Domande da un vecchio conoscente...
Cercando di mettermi finalmente in pari sto facendo harvest del forum di MeediOS, ma vedo che la confusione regna sovrana più che mai... :D
Così come prima cosa sono partito dal thread Evolution di crn.
Credo tuttavia che le istruzioni sul topic siano inesatte perchè, come suggerito, ho forse installato MediaLocationEditor (quello che c'ha il suo installer e chiede la directory di MeediOS) inutilmente.
Sotto i colpi della rivoluzione avviata da Dakkar - MediaFolders MetaDataFolders - ho capito che il sistema di accentramento path passa dalle "sue mani" (che poi cmq non capisco perché non ne hai fatto uno e basta invece di due separati :D)
Tornando al MediaLocationEditor. Se non lo tocco non fa niente, giusto o è meglio disinstallarlo? Se sì, come visto che non c'è l'uninstaller? Alla fine immagino abbia cmq scaricato l'exe nella MeediOS folder oppure ha toccato altro?
Ma perché enhanced audio tag importer, che è stato semplificato - e questo è un bene, non carica gli m4a?
Perché quando apro meePopupProvider sezione scrapers mi da un erorre di compilazione MetaDataFolders.TVShows.Metodo Vattelapesca? MetaDataFolders è tuo dakkar?