Ciandro hai cambiato la PS3 alla fine?;)
By
Visualizzazione Stampabile
Ciandro hai cambiato la PS3 alla fine?;)
By
e si,,,
la mia 60gb dopo ben 43 mesi e morta...
..ilpomeriggio stesso mi sono preso la slim 320gb con fifa 11 sottocosto al mediaworld:D
rivendndo fifa e la 60gb ho raccimolato 100 euro,alla fine va bene cosi..
ps: a chi piace uncharted (ovviamente con le debite proporzioni) consiglio ENSLAVED: molto bella la stpria, e anche la palette di colori.
Su Zavvi 22 EURO spedito...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Visto visto, era inevitabile ...anche perchè il sito è sempre "parallelo" a zavvi, cmq sempre ottimi prezzi: zavvi!:p
Unica consolazione ....il mio è in viaggio già da lunedì, quindi ormai è prossimo!
By
Brucia di più a me :)...l'ho pagato 20+2 giochi, cmq merita, a parte la telecamera fissa!
Eh ....immagino, ti posso capire, ma ormai sappiamo che più giorni passano e più i prezzi calano ( all'estero mica da NOI!!!!!:mad: ) , anch'io ogni volta mi (QUASI) pento di prenderli al Day one perchè dopo 20 giorni li trovi nei mercati a 20/30€ sotto, in particolare quelli senza l'online....però dai almeno sta volta la spesa mi sembra di capire ne è VALSA la pena!
By;)
Mi stavo dimenticando per chi fosse interessato: su amazon.uk Enslaved sia xbox che Ps3 a 27€ spedito!!
Oggi ci danno dentro coi prezzi!!!:D
By
P.S.
Ricordo che solo la versione Xbox uk ha sia il doppiaggio che i sub in italiano! Assurdo...quello della Ps3 è di capacità maggiore......comunque dicono sia un bug!:rolleyes:
Riuscita la vendita di Dead Rising 2 ( che droga quel gioco, l'ho finito 6 volte.....ormai ero uno ZOMBI :D ) subito girato il ricavato per Fallout New Vegas, e sono proprio curioso di provare la modalità HARD!:sperem:
By
in prossimo arrivo per me (giovedi) dead rising 2, dopo essermi pappato l'espansione di RDR (undead nightmare) non vedo l'ora di buttarmi su altri zombi.:)
Non ho giocato "ancora" al primo Dead Rising, il quale faccio fatica a trovare, in particolare a buon prezzo, ma posso dire che il secondo capitolo è stato veramente una sorpresa: spassoso, originale, longevo e cosa che non faccio mai con nessun gioco: l'ho rigiocato e rigiocato, neanche con Heav-yrain ho visto tutti i finali possibili!:D
By
anche a me piacerebbe giocare il primo di DR, l'unica pecca è che sia solo per xbox 360 e io possiedo solamente la ps3.
Con il lancio del move non si riesce a trovare heavy rain a un prezzo accettabile per un gioco uscito da parecchio
Heavy rain ME 30e nuovo da MW.
segnalo vanquish su zavvi a 34 euro (dano anche 10£ di buono)
castlevania purtroppo e soldout,,,
Arrivati oggi i giochi ordinati, mitttico di sabato...peccato che domani si Lavora :cry: ...
Quindi ricapitolando ...ne ho fino all'anno prossimo sicuro: FL New Vegas l'altro dì, oggi Bordelands Goty, Castlevania, e Dead Rising 1 : che provato in velocità...fà un pò schifio, senza nulla togliere che ha lanciato le basi, per non dire tutto il resto, per il secondo, ma si notano i suoi anni ed è molto molto stile JAp "antico", detto ciò Dead rising 2 è stra-promosso, per me giocone sorpresa dell'anno...per ora!;)
By
Ancor ancora acquisti, questo fine anno mi sto dando alla pazza gioia, finito Castlevania, dovevo colmare lo spazio vuoto nel totem, giochi/dvd:
Assassin's Creed Brotherhood per xbox .
Il fatto e che l'avevo preotato per usufruire l'offerta al Mw del 10% di sconto e l'extra valutazione dei giochi usati ancora a suo tempo! ...e qui vi faccio ridere...o piangere...
Porto Halo Reach per faro lo scambio e mi dice la gentilissima signorina tutta carina :p : "...7€!" COSAAAAAA????:eek:
No scusa Halo Reach, no Halo 1!!!!
" Si si ...ho passato il codice a barre! Effettivamente è calato molto..:"
No grazie, me lo porto a casa e lo userò come sottobicchiere ...piuttosto!!!
7 € ....7€...io non ci credo ancora, non dico 40€ sarei esagerato...ma 7€????
Insomma pagato AS.Cr. 50€...axxo!
By
P.S.
Il multy è una bella chicca....se giocato bene, però da tutti!!!
Proprio interessante....;)