Visualizzazione Stampabile
-
@ Ciriolo
Si perde quell'estrema nitidezza e definizione percepita anche in movimento.
Quando ci sono dei panning veloci i contorni di tutta l'immagine perdono "nettezza" e definizione. E' una cosa che succede a tutti i display privi di un sistema di interpolazione frame.
In pratica lo vedrai come l'hai sempre visto. Ma anche senza MS attivato si vedrà meglio del 7205.
Provalo su "Basso" e vedi se riesci a "digerirlo" , sennò poco male , tanto anche col 24p senza MS se la cava bene. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Provalo su "Basso" e vedi se riesci a "digerirlo" , sennò poco male , tanto anche col 24p senza MS se la cava bene. :)
Fatto ...macchè, ho dovuto toglierlo. E L'Iris l'ho riportato al 100%.
-
L'iris a 100% è fisso tutto aperto , quindi con un nero alto.
Usalo in modalità dinamica mettendolo su "Auto" , così quando ci sono immagini luminose , l'iris si aprirà e quando ce ne saranno di scure l'iris si chiuderà in maniera opportuna migliorando il livello del nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Usalo in modalità dinamica mettendolo su "Auto"
Si l'ho provato ....però...si fa "sentire"..forse se si trova una modalità intermedia "fissa"..sarebbe meglio :)
-
ma a voi le schermate azzurra tra uno stop ed un play....che ti accecano, si fanno vedere?
-
Si, ma forse mi sembra sia possibile impostarle nere o bianche ...
-
macchè....sarà pure possibile e l'ho anche fatto...impostandole su nero (su bianco perderei la vista tant'è la luminosità con cui appaiono) ma nisba....azzurro:cool:
-
NOVITA' :D
Ho un'interessante notizia di prima mano : Verso Maggio o comunque prima dell'estate , l'InFocus SP8602 riceverà un importante aggiornamento che lo renderà compatibile al 3D di imminente introduzione.
Quindi se tanto mi dà tanto , i tanto bistrattati chip da 0,65"sono prontissimi per il 3D , anche se credo che pure quelli da 0,95" forse lo siano , dipenderà magari dall'ASIC e dall'elettronica di "contorno" del proiettore. Pertanto ce ne sono già in giro altri che aspettano solo un aggiornamento firmware.
Inoltre , prima di quest'aggiornamento , ne riceverà un altro atto a risolvere un piccolo problema col 24p che ignoro completamente.
:D
-
allora che si fa....ti tieni l'infocus?scherzo...so che hai già scelto....chissà per quali altri vpr lo implementeranno..
-
Non saprei , mi viene da pensare ai DLP più recenti con dmd da 0,65" come il BenQ W6000.
Chissà perchè , non si sapeva ancora nulla.... :what:
-
@ filmarolo
Forse ti stai confondendo con duramadre.... :D
-
Scusa Rosario ma dove hai letto o sentito questa news(3D)?
Se fosse vero l'avrebbero quantomenmo annunciato a caratteri CUBITALI nel sito ufficiale non credi? :)
-
Abbi fiducia :)
Se dico che è di prima mano , è di prima mano ;)
-
domattina riparte al fornitore il mio infocus...nonostante la bella notizia riparte!!!!!!!
CMq è un ottimo VPR
-
Ho chiesto ad Art se aveva delle informazioni relativamente al firmware che dovrebbe far diventare 3D ready l'Infocus ; A quanto pare ne è a conoscenza ma è pure abbastanza dubbioso.
Ha detto che andrà in fondo alla questione.
Per quanto riguarda la mia informazione , vi ripeto che è di prima mano e non viene da uno sprovveduto.
Non ci resta che aspettare per avere ulteriori conferme. :)