Visualizzazione Stampabile
-
leggendo la prova del Sl9000 su afdigitale si dice che il trumotion attivato introduce una serie di artefatti pur nella complessiva buona valutazione dello scaler e della TV in generale. Indi deduco che la LG dovrebbe muoversi a introdurre un aggiornamento FW in breve tempo. Capisco che costi meno però le cose , se ci sono, devono funzionare. Comunque appena arriva un altro LH andrò a riprovarlo.
PS LG non mi ha ancora risposto alla mail che gli ho inviato
-
Lama la cosa che mi premerebbe molto capire e se tu hai avuto un modello difettoso (e quando ti arriverà il nuovo forse lo capiremo!) oppure se il trumotion funziona proprio così...servirebbe da parte di altri utenti un'accurata valutazione di questo aspetto.Cris87 mi ha detto che sul SL9000 intorno alle figure dei giocatori,sopratutto se in primo piano,talvolta compare l'effetto alone,ma a detta sua durante le partite con la normale inquadratura da lontano,questo effetto non lo si nota proprio...io adesso vorrei capire bene anche da altri utenti...non notarlo è un conto (io noto tutto!) e invece che il difetto non ci sia è ben altra cosa ;) credo che LH9000 oppure SL9000 ai fini di questa valutazione si equivalgano grosso modo,quindi mi piacerebbe conoscere il parere di altri possessori di LG in merito alla visione del calcio in HD con trumotion attivato su alto o standard...cavolo se il trumotion non lo si può utilizzare durante una partita di calcio allora è una presa per i fondelli bella e buona :mad: io non me la guardo una partita con i giocatori all'interno di strani aloni!!! ma spero che magari questo difetto sia dovuto ad un unico esemplare di tv difettoso,quello del povero Lama...speriamo bene!
-
Vedi che il problema si risolve da solo.
Basta evitare di guardare inutili partite alla tv, livellano il qi verso il basso.
-
ma cavolo nessuno che abita nei paraggi di brescia?? devo vedere dal vivo SL *** mi dà fastidio il vetro ma è inutile dare pareri su un modello esposto nei centri commerciali dove le luci sono sparate a mille ovvio che i riflessi danno fastidio e poi voglio vederlo settato a dovere
ho paura che da pubblicizzano sempre e solo i sammy e non vorrei facciano apposta a tarare gli LG male nell'angolino guardato da pochi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Basta evitare di guardare inutili partite alla tv, livellano il qi verso il basso.
Neros,modestia a parte in qualsiasi test per il Q.I. non ricordo d'aver mai totalizzato meno di 145...di più sì ma meno mai :p
Eta il problema di questo televisore non è il vetro,il l'ho visto mille volte ed i riflessi sono accettabilissimi,a meno che tu non abia un lampadario di swarovski al centro della stanza ;)
...per il discorso aloni,oggi mi sono studiato per bene un Sony 46w5500 e intorno alle figure gli aloni c'erano eccome...ad esempio c'era un'immagine dell'America's Cup,e si vedevano due uomini su di un molo...ad un certo punto dietro di loro passa un'imbarcazione a vela con lo scafo rosso e quando le sagome degli uomini si sono sovrapposte allo scafo della barca gli aloni intorno alle persone sono diventati imbarazzanti...quindi deduco che il problema ci sia anche altrove,non solo su LG!!! :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Vedi che il problema si risolve da solo.
Mi sa che faresti bene a guardarne un pò di meno, allora...;)
-
158. Appassionato anche io di Mensa Test.
Biancoverde... uhuh colpito e affondato, così piangerò tutto il giorno oppure mi sà che mi godrò qualcosa di più serio che vedere qualcuno correre dietro ad una palla in mutante e pagarci pure.
:D :D :D :D
-
Vabbé che vuol dire...io faccio punteggi altissimi come Q.I. ma ciò non toglie che non mi perdo una partita di calcio,né italiana né internazionale...alla fine il test Q.I. lascia il tempo che trova,sono giochetti che misurano l'abilità e propensione di alcune persone in quei determinati giochini matematico-seriali-geometrici...allora un poeta o uno scrittore sono da considerarsi stupidi?...non credo proprio ;)
comunque siamo fuori tema...molto fuori tema...io l'SL9000 non l'avevo considerato fino a poco tempo fa,poi siccome qualsiasi lcd io abbia visionato,a parte gli over 1500 euro (che per me è un prezzo da matti),mi hanno tutti deluso,e dico tutti,allora ho detto alla mia ragazza:"scegli quello che più ti piace esteticamente intorno ai 1000 euro"...e a lei piace l'SL9000.....però io guardo calcio dalla mattina alla sera e mi preme che il calcio in HD si veda più che bene,senza disdegnare qualche bella e soddisfacente partita a Fifa10....
quindi mi interessa che l' SL9000 abbia anche un ottimo input lag...altrimenti ripiegherei sul SL8500 ;)......consigli? :D
-
Ma prenderlo online o in qualunque centro ed eventualmente portarlo indietro entro una settimana?
Purtroppo nessun centro commerciale offre a questi LG il giusto spazio buio che invece viene riservato ai Sammy.
Per il resto quoto tutto, meno il calcio... seguo solo la nazionale in SD. :D :D
Approposito che taglio cerchi?
E' vero che il 46" è poco reattivo o cmq meno del 42"?
-
la scelta ottimale per lo spazio che ho io sarebbe un 42 pollici...però un 47 volendo ce lo infilo lo stesso...con le cattive ma ce lo infilo...mi rimangono i dubbi,relativamente al Sl9000 circa l'input lag e la qualità del calcio in HD...se a me venisse a mancare anche uno solo di questi due fattori (bé per la PS3 potrei sempre temporaneamente arrangiare sul monitor samsung syncmaster 24 pollici...sempre meglio che non giocare per nulla!) il televisore sarebbe per me inutilizzabile...io il cacio lo devo vedere alla perfezione! non riesco a capire se l'SL8500 potrebbe essere una valida alternativa (200 hertz ed input lag minore) o solamente un passo indietro.....:confused:
-
Citazione:
Biancoverde... uhuh colpito e affondato, così piangerò tutto il giorno oppure mi sà che mi godrò qualcosa di più serio che vedere qualcuno correre dietro ad una palla in mutante e pagarci pure.
Questione di punti vista, caro Neros: per me gli hobbies di una persona non misurano il suo qi. Arroganza e supponenza certamente si.
Cordialmente.:cincin:
Chiedo scusa per l'OT.
Fine OT.
-
Bianco ma poi il 42SL9000 col graffio? ti hanno fatto poi un'offerta adeguata?
-
Stasera, come finisco di lavorare, vado presso questo CC e vedo un pò cosa mi dicono.
Certo che, dopo aver letto sul forum le esperienze di altri forumer, mi sono "raffreddato" parecchio, nel senso che penso che non avrò molte possibilità di fare l'affarone!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
la scelta ottimale per lo spazio che ho io sarebbe un 42 pollici...però un 47 volendo ce lo infilo lo stesso...con le cattive ma ce lo infilo...mi rimangono i dubbi,relativamente al Sl9000 circa l'input lag e la qualità del calcio in HD...se a me venisse a mancare anche uno solo di questi due fattori (bé per la PS3 potrei sempre temporaneamente arrangiare sul monitor samsung syncmaster 24 pollici...sempre meglio che non giocare per nulla!) il televisore sarebbe per me inutilizzabile...io il cacio lo devo vedere alla perfezione! non riesco a capire se l'SL8500 potrebbe essere una valida alternativa (200 hertz ed input lag minore) o solamente un passo indietro.....:confused:
Temo che tu stia andando sulla pericolosa china di andare verso un tv da 2000 euro, solo chi credo dissiperai i tuoi dubbi.
-
bé certo Bianco,se parti dal presupposto che per te 200 euro di sconto sarebbero pochi,come hai scritto nell'altra discussione,allora forse rimarrai deluso...però nella vita non si può mai dire...magari stasera ti stupiscono :D
Neros io sono stato ad un centimetro dal cadere nella tentazione di comprare una tv da 1600-1700 euro...proprio ad un mezzo passo...ma poi sono rinsavito :D ...prendere una tv da 1700 euro che poi tra 6 mesi sarà buona per il mercatino dell'antiquariato.....allora direi che 1000 euro sono mooolto più che sufficienti e con il resto mi regalo una bella Pipa seria e dell'ottimo tabacco inglese ;)