@bluluca: Anche io ho il BD370... Che FW hai tu su?
Visualizzazione Stampabile
@bluluca: Anche io ho il BD370... Che FW hai tu su?
il 7163 ;) l'ultimo...
Anche io ho messo su quello, ma non mi va uguale... Forse è qualche impostazione che non va, il disco non credo perché il resto funziona...
Aggiornato il 350, il gioco continua a non andare...
Chiedo scusa ma sono 14 pagine di thread; ho visto Up l'altra sera, dall'immagine ISO (ma il problema ce l'ho pure dal disco) che mi sono fatto sull'HTPC.
Ho avuto un problema con l'audio (l'ampli non HD, mi segnala DTS 6.1 Matrix o qualcosa del genere), almeno una decina di volte durante il film mi è saltato per un secondo.
A nessun altro ha dato lo stesso problema?
a me col sony s760 si blocca in fase di caricamento (quando il cane scondinzola), il bd va in pausa e non va piu' avanti! :mad: il player è aggiornato all ultimo firmware. in oltre 100 bd visionati questo è il primo che mi da problemi! meno male che era di un mio amico il bd seno' lo spaccavo sotto i piedi se ci avevo speso 20 euro e passa! :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
scrivi un post anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
succede la stessa cosa con altro lettore?
non si dovrebbe parlare solo del film qui senza esulare nei casini dei vari lettori e firmware?
per quello dovrebbero esserci tread dedicati...
Mah, il topic è sul "Blu Ray" di Up, non solo sul film Up... a rigor di logica certe problematiche possono essere poste, poi, semmai, dirottate su altre discussioni, questo IMHO. Visto che si valuta anche la qualità audio video del supporto si possono anche chiedere informazioni su eventuali problemi di lettura. Comunque, per l'interpretazione autentica, mi affido ai mitici moderatori...
Esatto Ken, è giusto citare anche eventuali problemi di lettura nel thread perchè fa parte del blu ray stesso l'incompatibilita' (momentanea) con alcuni lettori.. cosi' uno ci pensa due volte se acquistare il bd e aspettare un nuovo firmware per il proprio lettore.
x Harry: ho postato anche su quel link
@ kenparrker e celicalorenzo
c'è un 3d specifico per queste cose: "problemi e compatibilità", per cortesia parliamo solo del film UP.
grazie
Post eliminato dall'autore.
visto l'altra sera, mi unisco al coro di chi dice che la pixar non sbaglia un colpo, sul video niente da dire:eek: , ai vertici assoluti, ed il film l'ho trovato delizioso, forse con target (come quasi tutti i disney) dedicato ai più piccoli ma le tematiche abbracciano anche il pubblico dei grandi!
da avere assolutamente nella propria collezione.
P.S. ho aspettato il passaggio al BD per acquistare i titoli di animazione, finora tra quelli visionati nella mia personalissima preferenza metterei monster & CO (mi ha veramente stupito :eek: ieri sera) e cars al top.
Ho visto per la prima volta il film in Blu-ray Sabato scorso con mia moglie: visto che abbiamo una bambina di 16 mesi senza nonni abili a tenerla, non abbiamo potuto vederlo al cinema: che dire...spento il plasma sono rimasto senza parole. Forse perchè io e mia moglie nel 2006 abbiamo perso un bambino a tre giorni dal termine, e poi subito dopo un'aborto spontaneo a quasi tre mesi (poi finalmente è arrivata Chiara nel 2008) e quindi guardando i primi dieci muniti mi sono sentito particolarmente coinvolto dalle vicende di Lui ed Ellie che non possono avere figli, ed in generale dagli imprevisti della vita che hanno impedito a questa coppia a realizzare i loro sogni, fatto sta che mi sono trovato perfettamente d'accordo non solo con Homer J Simpson che ho quotato, ma anche con AFDigitale che nella sua recensione diceva che i primi 10 minuti sono forse i primi 10 minuti più commoventi della storia del cinema. Quando avevo letto questo passo, confesso che avevo pensato che forse il giornalista era bravo a giudicare la qualità audio-video dei blu-ray, ma che forse era stato un pò generoso come critico cinematografico: mi sembrava che l'avesse detta grossa. Invece a 47 anni suonati mi sono trovato a fare uno sforzo tremendo a non scoppiare a piangere durante quei fatidici primi minuti. Ma quello che secondo è la parte più bella, più toccante, quella che mi ha definitivamente e profondamente commosso, è stata la scena di quando lui finalmente, nel momento più drammatico della sua avventura, ha trovato il coraggio di sfogliare il libro "Le mie avventure", che gli aveva lasciato la moglie, oltre la fatidica pagina "Cose da fare" (che prima non aveva mai trovato il coraggio di fare per il rimorso di non essere riuscito a mantenere la promessa di gioventù); ovvero il momento di quando scopre oltre quella pagina le immagini della "normale" vita in comune e di coppia, che attraverso le varie peripezie della vita la moglie definisce comunque una straordinaria avventura, anche se per affrontare la cosiddetta "vita quotidiana" non era riuscito a mantenere la promessa del viaggio alle cascate Paradiso.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Trovo che il significato ed il messaggio di questa storia sia bellissimo. Quindi non solo i primi minuti ma anche il finale della storia è per me un capolavoro: pensate per esempio all'ultima scena, praticamente un flash, il significato di dove si è posata la casa. Ci sono riferimenti geniali alla storia del cinema, basta vedere gli occhiali di lui, sono gli stessi che ha Spencer Tracy nel suo ultimo film prima di morire (un altro capolavoro assoluto della storia del cinema) "Indovina chi viene a cena" dove impersona il vecchio forse un pò burbero, ma ancora saggio e capace di capire gli slanci di chi è giovane. Ci sono altri,devo dire consueti messaggi presenti nei film della Pixar, il rispetto per le diversitàdegli altri, l'importanza della amicizia e della lealtà.
Sicuramente Up è una favola per adulti travestita "anche" da film per bambini, ma come film di avventura per bambini non è particolarmente originale, del tutto geniale invece la parte che riguarda il messaggio riservato agli adulti.
Sabato scorso era anche il compleanno di mia moglie, e come dicevo all'inizio, spento il plasma sono rimasto per un pò senza parole, ma rabboccate le coperte e spenta la luce non ho potuto che sussurrare a mia moglie con la massima sincerità "tu sei la mia più grande e meravigliosa avventura"; davvero non importa se questa maledetta crisi economica ha ridimensionato quasi tutte le "avventure" che avevamo pianificato, ma il "quotidiano" è spesso molto più meraviglioso di quanto ci appaia.
Up per me è un capolavoro assoluto e l'oscar come miglior film di animazione forse gli va un pò stretto, ma non ho visto i film che hanno lottato per l'oscar 2010 per dire che avrebbe dovuto vincere per il miglior film in assoluto.
C'è tanto genio alla Pixar, grazie Pixar, davvero la Walt Disney del 21° secolo.;)
Quoto in modo assoluto. Veramente toccante, anche io e mia moglie abbiamo avuto esperienze simili e l'inizio del film è stato coinvolgente in modo del tutto inaspettato da un film di animazione. Poesia pura!Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Ho potuto vedere i vari candidati all'oscar come miglior film e credo che UP avrebbe meritato anche questo premio, IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
just my two cents
Max:)