Grazie cerchero' di non mancare!!!Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
:)
@Giangi esistono gli aerei, ci metti 50 min sfaticato! :D
Ovviamente (per non andare OT) questo film farà parte dell'inaugurazione suppongo :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie cerchero' di non mancare!!!Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
:)
@Giangi esistono gli aerei, ci metti 50 min sfaticato! :D
Ovviamente (per non andare OT) questo film farà parte dell'inaugurazione suppongo :)
visto ieri POMERIGGIO:D ,confermo quanto di buono detto finora,video ottimo seppur con una fotografia particolare con colori un po' spenti ma comunque con ottima nitidezza,audio terrificante,potente e dattagliato,il film mi e' piaciuto ma mi aspettavo di meglio,sicuramente superiore al 3,ma decisamente inferiore ai primi 2.
video voto 8,5
audio voto 9,5
film voto 7
Rischio di andare OT ma visto che la discussione è stata chiusa chiedo qua...
non ho ancora visto questo terminator salvation, ma ieri ho visto Transformers 2 anche in DTS-HD MA naturalmente in inglese, e mi ha letteralmente per quel riguarda audio ed anche video impressionato. Ora, volendo vedere terminator, rispetto a transformers appunto, mi devo aspettare in percentuale quanto in più in termini di audio e video?
Dipende molto anche dai gusti, ma a mio giudizio Terminator resta leggermente sopra come qualità video. Mentre per la qualità audio leverei il leggermente, Terminator resta superiore ;)
Ho comprato il disco , lo metto nel philips e..... non funziona :cry:
Lo sò devo fare l'aggiornamento però che OO :O
Aspetto il lettore marantz per provare questo br :)
Bhe ma è risaputo che per certi lettori in special modo, gli aggiornamenti per renderli compatibili coi film è d'obbiligo e sempre consigliato. Appena è disponibile il nuovo aggiornamento (qualsiasi marca) è sempre meglio farlo. ;)
Io ad avere in casa questo titolo e dover aspettare non riuscirei :D
L'avevo già visto al cinema e l'h preso ieri. In attesa di vedermelo avevo 30 secondi a disposizione e ho visto la scena dell'aereo. Audio PAUROSO e video pure!
Non vedo l'ora di gustarmelo!
Sbagliato topic scusate :D
Visto ieri sera...be devo dire che a livello tecnico (audio/video) eccellente:)
Per testare il mio nuovo impianto dopo aver fatto la calibrazione dell'ampli era quello che serviva...
L'audio è veramente dirompente...elicotteri /sparatorie...si sentono alla perfezione...il film direi più che sufficiente....consigliato sicuramente...:D
Visto ieri notte stupendo!!! audio da 10+ il sub non sta un attimo zitto canali surraund sempre presenti il video 8 è abbastanza dettagliato ma lo vedevo un pò scuro o è solo una mia impressione?
La fotografia è "sporca" e desaturata,tuttavia il dettaglio e la resa sono di ottimo livello ImHo...;)
Ho rivisto ieri sera uno spezzone insieme agli amici (giusto per far capir loro le potenzialità del formato). Ribadisco che, ad oggi, in ambito home, non ho mai assistito a niente di simile per resa complessiva audio-video! Un riferimento assoluto a mio avviso.
Credo che sia l'ideale per scioccare l'amico\i di turno :D
se tutti i bluray fossero fatti cosi bene,non si comprerebbero piu dvd...
Perche',qui qualcuno compra ancora dvd?? :confused: