help, avchd masterizzato non viene letto da sony bdp 350
Salve,
avrei una domanda,
mi sto accingendo ora nel mondo della alta definizione, ho una videocamera canon hr10, ho trasferito i video sul pc e provato a creare un dvd avchd con il programma allegato della corel, il dvd sembra correttamente masterizzato ma non mi viene letto ne da computer che da lettore blue ray sony bdp 350,
i dvd originali della videocamera, finalizzati correttamente, vengono letti dal lettore blue ray senza problemi
ho provato a realizzare anche un dvd con ricodifica dei video, con lo stesso programma, e questo mi viene letto senza problemi ma la perdità di qualità è notevole
qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti per il momento
BEv2.05_100201_BDP1580_XEF.RUF
Dove posso rtovare questo file, visto che ho aggiornato il mio BR con quello nuovo rilasciato dalla casa madre
BEv2.05_100201_BDP1580_XEF.RUF
voglio ritornare in dietro nel tempo..................come posso fare... chi ha questo file nei suoi archivi............. grazie mille:cry:
lettura file video da HD esterno.
Buon bomeriggio a tutti.
Ho un vecchio HD da 2,5 pollici, quelli da trasportare in giro x dirla in breve.
Sono un amante delle puntate di criminal minds, quelle che trasmettono sui canali Skif.........
[CUT] Forse è il caso che ti legga per bene il nostro regolamento.
le copio nel mio Hd e poi me le guardo sul mio lcd samsung 40 poppici.
Premetto che le guardavo anche prima, xchè avevo un lettore dvd pilips con porta usb. Uso sempre stesso lcd.
Ora con il nuovo lettore bluray samsung, ho notato un netto miglioramento della resa video ed audio.
resto sempre in attesa di qualcuno che si è conservato i vecchi firmwere del nostro bluray samsung. contattatemi vi prego.
Grazie ancora buona giornata.