Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
...ho letto che da poco anche sui lettore sony come questo è possibile noleggiare film...
Qualcuno di voi ha provato?
Io ho giusto aggiornato ieri il fw e adesso ho l'icona di Qriocity.
Mi è comparsa dopo essere andato sulla prima videata di YouTube...
Su alcuni film c'è anche l'anteprima (ad esempio Resident Evil, SpiderMan 2...), non so a che risoluzione, immagino SD, e non è male...
-
qnap
ciao a tutti!
sto pensando seriamente di acquistare questo lettore. mi è rimasta un'unica perplessità che spero qualcuno vorrà generosamente risolvere.
io possiedo una piccola rete domestica composta da un pc fisso (che tengo per lo più spento), un portatile ed un NAS qnap ts210.
nel caso comprassi questo lettore della sony e lo collegassi con il cavo ethernet al modem/router, sarei in grado di accedere ai contenuti del nas senza tenere nessun altro pc acceso?
-
Se il NAS ha la funzione DLNA Server allora dovrebbe funzionare...
-
si, ho controllato ed ho visto che il qnap lavora con twonky media server.
io lo comprerei anche subito, questo lettore, ma la mia ragazza vuole un sistema completo di casse e subwoofer. ne ha visti alcuni della jvc molto carini.
vedremo chi la spunterà! :O
-
se ho un blu ray a 1080ì/60hz perchè il lettore in automatico manda il tutto a 1080p/24hz...come faccio a fare in modo che il lettore mandi a video il filmato contenuto nel Bd senza che subisca un lavoro extra?
quindi se ho un BD 1080ì devo avere 1080ì e non 1080p
-
ciao,ma anche a voi in lettura fa una specie di fischio continuo? durante le scene di parlato o di silenzio dà fastidio.
è il mio che ha un problema o sono tutti così?
-
io non lo sento fischiare e lo uso con CD, SACD e BD. in questo momento sto ascoltando un CD a basso volume e il lettore non fa alcun rumore strano. se appoggio l'orecchio sul lettore l'unica cosa che sento sono le leggerissime vibrazioni dovute alla rotazione del CD.
il lettore è stabile su un mobiletto hi-fi, controlla che anche il tuo sia sistemato come si deve, cioè che appoggi bene.
-
@HHH:
bella domanda...
pensa che io ho i divx, quindi 25fps, ed il lettore li fa uscire quasi sempre a 1080p/60hz, creando così i microscatti, e pochissime volte a 1080p/50Hz...e parlo di confronti sullo stesso file divx !
All'inizio credevo fosse un problema di fw, poi ricordo che dopo il primo aggiornamento sembrava risolto, ma non è così...
Forse dipende dalla tv, infatti stò cercando di organizzare per provare il lettore su di un altro tv full hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
io non lo sento fischiare e lo uso con CD, SACD e BD. in questo momento sto ascoltando un CD a basso volume e il lettore non fa alcun rumore strano. se appoggio l'orecchio sul lettore l'unica cosa che sento sono le leggerissime vibrazioni dovute alla rotazione del CD.
il lettore è stabile su un mobiletto hi-fi, controlla che anche il tuo sia sistemato come si deve, cioè che appoggi bene.
io lo sento solo con i br,già caricando il menu disco si sente poi durante la visione è come un fischio/suono dovuto alla rotazione del disco come una rindondanza continua e noto che in base alla velocità di rotazione del disco cambia in base alla posizione della lente,se mi avvicino al lettore si sente il classico rumore del disco che gira allontanandomi e sedendomi in poltrona si sente il fischio e cambiando posizione aumenta e diminuisce a seconda di essa,il lettore è appoggiato perfettamente sul ripiano in vetro del mobiletto tv ho provato cambiargli 1000 posizioni ma nada.
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
@HHH:
Forse dipende dalla tv, infatti stò cercando di organizzare per provare il lettore su di un altro tv full hd.
Non credo.
è il lettore che fa questo lavoro:mad: :mad: :mad:
ho 3 concerti in Bd in 1080ì più planet earth in 1080ì ed invece mi ritrovo un lavoro di "processamento" che porta il tutto a 1080p/24hz/50hz/60hz a seconda del disco.
La cosa non mi piace per nulla, perchè se ho un Bd registrato a 1080ì/60hz avrò o no la possibilità di vederlo in quel modo? oppure decide il mio lettore come io dovrei vederlo?
Domani mando un email a Sony
-