter visualizzare i contenuti personali.
Inoltre hanno aggiunto ulteriori pagine come Daily Motion ed è possibile personalizzare la pagina.
Il tutto inoltre è stato reso decisamente più fluido (anche se ancora non è proprio velocissimo) rispetto alla precedente versione.
Comincia a diventare interessante.
mah ... io ho provato a mettergli dentro dei file mts prodotti dalla Panasonic SD700, sia in formato 50i che 50p. Non ha visto nessun file dentro la chiavetta. In teoria il codec H264 dovrebbe essere supportato.Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Sarà un problema di estensione?
Inoltre il manuale dice che il disco deve essere conforme a UDF 2.5...che significa?
Edit:
Pag 37 del manuale:
AVCHD
Formato file: Formato AVCHD (V1.0) utilizzato su Videocamera ad Alta Definizione (Panasonic ed alcune altre)
Codec: MPEG-4 AVC/H.264
≥ Il disco deve essere conforme a UDF 2.5.
Aggiunto collegamenti e tutto funziona! Ringrazio chi mi è stato di supporto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento il mio 65 è nuovo di un mese devo già aggiornare firmware? Ci sono miglioramenti?
Bene sono contento che funzioni. Come hai risolto?
Per l'aggiornamento qualche miglioria c'è...dovresti scaricarlo dal sito e poi masterizzarlo su cd (non credo tu abbia il modulo wifi).
Verifica la versione del tuo FW, ma credo sia la 1.22. E' uscita da un po' la 1.43.
Collegando BR e HT con cavo ottico e TV e BR con RCA su aux.Citazione:
Stavo pensando di prendere quei piccoli switch con cavi ottici, cosa ne pansate?
mmmm...e per cosa?