il cavaliere oscuro
Visualizzazione Stampabile
il cavaliere oscuro
Se volete veramente vedere le potenzialità dell'oppo non dovete mettere un BR ma un DVD e farlo lavorare in upscaling 1080p, solo allora capirete il valore aggiunto della macchina rispetto ai concorrenti da cifre con 3 zeri....;)
ciao a tutti
Giovanni.
ps
io saro al tav sabato e domenica:)
allora proporrei come dvd qualcosa come cars,ratatouille o kung fu panda..
No...troppo facile con i lungometraggi in CG...ci vuole qualcosa su cui vedere realmente le differenze...;)
boh,....mmmmmmm allora il gladiatore o il signore degli anelli?
O magari anche qualcosa di provenienza video in formato 50i o 60i, come i concerti, per provare il deinterlacciatore.
io sarei curioso di vedere anche come tratta i file multimediali,tipo mkv a 720p(ma li lavorerebbe solo in upscaling)AVCHD,mpg2 ecc ecc,magari attivano qulche filtro video
Li tratta molto bene. Sia gli mkv che glii avchd a 720p vengono upscalati a 1080p molto bene. La qualità è decisamente migliore del wdtv che possiedo. :D :D
Due piccioni con una fava (audio-video) DVD musicale:
Antonio Forcione Quartet in concert :eek:
Sono tornato ora dal TAV...e il prezzo "giusto" è...690 euro, o così mi hanno bellamente detto due degli espositori (audionatali aveva due suite separate).
Mi pare un po' tanto ma è quello di listino italiano...
[CUT] rimosso quote integrale ed inutile
Buonasera,
690 è indicativo, non definitivo visto che ad ora (appena chiuso il telefono con chi di dovere) il "sig. Oppo" non ha ancora comunicato la decisione DEFINITIVA sul prezzo di importazione che potrebbe ancora oscillare in + o in -.
Diciamo che in questo momento siamo ad un 75% di certezza.
E' stressante per voi quanto per noi.
Mirco (op. di settore)
Audiophile Club Staff
Quindi anche il mio "non se ne parla" è indicativo e non definitivo... :DCitazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
A 690 lo diventa anche per il mio c/c... ;)Citazione:
Battute a parte, grazie per i continui aggiornamenti.
comunque, troppo caro. Siamo alle solite. Chissà perchè da noi aumentano sempre i prezzi. il cambio dollaro/euro è 1,45 e dai 499 dollari passiamo a 690 euro. ma è l'euro che vale 1,45 dollari, non il contrario :mad:Citazione:
Ciao franco!
Ti ricordo che questo non è il forum di AFD. Ti pregherei di rispettare ciò che prevede il regolamento in materia di quote:
Puoi editare quel quote? Grazie per la collaborazione.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Bah... A novembre sono negli states e lo pago giusto la metà