Benvenuto in SKY ;)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto in SKY ;)
Se intendi dire che hai MySkyHD e vuoi attivare lo Skyx2 in HD con relativo decoder non è vero... chiama il call center e chiedi specificando lo Skyx2 HDCitazione:
Originariamente scritto da JJStr
Sei un sadico :D
Mi piace questo appellativo :D
Mi sto allenando a pestare violentemente le dita delle mani e dei piedi dei clienti SKY con i decoder SkyBox SD... :D
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione ma mi sembra non ci sia questo caso, quindi 3 domande per voi :):
1) qualcuno è riuscito a fare Skyx2 avendo come partenza un MySkyHD con abbonamento full?
2) se sì, quanto spende adesso?
3) se sì, il secondo decoder è HD?
Grazie.
1) Si ci sono riuscito.
2) 69 + 9,9 per 24 mesi + 49 una tantum per il decoder HD.
3) Il secondo decoder è HD.
4) Il decoder non è attaccato alla linea telefonica.
5) Il decoder è un Pace 830.
Spero di esserti stato utile.
Più esauriente di così è impossibile!! :D
Grazie tante.
Ho letto tutto il contrario di tutto e ora sono più cofuso di prima...
Io sono uno di quegli "sfigati" che hanno il MV in SD e lo vorrebbero in HD.
L'unico modo per averlo è di disdire il MV e richiederlo nuovamente una volta disdetto giusto? non c'è altro modo?
Per chi l'avesse già fatto, quali sono i tempi e costi?
Benvenuto nella folta compagnia dei "figli di un Multivision minore (in SD)".
Attualmente ti confermo che per chi, come noi, ha commesso "l'imperdonabile" errore di aderire al servizio Multivision tempo addietro, non c'è via di scampo: niente HD sulla seconda scheda.
A nulla valgono minacce di disdetta di vario genere, sono irremovibili.
Sembra che qualcosa si stia muovendo, visti anche gli ormai numerosi solleciti in tal senso, ma siamo nel campo dei sogni e delle speranze.
L'unica strada percorribile attualmente è quella di disdire, aspettare l'ufficializzazione e riabbonarsi, ripagando quindi l'attivazione ex novo (49-59 euro?), oltre ai soliti 49 euro per il comodato del decoder in HD.
Tempo stimato? Direi un mese e mezzo tutto compreso.
io nno ho aderito al multivision, piuttosto ho sfruttato l'offerta sky hd.
sfruttando sky hd in salotto ho istallato il decoder precedente in camera, e con un illuminatore a due vie ho portato il segnale della parabola fino alla camera, se voglio vedere sky in camera, specie la sera, tolgo la scheda dal salone e mi godo sky nel letto!
il tutto a 34 euro al mese...mi sembra un buon compromesso...tantro sky lo vedo solo io a casa!
Bella forza:rolleyes: ... se l'utente che utilizza il servizio è unico, sarebbe un'idiozia aderire al Multivision, no?
Lo scopo è quello di vedere contemporaneamente in casa due programmi Sky diversi...
ma se io volessi, pagherei solo 10 euro in piu al mese e vedrei lo stesso due programmi differenti sky in due tv differenti...
Ecco, quello è il Multivision: dunque?
touché!!!
Sì infatti...Citazione:
Originariamente scritto da fabris66