qualcuno sa dirmi come mai quando lo collego al iMAC con il cavo LAN il computer non lo vede ? c'è da cambiare qualche impostazione ?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi come mai quando lo collego al iMAC con il cavo LAN il computer non lo vede ? c'è da cambiare qualche impostazione ?
Scusate la domanda ma un mio amico è rimasto "scottato" con il popcornhour A100 e non vorrebbe ripetere lo stesso errore:
- E' supportato il downmixing in 2 canali analogico dell'AC3 / DTS ? Ovvero se collego il 6600 direttamente ad un ampli stereo mi effettua la decodifica in 2 canali dei vari AC3 / DTS dei film ?
- Fa il downmixing anche con i formati audio HD (TrueHD/ DTS-MA) ?
grazie in anticipo delle risposte.
bye
Manuel
Risolto, era un problema di diversità di IP ( il router modem fastweb ne ha uno tipo 2.234... e il router netgear wifi ne ha uno diverso tipo 192.168...) in questo modo il pc e il dvico non dialogavano.Citazione:
Originariamente scritto da DeepSeaDiver
per chi si trovasse un giorno nella mia stessa situazione :
comprate uno switch ethernet .
collegamento a cascata : pc->server modem fastweb->switch ethernet ( 1 porta il dvico ) ( 2 porta) router netgear wifi
cosi facendo si ha la connessione diretta pc-dvico per scaricarci i files e la navigazione internet con il wifi x tutti i pc connessi
Sul sito ufficiale ecco a voi il nuovo firmware veramente ottimo
ciauzzzz e buon anno a tutto il forum
Buonasera a tutti,
arrivato ieri il mio 6632N, nulla da dire, eccetto che non riesco a copiare i film presenti sulla mia penna USB (NTFS) collegata al player, sull'hd interno.
Qualcuno mi puo' illuminare in merito?
Grazie a tutti e buon anno
Ciao Ripley, è un po' macchinoso copiare i file solo dal 6600. Non puoi farlo tramite pc? Ti assicuro che è semplicissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Ripley
Ciao
Lara
Sinceramente non ho trovato differenze tra la versione 1.9.3. Hanno aggiunto solo dei canali in più su youtube e tra l'altro non sempre riusciamo a vedere i filmati. Ad esempio cercando lady gaga, i primi 5 filmati non riesce a riprodurli e un Jukebox con 3 regioni che non ho capito a cosa serva . A dire il vero ho aggiunto anche una cartella di file audio e quando viene riprodotto, il titolo, viene evidenziato correttamente mentre il nome dell'artista è evidenziato al contrario. Non so se dipende dall'aggiornamento o dal rippaggio del cd che è stato fatto male.Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Lara
Potrei certo,ma ho il pc lontano dal 6600 e per il momento non posso collegarlo in rete LAN, e con il wifi non riesco a trasferire nulla..o quasi.Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Mi dava 85 ore di tempo stimato per trasferire 4 gb......
Per quello cercavo un modo "veloce" per trasferire i file
:cry:
No, 4 giga li trasferice in 25 minuti circa con il wi-fi solo che non devi utilizzare il 6600 mentre trasferisci i file altrimenti i tempi si allungano parecchio.Citazione:
Io stacco l'hd dal 6600 e poi lo collego con un adattatore al pc. Lo vede come un secondo hd ed è molto veloce. Faccio delle prove e poi ti faccio sapere. Che firmware hai?Citazione:
Per quello cercavo un modo "veloce" per trasferire i file
Lara
Con il firmware 1.9.4 ho fatto così:
- Mi sono posizionata sul file
- Vai sul file da trasferire
- Schiaccia il tasto Function del telecomando
- Se sei in modalità icon passa a modalità list mode
- Schiacci ancora function
- Ti riposizioni sul file e schiacci ancora function
- Ti posizioni sul file operation mode
- Clicchi su +
- Ti sposti sul menù a tendina verticale sulla destra e vai su copy
- Ti sposti ora sull'hd inerno del 6600 e vai sulla directory del film
- Clicchi sul menù a tendina di destra su paste.
Io ho traferito 7 giga in 10 minuti da un hd usb a l'hd interno.
Ciao
Lara
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Rieccomi, intanto grazie per l'aiuto, allora:
1. Dvico 6632N
2. Firmware 1.9.4 appena installato
3. Penna USB Sandisk (formattata NTFS), con file da copiare mkv da 6gb
Seguo le tue istruzioni ma quando arrivo al menù File operation mode, il menù a tendina mi dà solo 2 opzioni ==> New Folder, oppure EXIT.
HEEEEELLLLLPPPPPP :cry:
@ Ripley
Le quotature andrebbero fatte solo nel caso siano effettivamente necessarie, ad esempio per specificare a quale parte di un messaggio si stia rispondendo e, in ogni caso, rispettando regole ben precise, come specificato nel regolamento.
Il quotare integralmente il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile.
Sei pregato di modificare il tuo ultimo post in modo da rispettare quanto scritto nel Regolamento e nelle netiquette.
Grazie.
Ciao.
Tu hai il file su usb giusto?Citazione:
Allora ti trovi nella pagina iniziale dove ci sono gli altoparlanti, il mondo, la cornice ecc.ecc..
- clicca su movie
- clicca su GOTO del telecomando
- spostati sull'usb e clicca ok
troverai il file (o più file) evidenzia con la barra rossa il file che devi trasferire
- clicca il tasto function del telecomando
si aprirà un menù vai nella terza casella (quella prima del lucchetto) e dai l'ok
clicca ancora ok in modo che nella casella a sinistra del file ci sia l'apicetto
- appena messo l'apicetto ti si aprità un menù sulla destra più completo ti sposti su questo menù con il tasto sort del telecomando e vai su copy.
A questo punto schiacci il tasto goto del telecomando
- selezioni l'hd interno del 6600 vai su movie e vai nella cartella dove hai creato la directory del film
- una vota che sei entrato nella directory vai con il tasto Sort del telecomando nel menù di destra e clicchi su Paste.
A questo punto inizia il trasferimento.
Più schematico di così non posso fare :)
Lara
Saluti e Buon anno a tutti!
Dopo oltre un mese di ricerche sulla rete mi sono finalmente deciso ad acquistare il gioiellino di casa Dvico (HD M_6600N + T441 dual DVB-T e HDD 1,5TB WD15EADS), grazie soprattutto a Voi utenti di questo spettacolare forum.:) Ricevuto da 2 giorni, posso solamente dire che si tratta di un prodotto semplicemente eccezionale! Relativamente semplice da utilizzare (con un pò di pratica nemmeno poi tanto complesso) ma con una resa qualitativa veramente al TOP. Tra i vari test effettuati segnalo la riproduzione di un file Mkv da oltre 14 Gb posizionato su un HDD esterno collegato al 6600 via USB. Riproduzione fluida senza alcuno scatto!!
Indubbiamente il prezzo non è indifferente ma posso assicurare che, anche per precedenti esperienze con altri prodotti similari, la qualità del TVIX è veramente eccelsa. E, come qualche altro utente ha già ricordato, la qualità si paga.
Ora attendo la consegna (martedì prox:cool: ) del nuovo NAS (QNAP TS-219P) e sarò in grado di fornire un modesto parere in merito alla riproduzione via rete WIFI in modalità NFS.
Grazie ancora a tutti voi del forum per il determinante supporto!!!;) ;)
.........
A questo punto inizia il trasferimento.
Più schematico di così non posso fare :)
Lara[/QUOTE]
Grazie mille,problema risolto!! Sbagliavo io la sequenza delle azioni sul telecomando.
P.S. Speriamo che ora il "quote" vada bene!! :D