Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
Menu' di servizio, ecco come entrare
E per uscirne?? Qualcuno aveva detto che in giro c'erano testimonianze di utenti che non sono riusciti a chiudere tale menu in nessun modo e hanno dovuto rivolgersi all'assistenza.
Tu hai provato personalmente? Quali modifiche sono possibili?
-
ragazzi mi dispiace ma l'ho portato indietro..il fatto che ogni tanto si vedeva bene e molte altre volte uno schifo, mi hanno fatto decidere...mi hanno fatto un buono..adesso con calma decido con cosa sostituirlò...
-
Non ti offendere ma...non trovi piace :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
Non ti offendere ma...non trovi piace :D
ma figurati se mi offendo...l'unica cosa che ho capito in tutto questo giro è che, almeno per me, il preoccuparsi per l'input lag non deve esistere...ho provato a giocare su un c650 e nonostante le misurazioni dicano sia altino non ho notato alcun problema ;)
@gimly: non credo punterò sull'ex500, anche se è stato il primo pensiero ;)
-
Provalo online con un FPS prima di comprarlo :)
-
non ho problemi...ho sempre giocato fino a poco tempo fa online con un fps su un televisore che ho scoperto avere input lag alto...mai avuto problemi...a mio avviso diventa una cosa mentale...senza offesa eh :D :D
-
ma strano...l'ex500 io lo consiglio perchè è buono in praticamente tutti i settori(tv,game,...) basti pensare che è un miglioramento del w5500...anche se è di un'altra serie.
[CUT]
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di prezzi. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby90
non ho problemi...ho sempre giocato fino a poco tempo fa online con un fps su un televisore che ho scoperto avere input lag alto...mai avuto problemi...a mio avviso diventa una cosa mentale...senza offesa eh :D :D
Io ho giocato su un lh3000, poi sl8000, poi un vecchio sony w3000 e poi l'nx500.
Ti assicuro che senza sapere il dato di input lag sono riuscito a capire qual'era alto e quale basso :D
-
-
L'ultimo firmware sembrerebbe aver risolto il blocco che affliggeva il mio NX500 da oltre un mese. Tuttavia rimane ancora estremamente lento nel cambiare canale...e francamente non mi pare abbia portato alcuna miglioria dal punto di vista della resa visiva.
-
e' vero.. rimane acora parecchio lento, anche se dei piccoli.... ma molto piccoli miglioramenti ci sono stati..ciao:D
-
Beh ragazzi? Nessuno che ha smanettato con il service menu!??:D
-
aspetto che lo faccia un altro!
-
Non mi ricordo chi ma qualcuno cercava i dati di input lag di questo tv.
Cosi giusto per curiosità mi sono armato di reflex e dopo alcune prove per abbassare al massimo i tempi di scatto il risultato che ne è uscito fuori è che il lag è praticamente nullo rispetto ad un Macbook collegato in HDMI!!
Direi gran risultato (in parte lo immaginavo visto che me ne sono accorto fin da subito giocando online) :)