in mp mi ha detto che sta a firenze sud..
@ cajebetis : hai visto che ti ho mandato nella discussione giusta? ;)
:D
Visualizzazione Stampabile
in mp mi ha detto che sta a firenze sud..
@ cajebetis : hai visto che ti ho mandato nella discussione giusta? ;)
:D
grazie ragazzi mi sarei stancato di proiettare su parete:D
Dopo le feste "riapriamo" questo "bar dei fiorentini"?
Mi dispiace sottoporvi un altro mio problema ma magari può essere oggetto di discussione:
Come regolare la apertura e la chiusura dello schermo per vpr?
Avete presente i due fori per la regolazione?
bhe inizialmente ero riuscito a far qualcosa e credo che sia anche un' operazione semplice ma fra che è la prima volta,fra le istruzioni incomprensibili non sono riuscito a bloccare lo schermo per far si che si apra e si chiuda con un tasto solo,sempre alle stesse posizioni da me scelte.
Mi viene quasi il dubbio che sia difettoso perchè ci abbiamo lavorato già diverse ore!:cry:
Avete esperienze in merito??
Grazie mille e buon 2010 a tutti
Ehm, scusate, si può entrare...? :p
Per adesso vi auguro buon anno, poi vediamo se si riesce ad organizzare una giornatina da me, che ho bisogno di supporto tecnico e soprattutto di pareri estetici sulla mia saletta.
Buon 2010 a tutti! ;)
Ciao OXO io sono libero se vuoi ti vengo a dare una regolatina al tuo RS10 ormai sono esperto del giocattolino dimenticavo ho cambiato lo schermo ora sono a 2,40 mt di base Motorizzato. :D
grande paolo... ora si!
Mirko quando vuoi fai un fischio...
Ciao Oxo,
se possibile verrei volentieri anche io, anche se il mio supporto tecnico sarà abbastanza scarso, però tra un po' di tempo anche io avrò il mio bel da fare, e mi farebbe piacere imparare qualcosa e conoscere un po' di concittadini (ci siamo visti al warner con Tony ma ormai è passato un bel po' di tempo...). Eventualmente ci sentiamo in mp.
No problem, tutti i concittadini (e non) appassionati sono i benvenuti chez moi... ;)
A questo punto darei come data ufficiale sabato prossimo 16 gennaio: ci si può trovare dalla tarda mattinata in poi, cena compresa per chi lo desidera: attendo conferme di presenza via MP o per mail/telefono.
Ciao ,
con alcuni di voi sono stato a mangiare la pizza in occasione del ritrovo da Tony359 nel suo Supercinema.
Ho cambiato la lampada al HD-1 e preso il Cinescaler , ho fatto una calibrazione ad occhio, ma mi sembra di essere fuori dai parametri, con il cinescaler si vedono dei miglioramenti , ma anche tanti artefatti che senza non noto.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Saluti Simone.
Salve cari miei. Si stanno verificando congiunture molto favorevoli che intendevo sfruttare per organizzare una serata a casa mia:
-famigliola al mare dal 24 maggio
-arrivo dell'oppo BDP-83SE !!
Pensavo di organizzarla così:
1) inizio nel tardo pomeriggio con assaggio delle qualità HI-FI del player con SACD/cd vari e confronto col mio lettore Marantz SA15S1. Gli ascolti saranno accompagnati da aperitivi moderatamente alcolici ;)
2) Mangiata in zona. Luogo e genere da definirsi
3) Serata dedicata all'ascolto del lettore alle prese con spezzoni di film (con audio rigorosamente HD) oppure alla visione di un intero film da scegliere insieme (purchè di riferimento come audio). La visione sarà accompagnata da birra o whisky o ruhm a scelta.
Per la data, vediamo un pò, bisogna intanto che mi arrivi il lettore (ordinato ieri in Olanda) e poi devo avere il tempo di rodarlo un minimo.
Pensavo comunque ad un venerdì.
Che ne dite?
Caro stefano, confermo la mia presenza. Attendo conferma della data. Ciao
Bravo Stefano, rapido e risoluto! :D
Per me fai pure quando vuoi.
Boni bimbi, non spingete... :ciapet: :rotfl:
Si.... Siamo un po spentini mi pare.