Visualizzazione Stampabile
-
Adslinkato:
più che tornato.....rimasto alla Jvc (visto che vengo da un RS25 :)).
Anallizzando i miei UP:
- Velodyne > Sunfire ? ......dovresti sentire che differenza e pulizia audio! Avevo pensato anche all'SPL, ma per l'Hrs mi è stata fatta un'offerta irrinunciabile ( 30% di sconto ).
- Onkyo > Pioneer ? .......io sono strasoddisfatto del Pioneer,come lo ero dei vari onkyo avuti, ed infatti sto valutando un eventuale up ai sinto 3D prendendo in considerazione SOLO 2 sinto: Pio lx83 & Onkyo 5008 .
Radiance 3D ?......sccccc è una sorpresa ;) :D
-
Io suggerisco sempre la sostituzione della normale porta della stanza con una bella porta girevole stile Rinascente visto il via-vai di elettroniche:D :D
Potresti comunque proporti alla redazione di AVMagazine come recensore, con tutte quelle che hai provato potresti davvero dare delle ottime dritte
-
Eh si! Come dissi io...non fanno in tempo a prendere la polvere le elettroniche di casa Bongra. ;) :p
-
-
io... sono... stupefatto... e rinnovo i complimenti :)
Facci sapere come va con la nuova bestiolina sul soffitto!!
-
@skizz3tto
i piedini viablue non fanno miracoli,ma attutiscono ed aggiungerei magistralmente le vibrazioni sui pavimenti del basso! ....Consigliatissimi! :D
@Daniel
hai ragione , ma io sono uno di quelli a cui piace UPgradare facendo poca differenza di prezzo (e per poter far questo sono costretto a vendere le elettroniche quando sono ancora come nuove....soprattutto i vpr!).
Certo poi capita che cambio 2-3 vpr nel giro di un anno.....ma li interviene la sanità mentale di cui, ammetto, esserne un tantino carente! ;) :D
@rossonero
....le mie condoglianze per esserti ritrovato ad avere nello stesso spogliatoio due angioletti (caratterialmente parlando) come Ibracadabra e Fantantonio! hihihih....mo voglio ridere! :)
-
cmq grazie a tutti ragazzi....e vi invito a rimanere sintonizzati perchè lo
spettacolo è appena iniziato!......;)
-
Mi raccomando, facci sapere se nel tuo ambiente noti differenze in 2D tra l'RS25 e l'RS40.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
@rossonero
....le mie condoglianze per esserti ritrovato ad avere nello stesso spogliatoio due angioletti (caratterialmente parlando) come Ibracadabra e Fantantonio! hihihih....mo voglio ridere! :)
Io sto ridendo....tu un pò meno mi sa....:D :D :D :p
-
Arrghhh!:mad: :cry:
Tempo al tempo,vedrai che scintille!:cool:
-
Sempre un upgrade meglio dell'altro!!!!:)
-
-
Fortuna che hai un appartamento...
Altrimenti avresti creato un multisala ! ! ! :)
Inarrestabile ! :cool:
DAJE COSI'
-
Complimenti per l'upgrade.
ora vedrai che scintille l'abbinata JVC + Radiance :)
Avrai di che divertirti, BRAVO ;)
Joseph
-
complimenti per il nuovo arrivato...sei inarrestabile!
vado via...sento troppa aria di "upgradite acuta" qui.. potresti trasmettermela!..:D