Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver letto di tutto su questo forum e seguendo i consigli di Davenet75, ier mi è arrivato il mostro da 47.
E' fantastico!
Adesso mi serve solo MYSKYHD!
L'ho collegato (WI_FI) alla rete.
Approposito, per quelli che hanno una chiave WEP non esadecimale, basta convertire la propria chiave ascii in ex ed inserire quella. Non occorre quindi cambiare la password del router.
qui una tabella di conversione
http://www.sampognaro.it/ASCII.htm
Domanda:
ho un mac. Quale software avete provato per condividere i filmati? In questo caso basta la connessione wireless o sono costretto ad utilizzare un cavo si rete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexusdue
Bene.. Auguri per il nuovo arrivato allora..
Ieri l'ho ordinato anche io e poco fa l'ho bonificato.. Sicuramente la settimana prossima dovrei averlo..
Nel collegamento con il router posso impostare l'indirizzo IP statico avendo il DHCP disabilitato?
Grazie per il link per la conversione in EX...
Quando trovi il modo per collegarci il Mac fammelo sapere che ne ho un paio anche io :D
Ciao e buona visione
-
A proposito, ora che ci penso, nel dare un'occhiata al manuale del 9664 per portarmi avanti, per la condivisione dei file con Mac consigliano Twonky Media - PacketVideo 4.4.9 (per PC e Intel MacOX)..
-
Domani vedo se riesco a dare un'occhiata per il DHCP con il mac. Avevo letto di un ottimo programma, ma poi non l'ho ancora scaricato.
-
...annuntio vobis gaudium magnum...habemus 47 pollices...dopo un [bip] mese di attesa :)
L'ho acceso ed è FANTASTICO...ma è riduttivo...peccato non esistano termini piu incisivi...o un maiuscolo piu maiuscolo eheh
Ora mi metto un pò a giocare con i settaggi, lo provo con la ps3 e poi se sarò in grado vi stilo un report...Dav se ti va potresti consigliarmi via MP qualche setting? Tks
Ultima domanda...sbaglio o MANCANO I COLLEGAMENTI OTTICI? :cry:
-
Auguri Quag... un altro orfano ha trovato degna sistemazione in un bel soggiorno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da akenzo
il 47 è fatto sicuramente meglio :D
ma veramente sul sito Philips danno un unico polliciaggio per descrivere il modello 9664 (a differenza ad esempio del 9604 e 9704).. quindi credo si possa pensare siano uguali, o sbaglio?
-
[QUOTE=akenzo]Bene.. Auguri per il nuovo arrivato allora..
Gazie
Citazione:
Nel collegamento con il router posso impostare l'indirizzo IP statico avendo il DHCP disabilitato
Sì puoi
Citazione:
Grazie per il link per la conversione in EX...
Quando trovi il modo per collegarci il Mac fammelo sapere che ne ho un paio anche io :D
Per il mac si parla di Twonky Media che non è aggratis e non ho trovato nemmeno un torrent.
Non so se si possono usare altri sofware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
ma veramente sul
sito Philips danno un unico polliciaggio per descrivere il modello 9664 (a differenza ad esempio del 9604 e 9704).. quindi credo si possa pensare siano uguali, o sbaglio?
Scherzavo ovviamente.. portavo un pò di acqua al mio mulino visto che anche io ho ordinato il 47 :D
-
ma chissà perchè i due polliciaggi hanno preso punteggi differenti... altissimi entrambi ma differenti..
-
Non è la prima volta che succede... Anzi sul forum di whatHifi un redattore non si sbilanciava a consigliare il 47", nonostante avesse già recensito il 42", fin tanto che non lo avesse realmente testato.
Infatti, correttamente, diceva che nonostante sia molto probabile che i due televisori si comportino allo stesso modo, capita che due pannelli di misure diverse abbiano una difformità ad esempio nella retroilluminazione.
Ora siamo sicuri che non ci sono problemi in nessun caso :D
In ogni caso noto che cominciano ad esserci parecchi possessori di questo lcd e noto con piacere che nessuno fin'ora abbia avuto problemi di clouding... neppure lieve agli angoli. (Idem sui furum stranieri).
Bisogna dire che la philips ha veramente realizzato un ottimo assemblaggio.
Come setting sono passato al contrasto a 95, luminosità a 50, colore a 56. Il resto mi pare invariato.
-
Secondo voi se a 10cm di distanza dai lati del televisore (lato sx,dx e in alto) ci sono le casse del home teathre, l'ambilight potrebbe "risentirne"? Cioè non illuminare in maniera corretta il muro e quindi ottenere un risultato non soddisfaciente?
-
Sono appese al muro? Sono appoggiate in basso? Dimensioni? Direi che al limite non ti copre quella porzione di muro. Posta una foto esemplificativa magari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexusdue
Approposito, per quelli che hanno una chiave WEP non esadecimale, basta convertire la propria chiave ascii in ex ed inserire quella. Non occorre quindi cambiare la password del router.
qui una tabella di conversione
http://www.sampognaro.it/ASCII.htm
Ottimo link, vedo poi di aggiungerlo in prima pagina tra le domande più frequenti.
-
Si sono appese al muro. Le casse sono quelle della bose a doppio cubo per interderci.