Se valuti così il b8000,figurati che sarà mai il b9000!:eek: :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fighter The Crow
Visualizzazione Stampabile
Se valuti così il b8000,figurati che sarà mai il b9000!:eek: :D ;)Citazione:
In questa review sotto, il B8000 chiude con un overall rating di 9.1\10Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
io ho alzato di uno 0.2 point, non mi sembra di aver esagerato.
http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...00-review.html
Il B9000 penso prenderà i voti che si merita.
ciao
Mi pare che ti sia già stato fatto notare (credo in una o più delle tue vite precedenti... :D ) come le reviews diano spesso risultati molto ma molto variegati. Per un risultato di questo tipo ce ne sono altri di tipo opposto, quindi diventa inutile sviluppare una discussione su queste basi così traballanti ;)Citazione:
Ad ogni modo la tua testimonianza e opinione restano rispettabilissime, anche perchè trattasi di tv tutte eccellenti ;)
Mario io parlo di tv, non so a che ti riferivi
con quella divagazione, io ho solo espresso il mio
modesto parere, poi ognuno ha le sue idee.
Fighter, volevo solo sottolineare come, ad esempio, un'altra review rispettabilissima postata di recente, tedesca, con misurazioni precise, sia giunta a conclusioni non proprio uguali. E così potremmo andare avanti all'infinito con tante altre reviews ;)
La comparativa tedesca pone ancora una volta il B8000 davantiCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
allo Z5500, seppur di un' inezia, ti potrei postare per esempio
le rece di Tech Radar che hanno testato sia B8000 che Z5500
ed ancora una volta il B8000 sta davanti allo Z5500.
Ma se ci pensi bene, lo Z5500 è un ccfl, un tv che in definitiva
non è di fascia altissima, perchè lo saranno ZX5 ed X5500, naturali
concorrenti di B8000 e 9704, tv di una livello leggermente più alto
allo Z5500, che rimane un ottimo tv, non discuto su questo.
Trovo meglio una comparativa 9664 e Z5500 che altre.
ciao
Esatto meglio una comparativa tra in Sony Z5000 e il Philips 9664, però in rete sul philips si trova davvero poco.
Novità sul philips 9704?
Il 9664 è stato appena recensito da fullhd.gr
ne salta fuori bene, ma stiamo sotto a B8000 e 9704
direi che il 9664 se la gioca più o meno alla pari con lo Z5500 !
Dal voto finale però, si evince che lo Z5500 ha qualcosina in più del 9664,
ed anche i commenti nella rece lo fanno emergere, ma sta a noi,
leggere attentamente e valutare bene tutti gli aspetti delle rece.
Attualmente è il più alto di gamma tolto l'x4500 che però è della stagione passata con tutto quello che ne consegue...Citazione:
Lo zx5 non sono così sicuro che sarà migliore nonostante il led edge...come non lo era di certo l'ex1 rispetto allo z4500...televisori wireless con attenzioni particolari per installazioni pulite e design ricercatissimo...non si sposa bene con -massima qualità- come infatti l'x4500 è un cassettone enorme e anche bruttino...ma la qualità d'immagine è impressionante...
Il vero top sopra lo z5500 a mio avviso sarà l'x5500 e li ci sarà da fare bei confronti...ma con il b9000 (anche se sono ormai un pò scettico) -l'sv6xx (ottimo candidato alla palma d'oro) ecc.
Lorenzo.
scusate ma il samsung b9000, il sony x5500 e questo altro sv6xx che ha citato lorenzo, quando sono attesi? se ne parla da un mare di tempo ma l'arrivo?
lorenzo,parli del toshiba 685??
a me sti toschiba, vedendoli in giro qua e la non danno una brutta impressione globale.........imho..........
Il Toshiba c'è già (da poco) e Lorenzo si riferisce al SV685 che sembra promettere molto bene. Per gli altri due aspetta e spera, mi sa che ormai, nella stramigliore delle ipotesi si vedranno a dicembre, il Sony forse a febbraio 2010.
Quello che mi spaventa sarà il prezzo del B9000, meno quello del Sony che forse partira anche da 40 pollici. Comunque attendiamo conferme su data di uscita e caratteristiche definitive.
Il toshiba credo a breve...c'è già chi l'ha ordinato online...penso per ottobre...
Per gli altri di più, probabile per dicembre...
Poi volevo aggiungere riguardo al b8000 che viene sempre elogiato da più persone (forse solo una ;)) che a mio avviso non è concepibile l'acquisto di una tv con la retroilluminazione dinamica non escludibile e un effett halo marcatissimo...qui addirittura viene ritenuto uno dei migliori algoritmi di motion compensation!!:eek:
Ieri per fare un esempio stavo vedendo blow in bd e in una scena passa una ragazza molto velocemente davanti ad un finestrone a righe verticali abbastanza fitte...la prova del nove per un algoritmo di compensazione del moto...
Ebbene la ragazza passa e si vede un leggerissimoo sformarsi della struttura a righe in corrispondenza dei contorni della ragazza...allora provo a diminuire il motionflow da alto a standard...e lo fa esattamente uguale...a quel punto mando indietro e disattivo il filtro...e lo fa ugualmente...quindi il 200hz non interviene minimamente nella creazione di artefatti sui contorni delle figure in movimento rapido...infatti anche alla vista è veramente poco invasivo...mentre, che so, il corrispettivo samsung o meglio ancora philips, halo a parte, si notano immediattamente per la fluidità (per alcuni innaturalezza) notevolmente superiore...
Esatto, grazie della precisazione :DCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Sulla carta sembrano veramente eccezionali...
Lorenzo.
Scettico su cosa?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Pensi forse che il b9000 sarà inferiore all'x5500?
Se si pensa alla serie 9 precedente a led contro l'x4500...;)
E visti i risultati sulla gamma medio alta attuale...per come la vedo io quasi sicuramente...
Lorenzo.