Mi indicate un film dove avete visto l'effetto green ghosting? Sono curioso di vedere se lo percepisco :)
Visualizzazione Stampabile
Mi indicate un film dove avete visto l'effetto green ghosting? Sono curioso di vedere se lo percepisco :)
un film in bianco e nero, tipo Sin City.
:)
Azz...stavo cercando tra i miei dvd, ma non ce l'ho! Devo averlo visto in formato DivX :rolleyes:
Qualche altro candidato? ;)
ciao a tutti,
io volevo acquistare un pana g15, per avere le funzioni DNLA e poterlo collegare al NAS (QNAP 210) per pescare i divx e gli mp3. Però a questo punto sarebbe meglio per entrambi avere un ampli che abbia l'ethernet...ma chiedo a voi che ce l'avete già se è possibile effettuare questo collegamento :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Ce l'hai il dvd test merighi? Scegli le barre bianche in movimento per vedere gli aloni verdi. Lo stesso test lo puoi fare dal menu di servizio, però li non si vede.
Merighi si, sto guardando le righe bianche e gialle scorrere...e l'effetto ghosting che a barre veloci è molto evidente....:eek:
...e a gardare troppo c'è anche il rischio di rincogliornirsi :)
Che faccio devo restituirlo il plasma adesso ?? :ops:
:hic:
ragazzi mi state facendo preoccupare...e non poco...domani lo ritirerò in negozio...non è che mi ritrovo con un prodotto scadente???
cavolo non è possibile!!!! Ci rendiamo conto??? Leggo recensioni che lo reputano vicino alla perfezione, mentre qui si parla del tv come se fosse afflitto da problemi assurdi!! ho visto un pana 46 pollici a 2,5 metri di distanza ed è perfettissimo!!! fantastico è dir poco! Adesso compro un modello avanzato, leggermente più piccolo ( anche se la distanza è 2metri da divano e meno di un metro e mezzo dalla scrivania...) e ho un problema accentuatissimo come riportate qui?
Questo forum fa venire delle vere e proprie malattie :rolleyes: :rolleyes:
Vorrei godermi questo acquisto, per me una vera e propria conquista, con la massima felicità...
He-he.....io ho sofferto diverso tempo tra recensioni e forum, adesso gongolo un pò :D:D
Nel test che ho fatto prima, non ho precisato che la mia sorgente è un vecchio bidone, quindi il test non è la prova del fuoco proprio perchè dipende dalla catena di apparati presenti...;)
Il green ghosting resterebbe comunque con una sorgente migliore penso, ma l'alternativa è prendere un LCD con altri difetti e meno nero....quindi alla fine si seglie a sentimento :)
raga, ora non state a farvi paranoie con gli slimer, io questa tv non la cambierei con nessun'altra. Nel 99% dei casi non si nota assolutamente, può capitare solo in determinate e rare scene, che non fanno assolutamente pregiudicare l'acquisto. La qualità resta cmq superiore alle altre marche, quindi il dubbio nella scelta per me non sussiste proprio.
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e da pochi giorni, grazie a voi ;) , possessore di un bel 42" G15.
Non sono esperto quindi evito di fare commenti sulla qualità della visione (a me sembra tutto una favola, comprese le immagini in SD da tv analogica.... ma provengo da un 28" crt, quindi già l'effetto del grande schermo da 42" per me è spettacolo puro!).
Vorrei tornare sul discorso della sintonizzazione dei canali DVB-S.
Come avete suggerito ho impostato il paese Svizzera così ho potuto fare la sintonia automatica anche dei canali satellitari, ma così si perde il Guide+ nella modalità DVB-T.
Leggendo sul manuale (pag.29) ho visto che nel menu impostazioni della sintonia, in modalità DVB-T, è presente la voce "Aggiungi canali DVB-S".
Nelle note c'è scritto "Usare questa funzione se nell'area di utilizzo diventano disponibili i servizi DVB-S".
Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questa funzione dopo aver fatto la sintonia automatica con paese ITALIA, per aggiungere i canali satellitari?
Potrebbe essere la scappatoia che cerchiamo...
Grazie,
Sbab
PS: ho mandato una mail a Panasonic anch'io,ma non mi hanno risposto....
Salve,
vorrei acquistare il g15 vorrei prenderlo insieme a sky tutto incluso, c'è qualche catena che permette di farlo pagando il supplemento?
Si da euronics...Citazione:
Originariamente scritto da branci82
per Manp grazie per la spiegazione
eh, bisogna realizzare che purtroppo il prodotto perfetto non esiste. a parte i vari difetti che, a seconda del modello o del produttore ci possono essere, cmq ogni tecnologia ha i intrinsecamente i suoi pro e i suoi contro.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
a questo punto entrano in gioco le preferenze personali, cosa uno tollera e cosa no. c'è chi impazzisce vedendo il green ghosting e chi il clouding o il nero imperfetto degli lcd...
alla fine scegliere un prodotto cmq costoso quando si ha conoscenza dei possibili difetti (colpa di internet :D) ma non si ha esperienza di prima mano (non si può di certo provare tutti i prodotti a fondo prima di acquistarli) è molto difficile.
:)
sono d'accordo che non esista il prodotto perfetto..però quando una "caratteristica" mina la funzione principale di un prodotto io lo chiamo difetto e mi viene da pensare che non sia il massimo...
Se al posto del green ghosting ci fosse stata la scheda di rete che va solo a 10mbit...personalmente lo avrei preferito xchè penso che la funzione principale di un TV sia quello di visualizzare al meglio le immagini...
Quindi penso semplicemente che siano tecnologie poco rodate e affinate....se invece questo è il TOP allora..boh...la cosa mi impensierisce...
Cmq alla fine è terribile anche non avere l'opportunità poi di rendersi conto quanto questi difetti siano disturbanti....
Per esempio sul green ghosting fa un pò sorridere che non avendo possibilità di andare a provare SinCity in un MediaWorld qualunque, io debba comprare un TV con una specie di lotteria..scommettendo sulla sensibilità della mia retina...
Cioè...alla fine uno si smazza forum su forum, schede su schede...poi il proprio occhio potrebbe essere l'elemento determinante per apprezzare o meno un prodotto...senza avere la possibilità di testarlo.
Sembra lo stesso discorso dei colori..però su quel versante si sa che agendo sulle impostazioni si trova sempre un compromesso accettabile...mentre un green ghosting (per non dire il clouding) non è adattabile...apparentemente.. o c'è o non lo vedi... :)
Detto questo..questo weekend vado a farmi un pò di giri per aiutarmi nella scelta...sia mai che riesco ad infilare un TestMerighi in un qualche lettore... :)