allegato schizzo di soli 5 K!
Visualizzazione Stampabile
allegato schizzo di soli 5 K!
Premettendo che sono molto soddisfatto della mia realizzazione (che è nata e si è sviluppata con questo thread),
http://euploader.com/wap/upload/sche...ostruito06.jpg
mi stavo chiedendo: secondo voi, nel momento in cui deciderò di passare ad uno schermo motorizzato al fine di recuperare la finestra (interna) attualmente occultata dal mio fisso, sarà semplice vendere quest'ultimo? Pura curiosità, se avete esperienze "commerciali" in merito :confused: ...
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Ciao, Luca.
Complimenti.
Io, nel frattempo, sempre con il blackout Peroni, ho realizzato il mio schermo con schermatura variabile.
Per ora è solo per la famiglia dei 16/9 (da 1:1,77 a 1:2,40) ma presto, dopo il TAV, realizzerò anche la schermatura orizzontale per il 4:3.
Insomma sarà uno schermo fisso con tutti i formati disponibili.
Per le foto ed il progetto (abbastanza semplice, senza uso di carrucole) attendetemi on line, vi stupirò!!!
ciao
Sono (siamo) impaziente(i) :confused: :confused: :confused: ...Citazione:
maurocip ha scritto:
...Per le foto ed il progetto (abbastanza semplice, senza uso di carrucole) attendetemi on line, vi stupirò!!!
Hai fatto uso di calamite o barre calamitate?Citazione:
maurocip ha scritto:
........ il progetto (abbastanza semplice, senza uso di carrucole) attendetemi on line, vi stupirò!!!
ciao
Avevo un'idea del genere.........;)
Ciao, Luca.
anche io molto impaziente
con le calamite poste dietro il telo o esternamente ai bordi?
nessuna calamita, ma due barre per telo (una anteriore ed una posteriore, con guide di scorrimento per quella posteriore).
Per la tenuta in posizione delle barre anteriori che trascinano il telo ho utilizzato gancetti (o megli viti) sui montanti in cui infilo l'asola che ho fatto sulle barre anteriori.
Il ritorno in posizione è del telo è garantito con elastici da merceria che tirano la barra posteriore.
Mi rendo conto che il racconto non rende chiaro nulla, ma non ho una fotocamera digitale con cui documentare il tutto.
Ripeto è più facile a farsi che a dirsi, e con lo stesso sistema realizzerò anche la schermatura in 4/3.
Giuro che a lavoro ultimato posterò tutto, con foto anche dei particolari.
ciao
ho capito, é circa come pensavo di fare io ma non avevo pensato di fare passare posteriormente il telo
anzi non voglio staccare il telo dal muro, devo trovare altre soluzioni
per la parte sotto basta lasciarlo cascare col peso
di sopra dovrei fare tipo un tubo arrotolato come le tapparelle
...
...non mi avete detto se, secondo voi, sarà facile vendere il mio schermo nel momento in cui passerò al motorizzato :confused: ... ;)
Essendo fatto in casa è certamente molto difficile venderlo (dagli annunci sul mercatino già sono difficili da vendere quelli motorizzati).Citazione:
Psychorunner ha scritto:
...non mi avete detto se, secondo voi, sarà facile vendere il mio schermo nel momento in cui passerò al motorizzato :confused: ... ;)
Piuttosto, che ne pensi della mia realizzazione (il thread lo trovi qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19345)?
ciao
si poi voglio vedere chi si noleggia un furgone +viaggio per un telo da 50 euro :)
o lo spedisci con bartolini? quando arriva può sempre usarlo come coperta per la macchina :D
Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro ;) .Citazione:
maurocip ha scritto:
...Piuttosto, che ne pensi della mia realizzazione?
:p :p :DCitazione:
lanzo ha scritto:
...o lo spedisci con bartolini? quando arriva può sempre usarlo come coperta per la macchina :D
certo che se smettono di vendere il peroni al dettaglio puoi sempre supervalutare il telo.....
;)