Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
....veramente qualcuno mi può aiutare?!?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
....veramente qualcuno mi può aiutare?!?
Salve
il problema è stato risolto....in parte. Cioè adesso riesco a beccare il router però dopo qualche secondo che fa la ricerca torna al mene dicendo wireless disconnesso..ufff
Con questa chiavetta Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300) ci stavano due utenti che sono riusciti a farlo funzionare speriamo possano darmi un suggerimento.
Ringrazio l'utente GoldBoys per l'aiuto che mi ha fornito in MP,
:)
ti ho risposto in privato, ciao.Citazione:
questo non mi è mai successo! non è che sei troppo lontano dal router?Citazione:
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. ho trovato questo player in un negozio a 50 euro, la mia domanda è la seguente: come si comporta in rete?
vorrei collegarlo via ethernet al router wi-fi e usarlo principalmente per leggere i file da una cartella condivisa sul mio pc, cosa che da quello che ho capito si dovrebbe poter fare. Voi che l'avete comprato sapete dirmi come si comporta in questo frangente, specialmente per la lettura di files mkv a 720 o 1080p?
seconda domanda: è possibile fargli leggere anche l'unità ottica del computer? in sostanza, è possibile inserire un film in dvd nell'unità ottica del computer e farlo leggere al freeagent theater o legge solamente files da cartelle?
terza e ultima domanda: esiste per caso la possibilità di sfruttarlo per una sorta di remote desktop, ovvero vedere sul televisore l'immagine del desktop del mio computer, sempre tramite collegamento wi-fi - ethernet?
grazie mille a chiunque mi risponderà.
mi rispondo da solo. Alla fine l'ho preso. uno spettacolo. Fatto aggiornamento all'ultimo firmware con chiavetta usb, tutot funziona come deve. Ho avuto un po' di difficoltà a configurare la rete ma ora va alla grande, mkv a 720p letti via wi-fi senza batter ciglio.
ho una sola domanda: se inserisco un film in dvd nel lettore del pc, condiviso sulla rete, tramite il FTP+ vedo le due cartelle video e audio e i file contenuti al loro interno ma come faccio a farlo partire come se fosse un dvd?
E' uscito il nuovo firmware 2.23 con qualche fix e la possibilità di controllare il player via iPhone (per chi ha il player in rete locale a casa).
Link a press release.
Ragazzi mi sono appena iscritto,ma è da molto che vi seguo..non so dove sbattere la testa..ho scaricato stamattina l'aggiornamento per il mio theather plus preso in agosto..L'aggiornamento sembrava andare bene,fino a che mi è apparsa la scritta seagate fissa,e l'icona sul lettore lampeggia arancione..non riesco a fare altro..potete aiutarmi??vi prego..grazie mille anticipatamente!!
Hai provato con l'aggiornamento "a freddo"?Citazione:
Originariamente scritto da MrMcGiver
Uhm..sarebbe??perdonami ma non so di cosa si tratti!!Il problema è che ora anche spegnendo e riaccendendo,ho provato a fare il reset,continua a lampeggiare arancione e non riesco a fare altro se non vedere la scritta seagate fissa nello schermo!!Citazione:
Originariamente scritto da eugenio.b
Nessun altro consiglio ragazzi??
Anch'io ho avuto problemi col nuovo firm,tanto che ho ripristinato il vecchio (1,20 se non erro).
Prova a staccare l'alimentazione,poi ricollega tenendo premuto sul tasto reset (sempre con l'usb contenente il firmware inserita),dopo circa un minuto che tieni premuto dovrebbe partire il ripristino
Allora provo a fare così!!Ma la versione 1,20 dove la trovo per metterla nella chiavetta??Citazione:
Originariamente scritto da KlipschLover
Mettendo la chiavetta e tenendo premuto per parecchio mi riparte l'aggiornamento..però si blocca sempre allo stesso punto!!Se trovassi la versione precedente forse si risolverebbe il problema..ma dove la trovo??sul sito trovo solo l'ultima versione!!