Visualizzazione Stampabile
-
@ signori possessori
avete provato a visionare un file in SD (che magari avevate già utilizzato con il 1° modello :rolleyes: )???
La domanda (lo so che non tutti quelli che avevano l'1 si son fiondati a prendere il Live (2)), nasce dalla curiosità di sapere se effettivamente l'up-grade di RAM e Cpu hanno incrementato anche le capacità di up-scaling del media player.....dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
Grazie a tutti come sempre ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
[dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
Se ho ben capito, dunque:
- lo scaler del primo modello non era proprio spettacolare (visto che ci si chiede se è migliorato).
- l'uscita in HDMI è sempre settata automaticamente in funzione di ciò che il WDTV "vede" come destinazione.
Conclusione: chi ha un TV con un ottimo scaler interno (tipo il mio Philips serie xx04) non ha nessuna possibilità di lasciar fare questa elaborazione al TV invece che al WD.
Ho capito bene??
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
..............l'uscita in HDMI è sempre settata automaticamente in funzione di ciò che il WDTV "vede" come destinazione.
......
Conclusione: chi ha un TV con un ottimo scaler interno.....non ha nessuna possibilità di lasciar fare questa elaborazione al TV invece che al WD.
L'uscita HDMI puo essere settata, tra le varie opzioni (fino al 1080p) c'è anche "auto".
Conclusione sbagliata :D
Intanto segnalo gia l'esistenza di un WDTV Live homebrew firmware development
Athos
-
Citazione:
Originariamente scritto da Athos
Conclusione sbagliata :D
Consulenza ultraimmediata e supercompetente! GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
[*]lo scaler del primo modello non era proprio spettacolare (visto che ci si chiede se è migliorato).
NO, NO...anzi :)
Tutti i possessori del modello precedente al Live hanno sempre espresso pareri più che entusiastici in merito al suo scaler ;)
Io chiedevo se fosse migliorato effettivamente, perchè in genere facendo un modello più aggiornato, con dei potenziamenti (cpu+ram+dts+HDMI 1.3) si potrebbe pensare che anche l'up-scaling c'abbia guadagnato.
Il che non è da dare per scontato visto i pareri (piccolissimo OT ;) ) dei possessori della nuovissima PS3 Slim i quali ravvisano un netto miglioramento, rispetto alla Fat 60/80, nella qualità del segnale audio e non di quello video (che dovrebbe esser rimasto agli stessi livelli)!!!
Da quest'ultimo passaggio si può capire il perchè del mio quesito...tutto qui ;)
-
Ciao tutti, non riesco a trovarlo nei negozi: voi dove lo avete acquistato?
Grazie mille.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbalchiero
.......voi dove lo avete acquistato?
On-line
Athos
-
ciao a tutti, visto che dovrò acquistare il gingillo con un hd esterno, mi chiedevo se non fosse meglio acquistarlo con la porta di rete in modo che i trasferimenti di grossi files da pc ad hd esterno siano + veloci. o sbaglio?
si può poi collegare lo stesso hd ethernet con cavo di rete incrociato al live? se si, c'è qualche miglioramento rispetto al collegamento usb?
grazie
-
Dipende da che rete ethernet hai intenzione di fare.
Se il WD TV LIVE ha presa Gigabit di sicuro è meglio della usb.
Gigabit = 1000Mbit > USB = 480 Mbit > Ethernet normale = 100 Mbit
;)
-
Signori devo acquistare il wdtv live ma on line ho trovato solo 1 shop che lo dà disponibile in 4 settimane. Possiamo aprire una discussione "consigli per l'acquisto del wd live"? Magari con un passaparola ci rendiamo la vita più semplice. Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...
-
Volevo sapere.. come collego il mio WD TV LIVE al mio home theatre samsung che non ha uscita optical audio? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da und3r91
come collego il mio WD TV LIVE al mio home theatre samsung che non ha uscita optical audio? grazie
Semmai un ingresso ottico, comunque avrà sicuramente un ingresso analogico stereo, non aggiungo alto... OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Signori devo acquistare il wdtv live ma on line ho trovato solo 1 shop che lo dà disponibile in 4 settimane. Possiamo aprire una discussione "consigli per l'acquisto del wd live"? Magari con un passaparola ci rendiamo la vita più semplice. Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...
guarda al momento credo che online sia esaurito ovunque...:cry:
alcuni shop lo danno in arrivo fra una decina di giorni ma non so se sono attendibili :rolleyes: qua a napoli non esiste in nessun negozio...si trova solo il precedente :rolleyes:
-
Vero!!!
Ho appena controllato anch'io e mi dice "prodotto non disponibile, ma ugualmente ordinabile - la disponibilità verrà comunicata al momento dell'ordine"....
Anche on-line è sparito :ops:
:doh: