proprio cosi, sono in dolby
e secondo me si vedono pure male...non per colpa del televisore intendiamo
Visualizzazione Stampabile
proprio cosi, sono in dolby
e secondo me si vedono pure male...non per colpa del televisore intendiamo
Indubbiamente sarà questo il motivo della lentezza, ma io la trovo comunque eccessiva... e non solo per i canali in HD, ma anche per quelli in SD in confronto ad un decoder zapper da 20 euro che è praticamente istantaneo.
Avete riscontrato anche voi questa lentezza?
A me impiega circa 4 secondi per i canali in HD e 2 per quelli in SD.
Ciao a tutti.
con la tv di fatweb è scandalosissimo, 4 5 secondi, e si incarta sempre se si va all indietro.......
P.S.: potete descrivermi il nero al buio di questo tv ????
diciamo che non è il suo punto di forza...
con le impostazioni di cnet migliora ma scordati il nero di un pana neo pdp.
detto questo giudicare un tv solo dal nero è oltremodo riduttivo, secondo me nel complesso questo tv sta mooolto sopra il pana g10 che è scandaloso in molti altri reparti (multimedialità, processore, estetica)
nella visione in stanza buia il nero è cmq avvertibile ma personalmente non mi da per nulla fastidio e le immagini non perdono di profondità
Se per te la profondità del nero è fondamentale, lascia stare questa tv; se invece ti interessa una buona resa in tutti gli ambiti (anche in relazione al prezzo) credo che questa tv non abbia rivali.Citazione:
Originariamente scritto da nain
il problema è quale tv ???
il nero è si importante, adesso mi ptrenderei un 500m.....ma nn ce son piu', se non a 4000 euro che se lo tenga bensotech di <bip> evita il linguaggio scurrile
il problema è quanto si deve aspettare??? nn ce la faccio piu' a star su sti forum...;)
qui il nero è nero, se non è un effetto ottico??
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...20011&page=162
Ma sono due categorie diverse... sui kuro non si discute.
Per il modello dipende da quanto vuoi spendere, cosa devi guardarci e se puoi aspettare i nuovi modelli...
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed info commerciali. E non si fanno confronti con altri prodotti.
Inotre, nain evita il linguaggio scurrile.
Beh, che il nero del PS50B650 non sia il nero più nero che si sia mai visto su una tv è vero, come è vero che per avere un nero più profondo bisogna andare su prodotti che costano almeno 2-3 volte di più.
Personalmente lo ritengo comunque un nero più che dignitoso, anche se il mio vecchio Sony trinitron da 32" quanto a nero era un pò più profondo...ma non era hd:D :D
Quindi ciascuno dovrà valutare quanto vuole spendere e cosa vuole.
Il B650 rimane comunque un ottimo tv non solo in rapporto al prezzo ma in senso assoluto secondo me.
Poi certo ci sono televisioni migliori, ma a prezzi molto più alti.
Personalmente l'ho preso dopo attente valutazioni di varie review, con l'intento di riservare un investimento maggiore in termini economici più avanti per un (si spera) oled, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto. In questo momento mi sembrava assurdo spendere il doppio per un led lcd (ma anche per un plasma) per avere un prodotto con le stesse caratteristiche, e forse anche un nero un pò più profondo, è vero, ma anche più "impastato" nei dettagli.
In altre parole ho cercato di fare il migliore acquisto ad un prezzo accettabile per un prodotto che mi possa traghettare nel futuro prossimo verso tecnologie migliori (oled?) di quelle attuali (lcd e plasma) senza però avere rimpianti sulla scelta fatta, e credo che il PS50B650 incarni alla perfezione ciò di cui avevo bisogno.
L'unica cosa veramente scadente di questa tv è l'audio:mad:
Il bello è che i vari tv slim, tra l'altro anche più costosi di questo riescono a fare anche peggio.
Sacrificando lo spazio in nome del design, non si riesce a dare la giusta dinamica alla parte audio.
Ormai accendo l'HT anche solo per vedere il TG:eek:
La trovo una cosa assurda, perche dopo aver speso cifre comunque non da "panettiere" se uno non ha lo spazio (o la possibilità) di farsi anche un discreto impianto HT, si ritrova un'ottima tv ma con un audio da citofono:cry:
Ma voi che settings utilizzate?
Perché non facciamo un confronto sulle varie regolazioni che utilizziamo?
Ad esempio il contrasto dinamico lo tenete attivato?
a me andavano benissimo sti plasma, se il nero era nero, ora che lo so niente, solo non pensavo ci fosse tutta sta differenza coi kuro, per il semplice fatto ke nelle recensioni dicono che è eccellente....ora come puo' essere eccellente se è un grigio scuro ????
nain io ho attraversato questa tua fase diversi mesi fa, guardalo bene con un blu ray e poi mi dici se il nero di infastidisce...
io mi sono preso il gladiatore 2 sett fa e sono rimasto stupefatto :eek:
purtroppo quello che la maggior parte della gente non riesce a capire è che il livello del nero è un dato qualitativo si importante ma che non può essere l'unico parametro di valutazione per l'acquisto di una tv!!!
i plasma della samsung ed in generale i tv di questo marchio hanno altri punti di forza come la qualità cromatica e la fedeltà dei colori, offrono servizi multimediali che altri marchi riservano solo a prodotti top di gamma, etc
se puoi spendere 2500 eurozzi allora ti consiglio vivamente di aspettare dopo l'estate i pana con tecnologia kuro (nella speranza che li abbiano dotati di un processore decente) altrimenti guardalo in azione magari con film tipo 300 o meglio ancora sin city e poi decidi
ciao
io il contrasto dinamico lo tengo spento, è vero che da profondità all'immagine ma lo ritengo superfluo e poi mi alza
il livello del nero o cosi mi è sembrato
devo acquistare questo tv ma leggendo 14 pagine di discussioni e 207 post se non sbaglio nessuno risponde alle domande riguardanti il modulo common interface supportato da questa tv:cry:
La versione venduta in Italia (PS50B650S1W) supporta solo la CI.
il mio è arrivato dalla germania e sul libretto (orfano solo della lingua italiana) è scritto chiaramente che viene supportato il CI ed il CI+
comunque è ormai noto che fino a quando non usciranno stè benedette cam di nuova generazione non lo sapremo con certezza, la cosa vale anche per gli altri marchi s'intende...