Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Spedizione Standard (4/5 gg) € 12.90
Spedizione Express (48 ore) € 16.90
quale?
Ho scelto la spedizione Express, perchè sabato parto. Ci ho parlato venerdì per telefono per capire se la videocamera era davvero disponibile, mi ha risposto che ne erano appena arrivate 70! :eek:
Mi sono sembrati molto gentili, inoltre rispondono al telefono, e non è poco!
Ho scelto di pagare con paypal anche se ci sono spese (2,5%) perchè spero che si attivino prima per la spedizione. ;)
-
Qualcuno potrebbe inviarmi anche in mp il link di questi Signori?....
Non ho capito chi siano...sigh :cry:
-
mah guarda ho sentito dove ho comprato io e mi ha detto e disponibile da un fornitore ma il prezzo sale a 1204 + 12 euro di spediz
mah!
io 1149 l'ho pagata tu misa con tutto l'insieme sui 1200 XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Qualcuno potrebbe inviarmi anche in mp il link...
Ti ho appena inviato un mp ;)
Citazione:
io 1149 l'ho pagata tu misa con tutto l'insieme sui 1200 XD
esatto! si tratta di una bella cifra, spero proprio che ne valga la pena. E pensare che terrò nel cassetto una Canon XM1 pagata a suo tempo quasi cinque milioni! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
e che te ne frega del contrassegno?? accettano di tutto come pagamenti....con paypal vai al super sicuro;)
non mi sento sicuro ad anticipare via internet una cifra così alta... ma voi come fate?? no no, preferisco pagare dopo che ho il pacco in mano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.pac
non so se posso scrivere per intero il sito, diciamo che l'ho presa da quelli che "vengono dal futuro" ;)
Puoi essere un po' più esplicito? Non sono riuscito a capire di quale negozio parli.
Grazie.
Pierpippo
-
contrassegno non lo fa nessuno in questi siti
perche lo comprano dall'estero e quelli vogliono i soldi subito
-
con 20 euro in + 1170 me la da disponibile subito
alla fine per 20 euro conviene e cmq un ottimo prezzo
-
Citazione:
ho trovato xr allo stesso prezzo che dite conviene cmq la cx?
cioè a quanto l'hai trovata la XR? su quale sito? dai non fare il misterioso :D
-
;) sui 1100 e qualcosa mi pare ma preferisco la cx e piu resistente per via della memoria flash
alla fine 1170 ho pagato
mi dovrebbe arrivare mercoledi - giovedi o massimo venerdi
-
Video Da HDR-CX550VE
Ecco il link di un video (106 MB) girato da me in fretta e furia della mia nuova CX550.
E' alla massima risoluzione 1920*1080 in qualità FH.
Nessun trattamento è stato fatto sul girato. La modalità di ripresa è in totale automatismo.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi, io posseggo la CX550 da una settimana e per ora ne sono entusiasta.
http://rapidshare.com/files/36686340...317082718.m2ts
-
ho visto il tuo video....diciamo che hai la mano un pò veloce:D quindi non si capisce bene la qualità finale.....ho notato un ritardo nella messa a fuoco ad un certo punto però penso che si possa capire con altri video fatti in maniera più calma...magari fanne anche qualcuno al buio e uno mentre cammini in modo da sottoporla subito a test;)
-
ottimo FritzWalter
vicius scusa e io ho visto il filmato e non me sembra per niente traballante O_O o mosso
anzi e molto fermo poi siccome usava lo zoom come qualità e spettacolare :eek:
bho...
ora sono proprio contento di aver preso la cx anche se andrebbe provata mentre cammini ecc ecc
grazie FritzWalter veramente ;)
-
http://www.youtube.com/watch?v=0vpIDNpKG5c
ecco guardate....
quel sito tedesco o l'ha settata male o ....
guardate confronto con low lux on off guarda che luminosa rispetto la sr12
-
[QUOTE=FritzWalter]Ecco il link di un video (106 MB) girato da me in fretta e furia della mia nuova CX550.
E' alla massima risoluzione 1920*1080 in qualità FH....
[QUOTE]
Grazie mille ;) non ovedo l'ora che arrivi. Devo dire che anch'io mi aspettavo una messa a fuoco più "decisa". Comunque la qualità c'è ;)
[QUOTE=Djandrea]
ecco guardate....
quel sito tedesco o l'ha settata male o ....
[QUOTE]
Bene bene!
Non vedo l'ora di sommergervi di clip ;)