Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, oggi finalmente ho ritirato il mio nuovo denon 2010. Giusto il tempo di installarlo e di aggiornare il firmware e mi sono lanciato in qualche prova soprattutto di confronto con la PS3. Dal punto di vista audio, non avendo un ampli che supporta le nuove codifiche hd, ho subito sfruttato le uscite analogiche e che dire sono atterrato su di un nuovo pianeta. Mai sentito spider man 3 così, la differenza è netta veramente spettacolare. Per la parte video, anche quì la differenza con la PS3 c'è e si vede. Maggiore definizione, soprattutto minor rumore video, colori veramente belli. Come velocità, non c'è storia a favore della PS3, anche se con l'aggiornamento firmware effettuato sembra che il denon sia migliorato da questo punto di vista. Per me vale i 580 euro spesi. Purtroppo come sempre qualcosa di strano ci doveva essere, infatti posso settare l'uscita hdmi solo su rgb e non in YCbCr che risulta spento e non selezionabile. Ho provato a collegare direttamente il lettore al tv e l'opzione diventa selezionabile. Come posso fare per aggirare il problema? Ci deve essere qualche problema di comunicazione col crystalio(firm 2.10). Per ora è tutto, ai prossimi test.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Giusto il tempo di installarlo e di aggiornare il firmware
Come hai aggiornato il lettore,via ethernet?
Hai mai provato la funzione bd-live?
-
Si, appena collegato alla rete ha fatto tutto da solo. Ancora devo provare il BD-live al più presto lo farò.
-
@ Rudy
Per aspettiamo intendo che cali di prezzo dato che usciranno dei nuovi lettori che all'inizio saranno inutili, anzi avranno delle feature inutili
-
OK.;)
Cmq. non credo che il prezzo del 7004 "cali"...:)
Buon audiovideo
-
è già calato basta prendere il 2010:D
-
Perchè è uguale al marantz anche come lettore cd?
-
pagato 669,00 il mio più 27,00 spedizione... (D)
-
Salve ragazzi! Da poco ho scoperto che il DTS HD Master audio "Essential", che è un nuovo brand presente negli ultimi lettori BD next gen, include soltanto:
-DTS HD Master Audio
-DTS HD High Resolution
-DTS Core
Per tutte le altre estensioni, DTS ES, Neo6 e DTS 96/24 è necessario far fare la decodifica all'ampli (se in possesso di tali codifiche) per usufruirne.
Quello che mi interessa, è sapere se il DTS "normale" detto core, include anche la versione Full-Rate (1,5) o solo quella dimezzata (768): In pratica se ho un BD o un DVD che include una traccia DTS Full Rate e decido di fara fare la decodifica al lettore invece che all'ampli, la versione Essential decodifica il Full Rate o lo "riduce" a dimezzato?
Comunque sia mi domando se era così difficile implementare tutte le versioni in un unico chip... Non capisco queste politiche che creano solo gran confusione...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Perchè è uguale al marantz anche come lettore cd?
Sono identici cambia solo il frontale e lo sfondo del setup.
-
La differenza di prezzo allora perchè? :confused:
Per il marchio non credo sono tutti e due abbastanza blasonati
non capisco :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
pagato 669,00 il mio più 27,00 spedizione... (D)
Quale dei due?
-
Ero indeciso fra Marant 7004, Denon 2010 e Pioneer LX-52..
Il Marantz mi è sempre piaciuto per la robustezza e ottime recensioni che ho letto (anche esteticamente) ma troppa differenza di prezzo con gli altri due ottimi e simili lettori (almeno per la qualità video)..
Ho appena visto una promozione Marantz su un noto e professionale venditore on-line.. e non ho avuto più dubbi: Marantz 7004 ordinato!:D
-
Dimmi dove , anche in mp
grazie
-
Ordinato
Speriamo che va alla grande :D
Tra un 10 giorni dovrebbe arrivare :sperem:
Vi faccio sapere :)