Visualizzazione Stampabile
-
sorry....per quanto riguarda la wii e il cavo component e' tutto ok. scusate..era un cavetto invertito come colore....che pollo.......:D
attendo le altre info su cambionome canali tv e anche su riordino canali dtt.
altri consigli sono ben accetti.
ciao gio
-
@gio,
menu, configurazione, set up programmi, è tutto semplice e guidato, segui i "tasti colorati"...
n.b. se vai nel menu mentre 6 su un canale dtv, puoi rinominare i canali dtv, se metti in menù mentre 6 su un canale tv, rinomini i tv...
complimenti x l'acquisto ;)
momard
-
oggi sono andato in un centro commerciale a visionare questo modello,
era un 42" sintonizzato su un canale Sky in Sd.......beh sono rimasto sconcertato dal livello del nero, ma è così penoso? Lo chiedo a voi possessori dell' SL. Io ritengo fosse regolato alla c...o, vi prego datemi una dritta proprio ora che sono in dirittura finale sulla scelta della mia prox Tv
-
uba credimi..hai avuto una visione....:(
tranquillo che non sbagli a prenderlo..spettacolare!!
ha tutto quello che serve......magnifico..invece. con sd e dtt mai visto nulla del genere....
spettacolo
-
scusa momard ma io ho provato...sono andato su italia1 analogico e poi menu settaggi ma vedo solo salta-elimina-riordina e basta. non posso rinonimare i vari canali c43 etc etc.
e cosi anche se vado su uncanale DTT e poi menu', configurazione...qui oltre a non avere nulla x rinonimarlo, nemmeno posso ordinare i canali della lista dtt.
ma come mai??
verifica te e se si puo' dimmi di preciso come fare....., uffa:mad: :cry:
ciao gio
-
inoltre volevo chiedervi. il tv una volta spento con il telecomando...va in stand by con led rosso.
c'e' la possibilita di spegnerlo del tutto con pulsante, al 100% senza lasciarlo in stand by?
se si come devo fare?
grazie gio
-
@Gio: per spegnerlo del tutto c'è il pulsante sotto la scritta LG un pò spostato sulla destra ;)
-
Finalmente sono entrato in possesso di questa TV. Ho provato le regolazioni video che sono state segnalate in questa discussione ,ma ho preferito personalizzarle col mio occhio.
Trovo difficoltà nel regolare il volume: non riesco a trovare il giusto compromesso. Se imposto la modalità automatica purtroppo sperimento abbassamenti o innalzamenti inopportuni, fra tutti il momento delle televendite. Inoltre non ho capito la funzione della voce chiara.
Potreste darmi le dritte per migliorare l'acurettezza dell' audio di default?.
ps Non voglio munirmi di impianti esterni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
verifica te e se si puo' dimmi di preciso come fare....., uffa:mad: :cry:
ciao gio
gio, scusa, capisco l'emozione del tv nuovo, ma "impegnati" un pochino... ti ho detto i passaggi, poi tramite i tasti colorati (trovi la legenda a video...) è facile, selezioni un canale, lo sposti e dai l'ok tramite il comando... ci riesce anche mia moglie (anche i miei bimbi, ma loro sono più avanti della mamma...)
dai che ce la fai ;)
momard
@uba
è stato detto che questo pannello non è di certo il nero il suo punto di forza (anzi, dal mio punto di vista forse è l'unico punto un po più debole...), ma sono convinto che a parità di tipologia (lcd edge led) è un ottimo prodotto, poi se uno vuole il nero come priorità, la scelta non manca
-
Per chi volesse acquistare questo Tv e non si fida dell' online vi segnalo un' offerta nel negozio "dove non ci sono paragoni" a circa 1100 euro fino al 31 gennaio!!!!! :eek:
-
momard scusa ma io non vedo il colore con la scritta sposta....
forse perche nella sitonizzazione automatica ho lasciato imposta automaticamente i canali???
comuqnue ora se entro nella lista canali, quelli tv li ho spostati,. ok, ma non trovo rinonima se voglio cambiare nome.
nel dtt invece non trovo lo sposta canali....
mha..saro scemo...ma se non c'e' non c'e'....
dimmi la scritta esatta che leggi e dove si trova sotto e che colore...se c'e....per capirci....
ciao gio
poi io spengo con elecomando il tv. in fondo a Dx il led diventa rosso.
se vado li latrlae e premo il pulsante ON/OFF la tv si riaccende. come faccio a spegnerla del tutto senza piu' vedere il led rosso???
ciao e grazie e scusate la mia ignoranza
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_75
Per chi volesse acquistare questo Tv e non si fida dell' online vi segnalo un' offerta nel negozio "dove non ci sono paragoni" a circa 1100 euro fino al 31 gennaio!!!!! :eek:
Io l'ho pagata 960 comprese le spedizioni :D .
-
Antuono si sai dire, anche in mp, dove l'hai trovato x così poco?? Lo hai già ricevuto? Il prezzo è davvero interessante..
Grazie in anticipo!
-
ciao a tutti,
scusate ma la differenza tra l' sl9000 e sl9500 e' puramente estetica?
non trovo altre differenze.
grazie
Andrea
-
ok momard...pulsante spegnimento tv trovato!
invece per il rinonimo d canali , non trovo i colore con scritto rinonima.
mha...
ciaoooo