Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, ma secondo te se faccio una calibrazione ISF poi vale la pena andare di radiante o no?
Non mi è chiaro se, una volta migliorata ulteriormente la resa del pannello, valga la pena comprare il procio.
Girando la domanda, nel tuo caso (quindi con la tua configurazione e le tue sorgenti, che mi sembra siano il massimo possibile in questo momento per la visione dei canali satellitari) ne e' valsa la pena?
-
Se vuoi raggiungere la perfezione SI,ma a che prezzo? io non conosco le tue possibilita' economiche!?
X quanto mi riguarda e' assurdo spendere 3-4 mila e passa euro x utilizzarlo solo su un KRP ISF!
Nel mio caso la cosa e' differente xche' prima di tutto il Radiante mi e' costanto DECISAMENTE meno,secondo poi..... lo sfruttero' nel prossimo Setup video con i controC. che faro' in futuro,quindi SI in queste condizioni ne e' valsa la pena :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da panpao
Grazie, ma secondo te se faccio una calibrazione ISF poi vale la pena andare di radiante o no?
nel tuo caso specifico credo che basti la calibrazione ISF e un buon processore di fascia bassa usato tipo l'edge che deinterlacci anche il 1080i che trovi sulle 400.
-
@ Streven
Ti consiglio di passare al DM 8000 la qualita video fà un ulteriore passo avanti con immagini dream elite , edg puoi anche usare il mosquito ed altri filtri video .
Ciao Tonino
-
Ba' .....se verra' implementato il 3D in futuro all'ora andro' di Db8000 altrimenti ne faro' pure a meno,visto la qualita' altalenante di Skyfo :)
ps.la Dream Elite ce' pure sull'800 con tanto di tuner DTT usb attivato ;)
-
Krp600M ISF Night
Software Calman 5 Home Video
Sonda XRite I1Dpro
Contrasto 25
Luminosità +1
Colore 0
Sfumatura 0
Definizione -15
Gamma tutti a 0 (Gamma 2.2)
Temperatura Colore
Rosso Alto -6