Ciao ragazzi.Ho intenzione di comprare questo televisore(40'') on line?Per chi lo possiede,ha riscontrato problemi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.Ho intenzione di comprare questo televisore(40'') on line?Per chi lo possiede,ha riscontrato problemi?
Se leggi un po' i vari pareri dei possessori (in questo stesso thread) troverai da te la risposta ;)
I pareri mi sembrano tutti positivi sia per quanto riguarda l'hd sia in sd.Non ho letto di difetti.Piuttosto è difficile trovarlo on line.Sapete indicare qualche rivenditore "sicuro"? ;)
Proprio recentemente è tornato disponibile su un bel po' di negozi online, basta fare una ricerca e dare un'occhiata ai feedback dei vari negozi :)
Finalmente ho acquistato 3 settimande fa un bellissimo HX700 da 40'
Ho aspettato a postare per poterlo provare con tutte le modalità (game, film, hd, sd..)
Ebbene:
QUESTO TELEVISORE E' FANTASTICO.
Risponde ad ogni piu piccola regolazione e passa il test merighi con la luminosità a 51!!!
Personalmente non ho riscontrato nessun tipo di lag con nessuna console (XBO 360 e Ps3) nemmeno con valori estremi (nero su alto contrasto su alto)..
La resa cormatica è spettacolare...
Per sfizio ho provato ad inserire il motionflow anche in gaming.. ebbene, ho riscontrato un lievissimo ripeto LIEVISSIMO lag solo se lo metti ALTO (il che è insensato se giochi), prova questa della bontà del prodotto Sony...
Personalmente trovo incredibili sopratutto le prestazioni in SD!!! si reiscono a vedere i canali in sd senza "vomitare"...
Per i film poi ho avuto modo di provare sia il lettore bluray sia la sorgente HDMI derivante dalla "scatoletta" HDtV Live (per chi non lo sapesse è un "lettore" che codifica i file in formato MKV (formato compresso dei blu ray) e la resa in entrambi i casi (parlo di 1080p) è ottima...
I settaggi che ho usato sono simili a quelli di di marco, ma preferisco mettere nelle impostazioni avanzate,il nero su alto e il contrasto su alto, visto che con un risparimo energetico ( grazie lorenzo) su alto uso una gamma di +2 e bianco brillante. Con questi settaggi la resa è incredibile. il nero è nero, tanto che il tv sembra spento e il bianco è molto chiaro, non èp assoulutamente giallino...
Pensate che un mio amico che ha un plasma mi ha fatto i complimenti, perchè si vede veramente bene!
In definitiva:
SE LO TROVATE IN GIRO A BUON PREZZO ( IO L'HO PRESO SU AudioVideoHd) PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!
spero di aver aiutato chi era interessato all'aquisto ma non aveva ancora le idee chiare.
Ottimo.Hai un messaggio privato ;)Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
Scusa scusa visto che io vedo anche molto digitale terrestre soprattutto premium calcio che vuol dire non fa vomitare?Citazione:
Se mi confermi la buona qualità del digitale terrestre lo compro dai.
Angolo di visione com'è?
Come si comporta su segnale 1080i?
Quindi il deinterlacer come si comporta?
Ti prego rispondi che vado con l'acquisto prima che sparisce di nuovo nei negozi;) .
Ciao a tutti.Mi rivolgo a chi ha comprato il suddetto televisore on line:dove lo avete preso?E a che prezzo?Io ho provato a fare un ordine on line.Inizialmente risultava disponibile ma all'atto pratico non lo era.Sempre in riferimento al sony HX700,su alcuni siti,si parla di garanzia italiana ed europea....!Come è possibile se,a quanto ne so,per la Sony non fa alcuna differenza?
Ciao ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Pitagorico81
Sto uscendo pazzo anche io.
Prima nella scelta di quale tv e poi nella scelta del negozio.
Stanco mi sono deciso e l'ho acquistato da informa.... multimediale pagandolo però con paypal con un supplemento.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_hx700.aspx
Totale euro 1.024,00.
Mi hanno detto che la spedizione è assicurata anche se costa poco come scritto anche nelle condizioni di vendita.
Mi hanno risposto alla mail dove chiedevo se il prodotto era realmente disponibile e mi hanno risposto positivamente dicendomi che oggi è partito e che dovrebbe arrivare tra mercoledì-giovedì corriere bartolini.
Mah speriamo bene ma con paypal dovrei essere più sicuro.
Dovrei.............
Ciao Maurizio.Sei stato consigliato a prenderlo da informatica multmediale oppure è stata una scelta tua?
E' stata una scelta mia per disperazione.Citazione:
Anche perchè è l'unico che accetta paypal o quasi l'unico.
Non mi andava di pagare con bonifico bancario o carta di credito.
E facendo i conti si risparmiava di più acquistando li.
Infatti avevo provato con promodigi... l'unico che accetta paypal ma arrivavo a spendere 50 euro in più.
Ci sono solo 9 opinioni tutte positive sul negozio forse perchè da poco online ma questo non lo so.
Domani provo a seguire l'ordine dal loro sito e telefono per avere la conferma dell'avvenuta spedizione.
Adesso ho mandato delle mail.
Se vuoi prova a telefonare domani e vedi che ti dicono riguardo al tv.
Numero 081-7802422.
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ciao,
io intendevo che con il segnale analogico non fa vomitare!!! (il digitale in 576i e godibilissimo).
Per i 1080i e 1080p questo televisore raggiunge la perfezione, l'unica accortezza che io uso è (siccome ha il vetro davanti), se lo uso di giorno, chiudere le finestre in modo da avere la stanza buia (come penso sia normale guardando la televisione; intendiamoci: se sei di domenica e fuori è una bella giornata e non ti va di chiuderti in casa, non è che si vede male , anzi, solo che se hai la luce diretta sul vetro ti puo dare fastidio, tutto li (ma questo succede con tutti i tv con il vetro).
Te lo consiglio assolutamente, con i blu ray è uno spettacolo, e settato come l'ho settato ha una resa di nero impressionante, in alcune scene sembra addirittura spento!
quando ho un attimo di tempo magari posto i miei settaggi, che cmq variano poco da quelli di marcotecnofolle, le cose che ho cambiato sono il risparmi energetico impostato su alto e lasciando la retroilluminazione a 2, forse 3, ho canbiato sulle impostazioni avanzate la correzzione nero (alto) e il contrasto avanzato (alto), inoltre io preferisco avere colori brillanti su basso (alto forse è troppo per i film (provato con avatar fa impressione)) e bianco brillante su alto.
Spero di averti aiutato.
ciao
ti confermo che sony (a differenza di altre marche) non fa differenza tra garanzia europea e italiana.Citazione:
quindi se quello è il problema, vai tranquillo.
IO l'ho preso su video hd, ma ora ho visto che è aumentato parecchio visto che io l'ho preso a 956 euro e ora è oltre i mille...
Ciao uriel,Citazione:
sono particolarmente interessato a questo televisore e chiederei a tutti come si comporta in situazioni di luce, sia che sia luce proveniente da una finestra o luce artificiale proveniente dal soffitto.
A me capita (come penso a tutti) di vedere la tv anche di giorno e non con le serrande a "effetto notte" per cui temo il riflesso che potrebbe dare.
Chi mi può tranquillizzare su questo? In casa mia la luce della finestra proviene di lato rispetto al televisore, potrebbe dar fastidio?:confused:
Snocciolatemi le vostre esperienze...
Grazie e ciao.
Da chi hai provato a fare l'ordine dove inizialmente era dato come disponibile ma in realtà non lo era?Citazione: