ce ne importa poco.
Fa nulla, piuttosto di aprire la finestra ed urlarlo a tutti con rischio-polmonite...........lo dico agli amici!:D ;)
Visualizzazione Stampabile
ce ne importa poco.
Fa nulla, piuttosto di aprire la finestra ed urlarlo a tutti con rischio-polmonite...........lo dico agli amici!:D ;)
Lascia la finestra e dillo pure qui... a quest'ora se ti metti a urlare ti mandano una volante!
Domani ricomincia un'altra settimana di lavoro ed è meglio andare a nanna...
Notizia collaterale... la bestia in foto diventerà presto mamma e nei prossimi giorni mi dovrò adoperare per adattare la casa alla furia omicida di mezza dozzina di labrador zompettanti e saltellanti che tenteranno di mordere qualsiasi cosa capiterà a tiro. Farò scorta di carta igienica!
Citazione:
Kilo ha scritto:
Domani ricomincia un'altra settimana di lavoro ed è meglio andare a nanna...
ore 5:23 pronto a partire dopo notte insonne con febbre e tosse da impazzire.
Ho a che fare con "stimati funzionari" che in queste condizioni tirerebbero fino al 9 gennaio tra ferie/malattie/feste.
Il prossimo che poi mi dice "troppi upgrade!" me lo magno vivo a mozzichi.
Speriamo bene.300km con la testa che è una trottola.
SASADF, se mi succede qualcosa (corna!) fà causa a tutti!:D
Lasciamo stare, che di "funzionari" così me ne capitano tutti i giorni...
Oggi ho dedicato la giornata ai rimborsi spese che non presentavo da febbraio, e con quello che mi viene mi ci scappa un tritubo... ma la cosa che mi da da pensare sono i quasi 80.000 km fatti in dieci mesi.... mumble... mumble....
Penso che cambierò presto lavoro....
:p :p :pCitazione:
angelo ha scritto:
[I]
Il prossimo che poi mi dice "troppi upgrade!" me lo magno vivo a mozzichi.
Attento che sono un po' piccante. :D
Ciao
Mimmo
Tutto il giorno (male e seconda influenza di stqagione), per sistemare le due storie delle targhe...
speriamo solo che verrà apprezzato tutto sto lavorone...
walk on
sasadf
... e anche questa sera forse tocca a me chiudere...:D
Ho tirato quest'ora perchè questa sera mi sono riconfermato campione di gnocco fritto con ben 25 crescentine ben farcite di culatello, spalla cotta, crudo e infine nutella.... e sarebbe meglio tentare di digerire prima di andare a nanna con la mappazza sullo stomaco.
A poco sono serviti i numerisi limoncini :rolleyes: :D
Notte!
Ma sei un mito del "tour de force" :DCitazione:
Kilo ha scritto:
... e anche questa sera forse tocca a me chiudere...:D
Ho tirato quest'ora perchè questa sera mi sono riconfermato campione di gnocco fritto con ben 25 crescentine ben farcite di culatello, spalla cotta, crudo e infine nutella.... e sarebbe meglio tentare di digerire prima di andare a nanna con la mappazza sullo stomaco.
A poco sono serviti i numerisi limoncini :rolleyes: :D
Notte!
Ehhhh..... bei tempi quando anche io ero campione... di gnocca.. Non era fritta :p e non arrivavo mai a 25 "crescitine" ma erano sufficientemente farcite ;) e sulla spalla, che non era cotta, il profumo di una notte incredibile :p
Bei Tempi :rolleyes:
Una buona notte e buona settimana a tutti.
Sono sempre più preoccupato dalla mia acquesa in classifica in questo 3d, e considerato gli orari forse sono anche grave!:eek: :(
Notte,... anzi giorno!:D
Si ma non vale se uno posta solo "buonanotte" :cool:, quindi togliti almeno 10 punti :DCitazione:
Kilo ha scritto:
Sono sempre più preoccupato dalla mia acquesa in classifica in questo 3d, e considerato gli orari forse sono anche grave!
Notte,... anzi giorno.
Dovete argomentare il perche' a na' certa state ancora a bighellonare sul pc :D , il fatto e' che non avete coraggio a dire che passate le notti a tarare il VPR come disperati :D
...buon pomeriggio ;)
:D ]Bene alzato[ :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
...buon pomeriggio ;)
:confused:
Stasera vado a letto incaxxato nero!! problemi all'impianto elettrico di casa:mad:
Hushbox in ancora in costruzione con 1000 problemi da risolvere.
Alcune volte mi viene da pensare............. mo vendo tutto........
Vabbe' mo ci dormo sopra, chissa' domani magari saro' piu tranquillo.
Ciao
raga'
Mimmo
Citazione:
MDL ha scritto:
Vabbe' mo ci dormo sopra, chissa' domani magari saro' piu tranquillo.
Ciao
raga'
Mimmo
Vedrai sarà sicuramente così;) Buonanotte!!
Alberto
Non valgono nemmeno i post di pomeriggio!:D :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Si ma non vale se uno posta solo "buonanotte", quindi togliti almeno 10 punti
Dovete argomentare il perche' a na' certa state ancora a bighellonare sul pc , il fatto e' che non avete coraggio a dire che passate le notti a tarare il VPR come disperati
...buon pomeriggio ;)
Comunque stavo finendo una relazione tecnica tecnica da allegare ad una offerta.... nulla di ludico.:rolleyes: