Mi puoi spiegare perchè eviti come la peste i Phlips?Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi puoi spiegare perchè eviti come la peste i Phlips?Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Ciao
gsagen, visto che ci stiamo orientando sul plasma 42" Pana ,TX-P42S10, che differenze ci sono con quello in offerta Expert (Panasonic Viera TX-P42G15E Televisore Plasma 42'')? per intenderci, a parità di offerta, quale dei 2 sarebbe + interessante? io con queste sigle non ci sto capendo + nulla?:confused:
Semplicemente perchè tutti quelli che ho visto hanno un rapporto qualità/prezzo infimo.Citazione:
Originariamente scritto da Pirlus
Esteticamente sono degli ottimi oggetti, ma per quanto riguarda la qualità lasciano moooolto a desiderare...o sen non altro, spendendo molto meno si prende qualcosa di molto meglio.
Naturalmente IMHO
@istvan
ma dove lo danno il G15 :eek: ? Perchè parli di parità di offerta? Ne sei sicuro? Il G15 è un prodotto di classe superiore ed io sapevo che nell'offerta Sky rientravano solo i FullHD 42 sotto i 799Euro!!
A parte il pannello che è lo stesso e stesso rapporto di contrasto dichiarato, non c'è nulla di simile:
- G15 NeoPDP e S10 no
- Refresh: S10 a 400Hz - G15 a 600Hz
- Il G15 ha la presa LAN ed è DLNA
etc...
Qui le schede:G15 e S10
beh, forse mi son male espresso, ma Expert fà l'offerta (lettore bray + 20 film) ed alcuni asseriscono che puoi pagare la differenza a expert e prenderti il tv che vuoi ... e volevo capire se c'era una differenza sostanziale nelle prestazioni ...
"Panasonic Viera TX-P42G15E
Televisore Plasma 42'' 16:9, 100Hz, Full HD, 1920x1080pixel, 2x10W Nicam Stereo, Dolby Digital Plus, Contrasto 2.000.000:1, Decoder DVB-T, Teletext, Telecomando, Altoparlanti e Supporto Tavolo
+ Lettore Blu-Ray + 20 Film Blu-Ray
DISPONIBILE
FINO AL 21/11/2009 1.299,00 € "
In ogni caso 500€ di delta non glieli do ...
PS. Io ho il Filippo in firma e ne sono stracontento ...
Se consideri che solo i 20BD sono almeno 350Euro (considerando 15eu a BD, ma generalmente la media è 20eu) e che ti danno anche un lettore BD (quale?) credo convenga assolutamente!!Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Tra il G15 e l'S10 non c'è proprio paragone. Poi dipende anche dalle tue esigenze.
Beh, mi rincuora perchè io volevo prendere proprio il philips con l'offerta sky, anche se non ho capito se è una buona scelta o gli altri tv sono migliori.Citazione:
Al marcopolo vicino a casa mia propongono ( per i 32"):
PANASONIC TX-L32U10E
PHILIPS 32PFL5604H/12
SAMSUNG LE 32B541
SONY BRAVIA KDL-32S5600
TOSHIBA 32RV633D
Sono orientato sul Filippo, ma accetto ben volentieri consigli.
Grazie
credo sia il philips base (valutazione 159€) ... il problema è che ho già il lettore in firma ... e cmq, spendere 500 per il 3° tv (+50+12*36) non ha senso! quando farò la spesa tosta sarà perchè voglio sostituire sempre il filippo da 42" a qualcosa di + grande (min. 46/50) ... ma non si ricicla l'exammiraglia della philips (preaurea) dopo soli 2 anni!:D
veramente ieri quando ero all'euronics ho visto sia il samsung da 40 che il philips da 37 accesi con la stessa trasmissione...esteticamente più bello il sammy...ma come immaggini mi è parso migliore il philips....meno artefatti e miglior contrasto..
purtroppo non saprai mai se sono stati entrambi ben tarati ...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
@ chi ha il samsung ,come avete settato audio e video?grazie.:)
...ed io invece riciccerei :D ;)Citazione:
Declaasi il Philips a 2a o 3a TV e prendi il Pana 50G15+BDPlayer+20BD che ho visto sempre sul volantino di Expert a 1599 (se non sbaglio).
Gli dai 800 euri, poi ti rivendi il Lettore nuovo a 120 e qualche BD che magari già hai o che non ti piace.
In pratica con circa 700 euro ti fai uno dei migliori plasma 50'' ora sul mercato!!
Io valuterei seriamente ;)
Per me è diverso perchè ho già il Pio 507 nella living ed il Vpr di sopra, quindi il Pana 42S10 per la camera da letto basta e avanza!! (anche se il G15 mi tenta non poco...)
ciao pirlus..io è 2 sett. che giro e mi scervello guardando e regolando tv nei centri commerciali!e sono arrivato ad una conclusione...che philips e toshiba hanno una marcia in più confrono agli altri visti da un'occhio(non da esperto come il mio)!!!soprattutto con segnali sd...e visto e considerato che il mio andrà in camera quindi con la maggior parte dei segnali sd e xbox360 sono il top!ed ecco fatto ieri ho preso il philips 7404 mettendo la differenza e devo dire che si vede veramente bene e non ti dico giocando con l'xbox sembra di essere dentro al gioco!!!mi sarebbe piaciuto vederlo con l'ambilight...ma 100 euro solo per quello non sono pochi!!!adesso a te la scelta!!!...io ti consiglio il philips che è un pochino più bello esteticamente ed è più veloce per giocarci!!!però niente da togliere a toshiba...ottimo in tutti gli aspetti anche lui!Citazione:
Originariamente scritto da Pirlus
spero di esserti stato di aiuto visto che io ero indeciso come te!!!ciao...
io ho visto il samsung 32B 530 non mi sembra male ps. io con samsung mi sono trovato sempre bene toccando ferro:D
Allora al momento Sky per i ckienti sky hd fa aderire solo se si passa a my sky, la situazione si sblocchera' tra venti giorni.
Nessun problema per i vecchi clienti sky "sd".
Se vi interessi Euronics in Piemonte e Liguria da la possibilita' di scegliere tra tutti i full hd in negozio, anche di valore più elevato rispetto ai limiti imposti da sky, versando direttamente in negozio la differenza.
Spero di essere stato utile....