Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
essendo uno che ama l'ascolto a pressioni sonore elevate...
...il problema della scarsa potenza non mi ha mai toccato
Volevo chiederti che tipo di casse hai molto dipende anche da quello,tipo se ahi klipsch hanno efficenza altissima,ma con casse con efficenza bassa tipo le mie andrebbe bene ugualmente?
Qualcuno a forse provato Grazie
-
Io purtroppo alla fine ho dovuto prendere i diffusori senza sentirli con il Pioneer che non vuole saperne di arrivare, ho fatto degli ascolti con un Maranz. Ho preso delle B&W 685, spero che l'accoppiata con il 919 sia comunque buona :(
-
Con B&W e PIO vai sicuramente bene,se ti sono piaciute con il marantz ,che come ht è più chiuso di pioneer,nn rimarrai deluso.
Infatti mi hanno consigliato PIO perche ha in suono piu aperto sulle alte frequenze,ma neanche io sono riuscito ancore ad ascoltarlo.
-
Già che siamo in tema: nessuno lo ha ascoltato con la serie Arbour (I.L.)?
-
[@ 55AMG ]
ciao volevo farti sapere che poi oggi ho risolto il problema.. sai perche avevo il volume basso alla tv,??? avevo impostato, come opzione d' ascolto audio sul sinto:: su modalita' [TV SURROUND]. e quindi quando andavo ad ascoltare la tv, per sentire forte l' audio dovevo alzare il volume quasi al massimo, poi ho impostato a modalita' :: EXT STEREO:: e ora va tutto bene..:) e grazie per avermi cercato di aiutare..;)
-
Prego, te lo dicevo che era qualcosa di strano che succedesse.
Sono felice tu abbia risolto, almeno ti gusti sereno questo ampli ;)
-
ma con questo sintoamplificatore è possibile realizzare l'upmix dei canali stereo in ingresso a multicanali?
-
certo:)
io generalmente ascolto in normale stereo, ma volendo si può ascoltare in dolby pro-logic surround in modo da far suonare tutte le casse
-
grazie per avermi risposto, ma quindi qualsiasi amplificatore che supporta il dolby pro-logic surround riesce a fare l'upmix?
-
Praticamente tutti gli ampli usciti negli ultimi 15 anni te lo fanno l'upmix, con risultati per lo più scadenti visto che la separazione è ottenuta matricialmente, ma te lo fanno.
-
Scusa Shine.. mi potresti dire come attivare e utilizzare il pass-through del 919? perchè martedi verranno ad installarmi l'impianto e almeno faccio un pò di prove con l'XBOX e gli altri dispositivi della mia catena A/V per scegliere l'installazione perfetta...
-
Non devi far nulla in pratica, a parte attivare il KURO-LINK nell'ampli dall'home menù. Poi attivare il controllo hdmi in tutti i tuoi apparecchi. Una volta fatto all'attivazione della tua sorgente anche l'ampli si attiverà in modalità pass-through.
-
@maremmatto
il pioneer con le arbour suona decisamente bene in ht, il suono più aperto sulle alte frequenze del piooner compensa i bassi un po' troppo ridondanti delle arbour
anche in stereo non fa una brutta figura considerando che è un ampli multicanale
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fra per questo ampli e relative connessioni HDMI, usa questi:
G&BL 6136 Cavo 1,8 metri HDMI
Forse dico un'inesattezza ma quello indicato da te non ha un connettore HDMI piccolo? Va bene sicuro questo o non ci vuole invece qualcosa come G&BL HDMITR15 (19416/19418) che dovrebbe avere un connettore standard?
Scusa la precisazione ma siccome dovrei ordinarne un paio per collegare My Sky HD e BluRay al televisore (non li passo per il 919) non vorrei prendere 50 euro di cavi sbagliati.... :)
-
Che intendi per HDMi piccolo? Hanno un solo standard.