Quoto.... è veramente un pugno in un occhio....mi sa che lo nascondo!!! Comunque fa il suo buon lavoro...! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Visualizzazione Stampabile
Quoto.... è veramente un pugno in un occhio....mi sa che lo nascondo!!! Comunque fa il suo buon lavoro...! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
si bruttino ma super efficace !!
Bello bello, Marantz come estetica per me non ha eguali:cool:
Facci sapere come vanno le prime prove, io mi sa che prima di una settimana minimo non posso provare una mazza causa mancanza dei cavi che essendo Audioquest si fanno attendere manco fossero belle gnocche:D :D
Decisamente...;) A domani...:DCitazione:
si bruttino ma super efficace !!
:D :D :DCitazione:
manco fossero belle gnocche
Beh ora vi toccherà mettere anche un paio di buoni cavi per i frontali se volete il massimo dal 2ch..... ovviamente AudioQuest ;)
Dici i cavi da finale a frontali? Io ho i VDH CS-122, dici che non sono sufficientemente di qualità?
I CS122 vanno bene ;)
Bene, anche perché ho finito i dané:D
Attendiamo con ansia recensioni sul campo di rossonero;)
Cavolo, è bellissimo!!! Quando metti i biglietti d'entrata?:)
Grazie...per i biglietti ci sto pensando....:D
Allora sto prendendo confidenza con la bestiola...;)
Per adesso ho settato tutto manualmente.... Per i livelli ho usato il fonometro con l'applicazione di av magazine presente sul BD di Green Zone... per i tagli tutto il fronte anteriore impostato su FULL BAND, come già facevo con il 906, e taglio ad 80 per i surround...
Quando avrò tempo proverò anche l'audyssey...ma con il 906 l'avevo disinserita....non mi piaceva per nulla il lavoro che faceva nel mio ambiente... ;)
Per la recensione dovete ancora aspettare ho ascoltato ancora troppo poco materiale.... ma per il momento il risultato che lo posso sintetizzare così...:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
In 2 channel ascolto veramente poco... diciamo l'1%... prima vorrei cambiare i cavi analogici... diciamo che quelli che ha preso daniel i King cobra o i Diamondback li avevo puntati anch'io.... ma per adesso no... mi devo dare una calmata. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
mi raccomando facci sapere le differenze colelgamento hdmi e analogico 5.1 :)
Non posso per il momento....perchè uso i cavi analogici che avevo per collegare pre e finale... e quindi devo usare per forza l'hdmi per collegare lettore bd e pre...;)
Ciao, sei in full immersion ??:D
Allora prime impressioni?
Io ieri ho sballato il pre e sono rimasto così pure io:eek: :D
Proprio bello