Sei veramente sadico Frank:D :D
Visualizzazione Stampabile
Sei veramente sadico Frank:D :D
L'ho fatto! Una scena da vero serial killer. :D
L'unico problema è stato rapire e incaprettare col lazo la donna (ehm...putt..:D) in città...gli abitanti hanno subito avvertito le forze dell'ordine...strano! :D
Ah Ah... anch'io ho fatto il vero serial killer: stò creando il mostro del lago!!!
Le lego, le rapisco mettendole sul cavallo e le TRASCINO in acqua a piedi....e muoiono affogate!!! Maronna che sadico....uaahh uahhh uahhh
By
P.S.
Però non mi dà nessun "obbiettivo".....:D
"E"stinto omicida! :D
Ahhhh hai trovato il mio segreto!!!!:cool:
By
Finalmente capisco il perchè del divieto ai minori di 18 anni... :D
---edit---
Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo relativo ai bufali? Bisogna uccederli tutti a quanto pare (sono una unica mandria), ma a me non ha dato il trofeo.
FINITO! 30 ore, 86% (per ora).
Veramente meraviglioso, finale compreso.
Franck dimmi se sbaglio, ma dopo il Mexico...io ho trovato le animazioni tra una missione e l'altra un pò sotto "tono" rispetto alle prime...in particolare le figure umane....mia impressione?
Ed allora i Bufaloni li hai fatti fuori tutti?...legati e messi sulle rotaie????:eek:
By
No, non ho notato un decadimento dell'impatto grafico. Da questo punto di vista, nonostante la risoluzione subhd (che si vede) sono decisamente soddisfatto. Certi paesaggi sono strepitosi.
I bufali sono tornati, ma mi sa che se non li becchi tutti in una volta, il trofeo non lo prendi perchè scappano. Cmq ne ho presi tanti altri (54%). Ora credo che continuerò fino al raggiungimento del livello Leggenda (fama). Puntare al platino, considerando soprattutto i trofei del lungo online (che non mi esalta a prescindere) per me è quasi impossibile.
Sono "Leggenda", ho finito tutti gli sconosciuti, tutti i ricercati, tutti i tesori, buona parte delle sfide ambientali e trofei psn.
Direi che posso fermarmi qui, confermando ancora una volta che trattasi di capolavoro indimenticabile.
sto lavorando anche io per arrivare a tutto ciò...Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
comunque ribadisco anche io.. finale magnifico..
Anch'io ho finito il gioco, come trofei sono al 50%, togliendo quelli che si acquisiscono on line, mi mancano quelli relativi ai giochi di carte dadi e ferro di cavallo :mad:
Esiste anche l'obiettivo "Uccidi almeno uno di tutte le specie di animali" ma non c'è possibilità di capire quali ti mancano per cui .....
Vero devi prenderli tutti in una volta.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Avete provato con il candelotto della dinamite?:eek:
By