Visualizzazione Stampabile
-
Grazie. :)
Luca cosa intendi dire? Cmq le diamond dovrebbero avere degli alti decisamente piu' raffinati e dolci... Per ora posso confermare che il pearl e' e resta un ampli fantastico, l'hts apre di piu' ha un livello d'uscita mostruoso e permette di staccare le voci dal contesto... A questo punto sono davvero curioso di provarlo con il suo finale...
-
Con il finale ti si "sturano" i diffusori :D
-
:) dovrebbe arrivare fra due settimane... Mi hanno detto che e' del 2009... Se e' cosi' sono stracontento...
-
Sapete se harmony one e' compatibile con krell? Ho preso anche il telecomando... quello in dotazione e' osceno...
-
raga le bimbe sono arrivate! wow...
-
pure loro sembrano piccole vicino al sub..mi sa che ti tocca andare sulle 800di....
:D
-
Una domanda: siccome ho acquistato l'elevatore si 100 ed ho un HD350 che come misure è uguale al 950, volevo sapere che altezza di controsoffitto hai e se hai dovuto regolare il fine corsa del lift per farlo chiudere alla giusta misura, visto che tutto chiuso è solo 16 cm...
Io ho una limitazione a 22 - 25 cm di spessore massimo del controsoffitto e stavo valutando anche un lift più grande per non "limitarmi" nella scelta di un futuro VPR
Grazie
-
Queste casse mi dureranno a vita.... :D altro che 800di! Magariiiiii... Iihihih
L'elevatore lo stoppo io manualmente, come controsoffitto ho lasciato 30 cm che sono davvero abbondanti ma proprio per un futuro vpr ho preferitonon rischiare...
-
Grazie per le info...un'altra cosa: se non lo stoppi e lo fai chiudere troppo cosa succede??
Rischi di danneggiare il Vpr???
-
complimenti per i due bambini , e per la sala ht . S.U.P.E.R
-
Grazie melo...
Se non lo stoppo sbatte al solaio, ma onestamente non mi va di provare! :D
-
Non chiedevo tanto!:D
Mi sa che metterò della gomma piuma sul solaio!
-
Grande Ale , che spettacolo :)
-
Mi aggiungo anch'io ai complimenti, davvero tutto bello!
L'HTS stava meglio nero però :D
-
Bellissime le 803D....io però ci metterei un bel mobile laccato al centro in maniera tale da nascondere i cavi e le elettroniche di vario colore ;)