Visualizzazione Stampabile
-
...sopra i 5mt ti consiglio di comprare il cavo in un negozio fisico dove hai la possibilità di sostituirlo ove il tuo vpr non agganciasse il segnale (succede molto di frequente)..
...sotto i 5mt invece non dovrebbero esserci grandi difficoltà, ma il cavo deve comunque avere un minimo di qualità se supera i 2,5mt...
il nostro amico ha preso un cavo davvero scadente (io ho pagato 60 euro per un cavo da 5mt)..non c'è da meravigliarsi che non funzionasse a dovere...con quella cifra se ne prende appena uno di 2mt...
detto questo ti è stato fatto notare che esiste una sezione apposita (quella sugli accessori) per queste domande, chiedi là perchè siamo totalmente ot e nessun altro ti risponderà;)
-
grazie mille ancora ora provvedo al volo
-
scusate l'ignoranza ma l'audio come lo collegate con la hdmi
-
il cavo hdmi passa, prima di arrivare al vpr da un amplificatore...
sei ot anche tu, non si parla di collegamenti...cerca nella sezione corretta..;)
-
ciao ragazzi,mi presento sono simone e ho attualmente un epson tw20.
ora ho preso casa con mia morosa e vorrei creare una sala cinema.
Il mio dubbio era tra l'optoma hd20 e hd200x.Quale mi consigliate?
proietto su un telo da 183x103 a 3,48mt.grazie
-
l'optoma hd20 è leggermente meglio(ma proprio di poco,contrasto e lumimosità leggermente migliori) ma costa anche 250 euro in più...secondo me la differenza non è giustificata :)
-
grazie shiryu,gentilissimo,tanto noi useremo sempre il buio per vedere i film.
allora vada per il 200x.
-
scusate ma come si comporterà se tengo una luce soffusa in camera? io ho un telo bianco per la visualizzazione. grazie
-
Buona sera ragazzi,ho un altro quesito da porvi.
Io ho la necessita' di mettere il proiettore a soffitto,e il mio dubbio e questo:
il soffitto e' alto 2,70,e lo schermo che vorrei acquistare e di 183x103.
A che distanza da terra dovrei mettere lo schermo tenendo conto che il proiettore sara' ad una altezza di 2,50/2,60 metri da terra??Ho paura di non riuscire a piazzarlo dove voglio visto che il proiettore non ha il lens shift.grazie.(Spero si sia capito):D
-
@roberto
tranquillo è un vpr luminoso, non ci saranno grossi problemi, basta che la luce non diventi troppa
@simonefocus
vai sul sito optoma e scarica il manuale con le distanze...così saprai, al centimetro, che area puoi riempire...
-
ciao ragazzi ho seguito un po questo 3d
mi è giunta una triste notizia che il modello hd200x sia un modello difettoso
mi rivolgo ai possessori notate qualche difetto ?
grazie mille
-
ahahahhahahahahah :D
e chi è il genio che te lo ha detto?un negoziante che vuole rifilarti l'hd 20?non so, ipotizzo :D
nessun difetto,solo un'ottima immagine in rapporto al prezzo pagato(750 euro) ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, stavo leggendo di questo fantastico proiettore entry level e mi è venuta voglia di prenderlo al posto del 50" al plasma che avevo in mente ... la sala è completamente oscurabile ... una parete e nera ed un'altra è rossa (quella che sarebbe dietro allo schermo) ... il mio dubbio è che la mia stanza è molto piccola 8 mq ... la parete dove va lo schermo è di 2,5 metri, mentre dove va il proiettore è di 3,5 ... la distanza di visione è 2,8/3 metri ... e il proiettore lo metterei a 3 metri dal telo ... da questa distanza riesco ad avere un polliciaggio ottimale per godermi il FullHd e una buona resa? mi converrebbe proiettare su uno schermo da 70" o da 80" ...
grazie per eventuali risposte ... ciao!!
-
3 metri?ottieni un'immagine abbastanza grande(non so di preciso,controlla sul sito optoma)
hai la stanza oscurabile ed è un'ottima cosa...tieni bene a mente però che i neri del vpr non sono un granchè...insomma con un buon plasma otteresti un'immagine di qualità superiore...a discapito però di un polliciaggio inferiore :)
a parte i neri non eccelsi comunque l'immagine è di buona qualità
-
Grazie per la risposta, comunque per il nero non è un problemone, visto che comunque il budget non mi permetterebbe di arrivare ad un buon plasma ... 800€ ... e poi siccome userei un HTPC non vorrei avere problemi con la ritenzione ecc ... per il proiettore riuscirei ad allargare il budget perche sostanzialmente sposterei l'acquisto più avanti, per avere più "effetto cinema" posso aspettare un po' ...