Visualizzazione Stampabile
-
figurati :D , anche se considero il problema inputlag oltre che dipendente dal pannello, a volte soggettivo, ci sono alcuni super giocatori incalliti che riescono a percepire la differenza di millisecondi..altri che manco sene accorgono, ti posso dare il mio giudizio visivo/personale e non basato su test empirici .
-
Io non so se MarcoB è un giocatore incallito però a suo dire "I ritardi sui comandi impartiti via joypad sono assurdi e visibili tranquillamente ad occhio nudo".Spero che tu abbia ragione cmq aspetto i tuoi test.
-
Eccomi di nuovo,
è proprio vero che quando si vuole qualcosa la si ottiene (soprattutto se quel qualcosa spetta di diritto). Vi confermo che il negoziante ha accettato la mia richiesta di ottenere il lettore Blu-Ray 3D GRATIS e lo spedirà nei prossimi giorni al mio indirizzo a sue spese.
Ovviamente un grazie va a MarcoB per avermi messo la pulce nell'orecchio.
-
era giusto cosi' matteo, lo di scambiodi informazioni e opinioni di noi utenti serve anche questo.
a chi puo interessare oggi ho provato questi setting:
Energy Saving: Off
Picture Mode: Expert1
Backlight: 24
Contrast: 80
Brightness: 52
H Sharpness: 49
V Sharpness: 50
Color: 50
Tint: 0
Expert Control
* Dynamic Contrast: Off
* Noise Reduction: Off
* Digital Noise Reduction: Off
* Black Level: Low
* Real Cinema: On (if selectable)
* Color Gamut: BT709
* Edge Enhancement: Off or Low
* Color Temp: Warm
* Gamma: 2.2
* Method: 2-Point and 10-Point together
* Pattern: Outer
* 2-point
o Contrast: Red -8, Green -2, Blue +2
o Brightness: Red -2, Green +2, Blue -2
* 10-point
o 0IRE: Red 0, Green 0, Blue 0
o 10IRE: Red 0, Green 0, Blue 0
o 20IRE: Red 0, Green -2, Blue 0
o 30IRE: Red 0, Green 0, Blue -1
o 40IRE: Red -2, Green -1, Blue 0
o 50IRE: Red -2, Green 0, Blue 0
o 60IRE: Red 0, Green 0, Blue 0
o 70IRE: Red 0, Green 0, Blue 0
o 80IRE: Red 0, Green 0, Blue 0
o 90IRE: Red 0, Green 0, Blue -4
o 100IRE: Red -1, Green 0, Blue -2
o Luminance 130
vanno veramente bene con colori nero e dettaglio stupefacenti, provare per credere
-
anche io aspetto la vostra prova con call of duty inquanto sono un giocatore abbastanza incallito di sparatutto e simulazione guida, anche se questi tv sono piu' da cineserata visto la qualita' pero' giocare con un 47 così dettagliato chspettacolo, deve essere, e chissà da che distanza riuscirei a vedere il nemico :) ,mal che vada attacco la ps3 al 32 anch se non sarebbe la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_damore79
anche io aspetto la vostra prova con call of duty inquanto sono un giocatore abbastanza incallito di sparatutto e simulazione guida
Per soddisfare la vostra curiosità ho appena fatto due filmati con la ps3 mentre gioco a CoD e GT5 (Prologue per ora... non ho ancora deciso se aggiornare il fw della ps3).
Sfortunatamente dovrete aspettare domani mattina per vederli caricati su YouTube perchè la linea ADSL di casa è troppo lenta per fare gli upload.
Ciao, Marco.
-
Il risultato qual'é?Dai non farci attendere fino a domani mattina....
-
In modalità game oggi mi sembra un pò meglio della mia prima impressione... comunque domani potrete valutare di persona.
PS: come bonus domani troverete anche qualche minuto di SinCity attualmente in trasmisione su Italia1 HD ;)
-
LG 47LX9800 vs Panasonic TX-P42G20
http://www.youtube.com/watch?v=O9Lc-JUHRjo
LG 47LX9800 black level and front panel reflection test:
http://www.youtube.com/watch?v=tyR0Me8PuQw
LG 47LX9800 input lag test (GT5 Prologue - PS3)
http://www.youtube.com/watch?v=Bu4vH2ydT7E
LG 47LX9800 input lag test (Call Of Duty - PS3)
http://www.youtube.com/watch?v=vlD2EJR2TNQ
-
ottimo test marco, ieri ho provato un po halo reach, e in effetti giocando disabilitando solo il trumotion il ritardo e' un po evidente, in modalita game secondo il mio modesto parere offline e ' perfettamente giocabile,di contro bisogna considerare anche il ritardo causato dalla catena video quale hometheater,cavi, connessione al server online,eventi atmosferici, riflessi tipo bradipo:D . il discorso dell'online e da verificare, non e che potresti fare una prova anche in questo senso, visto che fin'ora hai dato un contributo efficace comprovato da filmati e non chiacchere,in modo da togliere definitivamente tutti i dubbi ?
ciao
-
ero intenzionato a comprarlo oggi questa tv che mi piace moltissimo ma dopo questi video ci rinuncio per via dell'input lag abbastanza evidente, sul primo video il riflesso dello schermo e' troppo sembra uno specchio ma passi, il secondo video mi ha praticamente dato la conferma che non devo acquistarlo assolutamente per il problema con i giochi, allora stavo pensando al 47lx6800 che ovviamente non e' la stessa cosa ma l'ho visto e mi piace molto ma adesso ho la sindrome dell'input lag anche perche la tv la uso anche per giocare qualcuno sa se posso andare tranquillo all'acquisto o ci sono problemi anche con questo, spero di non aver sbagliato topic..
-
L' input lag mostrato nei video e' davvero notevole e direi che influisce non poco sulla giocabilita'. Si vede che migliora dopo alcuni settaggi ma sempre alto rimane. Pongo una domanda forse stupida, puo' influire la qualita'/lunghezza del cavo HDMI/altro con cui la console e' collegata al TV?
-
Credi che con un futuro aggiornamento del fw ,l'input lag possa migliorare ? Ci sono stati dei miglioramenti con l'ultima versione ?
Ho visto i video ,l'input lag è evidente ,come tempo di risposta come si comporta ?
-
Se siete alla ricerca di qualche file 3D da riprodurre sul vostro nuovo televisore... fate un giro al link seguente:
http://www.3dtv.at/Movies/Index_en.aspx
Tramite il media player USB io riesco a far girare solo i side-by-side (meglio se a 25 frame/sec).
L'unico che mi ha impressionato positivamente è:
The Eye 3D (Trailer)
Ciao, Marco.
-
Scusate la serie LX9500 è la stessa del 9800? Perchè si trova su Internet ad un prezzo abbastanza vantaggioso!