Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri55
qualcuno mi sa dire se in pes 10 si potrà fare un campionato o una coppa con 2 squadre diverse come si faceva con pes 5 o 6 (non ricordo bene)
Di quale campionato stai parlando ???
I campionati e le coppe personalizzate si possono fare anche con più di 2 squadre. Se ti riferisci invece al campionato italiano vero o proprio,non so cosa dirti ma non credo che cambierà. Cmq, se vuoi fare per forza una stagione di Serie A con più persone non ti resta che fare un campionato con tutte le squadre italiane
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Si infatti la diff è notevole, ora sto giocando sul crt,
OK che comunque si vedrebbe meglio su un plasma o un lcd ( soprattutto gli ultimi modelli), però dalle foto il collegamento sembra video composito e l'aspect ratio è sbagliato ( giocatori troppo grassi e bassi).
In scart-RGB e 16:9 correttamente settato non farebbe così pena.
-
@dottorcapone
Si l'ho collegato tramite i tre cavi vieo e audio quelli all'interno della scatola, per migliorare l'aspetto fin quando mi arriva la tv, come mi consigli collegarlo tramite scart?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
Di quale campionato stai parlando ???
I campionati e le coppe personalizzate si possono fare anche con più di 2 squadre.
parlavo della possibilità di poter prendere 2 squadre diverse in uno stesso campionato (o coppa non ha importanza e neanche se personalizzato) e di poter giocare con ognuna di esse (ad esempio io e mio figlio) sempre contro l'altro e non contro il computer, in fifa 09 si poteve fare in pes no
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri55
parlavo della possibilità di poter prendere 2 squadre diverse in uno stesso campionato
Spero di aver capito bene e se si, potresti comunque fare una coppa o un campionato in cui selezioni tutte le squadre e cosi fai tutte le partite. Io per esempio ho fatto con una simulazione della champions league partendo dagli ottavi di finale. Per ciascuna sfida abbiamo scelto una squadra e siamo andati avanti cosi fino alla finale. Certo, è capitato che nei quarti si sono affrontate due squadre mie degli ottavi; in questo caso ho semplicemente scelto una squadra delle due e a lui è rimasta l'altra. E' stato molto divertente devo dire.
Certo che se vuoi fare i mondiali cosi, le partite sono troppe.
Ecco 2 video del gioco finale:
http://www.youtube.com/watch?v=cXm1u...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=oQbbG...layer_embedded
Graficamente è eccezionale, l'erba del campo è MOLTO realistica ed è una cosa che per me fa veramente la differenza
later edit: alla fine quanti su questo forum comprono PES 2010 quest'anno ??? Ho sempre di più l'impressione di essere quasi da solo :( ..Chi ha la PS3 mi aggiunga sulla friends list (tag PSN: Lucian8605) Ci faremo qualche partita online visto che la Konami ha promesso (di nuovo) un gioco senza lag
-
in attesa delle review uffciali, io mi sto cimentando con fifa, e mi sa che quest'anno difficilmente uscira dalla mia ps3..
per far arrivare pes anche vicino al realiscmo offerto da fifa ci vogliono un nuovo motore grafico, e molto molto impegno.
in fifa pero devono imparare da pes almeno 2 cose:
-come fare i menu (di qualsiasi tipo, in fifa sono pegfgio dei labirinti)
-come gestire i valori dei giocatori e le tattiche.
I valori sono tutti in ordine sparso. ti trovi il valore del tiro poi il colpo di testa poi velocità poi elevazione...:confused:
ma metterli vicini no e????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
per far arrivare pes anche vicino al realiscmo offerto da fifa ci vogliono un nuovo motore grafico, e molto molto impegno.
se intendi nuove animazioni ok, ma come grafica pes2010 è ottimo, le partite di giorno hanno un livello di pulizia e illuminazione dell'immagine davvero soddisfacente, per non parlare dei giocatori che sono riprodotti benissimo. Le animazioni invece sono la parte dolente... tranne qualcuna di nuova le altre sono le stesse da 3 anni, cmq quest'anno hanno iniziato a fare il motion capture per ricreare le animazioni, purtroppo le vedremo, se tutto va bene, solo in pes2011.
Per i menu di Fifa quoto... scandalosi, ma come diavolo si fa? alla EA dovrebbero leggersi un bel manuale di usabilità...
-
il sistema d'illuminazione e indubbiamnte ottimo e anche i visi sono molto curati.
ma alla fine non e quello che fa una grande grafica. L'impatto e sicuramente notevole, ma appena vedo un omino muoversi, il tutto sembra di una generazione fà...
fifa ha un motore grafico nettamente migliore
-
scusate ho visto nelle specifiche tecniche di fifa2010 per PS3 che esce sia in 720p che 1080i. La ps3 e' collegata al mio VPR FULLHD settata 1080p pero' quando lancio il gioco nelle INFO del VPR mi porta 720p come mai? Se e' anche 1080 perche' non esce con quest'ultima risoluzione?
-
prova a disattivare i 720p e i e vedrai che dovrebbe essere upscalata a 1080i come succedeva per killzone 2
ciao
-
Ciao, vorrei acquistare uno dei 2 nuovi titoli di calcio ma come ogni anno non so da che parte sbattere la testa...l'hanno scorso presi fifa e ne rimasi soddisfatto quindi quest'anno propenderi per fifa10... qualcuno che li abbia provati entrambi può darmi un parere?
-
Io ho provato entrambe le demo. Come ho già ribadito non sono un grande esperto, ma mi sto lasciando prendere dalla passione per questo tipo di giochi e questo mi sta portando a stare parecchie ore davanti allo schermo per esercitarmi. Prima giocavo sempre a Pes perché lo trovavo più semplice ad arrivare in porta e segnare, mentre nei primi tentativi con Fifa non sono riuscito praticamente a far nulla. Poi, avendo letto i molti giudizi positivi sul suo conto, mi sono messo d'impegno ad imparare i comandi base. Ebbene ora è una settimana che gioco a Fifa e non ho più fatto una partita con Pes perché secondo me non c'è proprio paragone dal punto di vista dei movimenti dei giocatori che sono molto più naturali in Fifa, mentre su Pes i giocatori in confronto sembra si muovino a scatti (sarà merito delle 16 possibilità di movimenti a 8?). Inoltre la velocità d questo ultimo è troppo esagerata e non risulta reale. Sembra più un cartone animato del tipo di quelli di Holly e Benji.
In Fifa si sente la fisicità, il contatto fisico e le animazioni sono bellissime. Per me è il primo anno in assoluto che gioco con una consolle. Quindi questo è il mio modestissimo parere.
-
Grazie per l'intervento :)
Meglio la versione PS3 o XBOX 360? forse l'ultima per l'online?
-
perchè ti piace pagare per giocare online ? L'online ps3 va più che bene per cui prendi la versione che gira sulla console che preferisci...come avrai capito preferisco la ps3
ciao
-
Ora che ho un collegamento serio mi sto divertendo alla grande con l'online di FIFA 2010....e' una cosa incredibile non ti staccheresti mai...certo che online trovi di tutto. Io fin'ora ho stilato 4 profili di giocatori:
1) Il Normale: Sa come si gioca e sa che per vincere serve gioco di squadra...quando le squadre sono composte all'80% di questi giocatori e' veramente una soddisfazione giocare.
2) L'assolo: Deve fare tutto da solo. Il suo scopo e' stupire tutti con un'azione che parte dalla sua area di rigore fino alla porta avversaria. Non ti passa la palla neanche morto, spesso quando porti palla ti passa davanti e te la fa perdere ed e' quello che nelle mischie in area ti ostruisce il tiro perche' deve essere sempre davanti alla palla. Se c'e' anche uno di questi e gioca in attacco o centrocampo la partita e' seriamente compromessa.
3) Il fenomeno: quest'ultimo vive per fare numeri. Spesso li vedrete fermare l'azione per alzare la palla a centrocampo ed esibirsi in palleggi inutili. Sulla trequarti poi perdono completamente il buon senso. Stoppano la palla e provano tutto il campionario di finte di fifa, esibendosi in evoluzioni utili come la dissenteria in mezzo al deserto e che portano al 100% alla perdita del pallone. Non vedo l'ora di prendermi l'auricolare per infamarli!!!
4) il capitano che affonda con la nave: Questo lo temo come il tifo(la malattia non i tifosi ;) ) e' un principiante assoluto, sa a malapena distinguere i tasti sul joystick ma disgraziatamente e' stato scelto per essere capitano, vale a dire che nell'80% dei casi gestira' tutta la difesa compreso il portiere. E' uno spasso vederlo tentare dribling improbabili quando servirebbe una bella spazzata a far uscire la palla dall'aerea di rigore; sono magnifici i suoi rinvii con le mani che puntualmente arrivano all'attaccante avversario che infila il 6-0 dopo che tu ti smazzi in avanti per segnare. In alcuni casi lo si puo' ammirare in spettacolari autogol col portiere....sperate di non incontrarlo mai...