Ciao a tutti, mi dite quali sono le differenze tra questo e il 1580 per favore?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi dite quali sono le differenze tra questo e il 1580 per favore?
sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600
Purtroppo non ho capito le differenze trai due, se fosse per lo scaler migliore nel 1600 propenderei per quello. Mi date un consiglio?
non sono sicuro,magari la possibilità di vedere determinati file?..poi,onestamente penso che è sempre meglio prendere un apparecchiatura leggermente più recente,se si ha la possibilitàCitazione:
Originariamente scritto da uba68
ciao
è il 1580 il più recente?
no,e' il 1600,quello di cui si parla in questa parte di forum,magari dai una lettura alle pagine prima, e secondo me opti per il 1600Citazione:
Originariamente scritto da uba68
ciao
:cool:
@ uba68
forse meglio chiedere nel 3ad s.o.s. in evidenza?
Questa è una discussione ufficiale. I confronti non sono permessi. Grazie.
Ciao a tutti!
Innanzitutto pongo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo utilissimo thread che mi ha permesso di conoscere meglio il mio sammy.
Tuttavia mi rimangono due domande da porvi:
1) La funzionalità BD Wise (selezionabile nelle impostazioni della risoluzione) a cosa serve? ho notato che impostandola non viene effettuato l'upscaling con i DVD…che miglioramento si otterrebbe?
2) Purtroppo ho qualche problemino alle orecchie :cry: quindi spesso mi ritrovo a guardare i film con i sottotitoli. Il mio grande dramma è che i subs degli .mkv non vengono rilevati. Succede anche a voi? Qualcuno avrebbe un consiglio da darmi per risolvere il problema?
Vi ringrazio.
per i sottotitoli, se non confondo con gli lg, mi pare riconosce i files esterni al mkv...
se leggi bene il3ad trovi qualcosa di sicuro .... usa 'cerca nella discussione' usando la parola sottotitoli ;)
..io, almeno nel mio caso,quando guardo qualche file mkv, con il nostro lettore 1600,non ho problemi a vedere i sottotitoli,però io li masterizzo su dvd,non li guardo da chiavetta,non so se fa la differenza,ma come ripeto io riesco a sceglierli.prova con le impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da ReNoVaTiO
ciao
Ragazzi io devo acquistare un lettore bluray, siccome ho un samsung b7000 (che da usb legge davvero di tutto tranne mkv con audio dts) vorrei sfruttare questo lettore per leggere questi file ovviamente oltre ai dischi bluray. Me lo consigliate?
Qualcuno ha provato file mkv con audio dts (da usb) e mi può dare riscontro positivo?
Vi ringrazio sono a un passo dall'acquisto e se avesse questa funzione lo orinderei già domani.
@gem1978
Purtroppo sono arrivato a chiedere perchè dopo essermi letto 14 pagine di thread non ho trovato nulla...
@smerillion
anche io li ho tutti masterizzati su DVD però non c'è nulla da fare...che impostazioni potrei andare a guardare? ho già smanettato un pò ma non sono riuscito...
guarda, a questo punto sto pensando (magari dico una banalità)che i file mkv che possiedi non hanno i sottotitoli,perchè sono andato a visionare quelli che ho io e con l'apposito tasto sul telecomando del nostro lettore,in alto sulla sx, ho verificato che posso selezionarli..quindi li vedo.
farò qualche altra prova e ti dirò.
ciao
@smerillion
Volevo premetterlo ma alla fine non l'ho fatto. Se riproduco gli stessi file sul PC i sottotitoli li vedo normalmente... :cry: :cry:
credo forse di confondermi con il 3ad dei tv b650....non so che dirti...Citazione:
Originariamente scritto da ReNoVaTiO