Visualizzazione Stampabile
-
Guarda un po' forse sì (anch'io non ho avuto risposta),però con la ricerca su google di informazione come quella ne trovi tante
(disattivare i 100hz sul b650 per giocare o settare game mode etc).
Tra l'altro IL PRIMO RISULTATO per " b550 input lag "è un post di questo forum..;) ,
La pagina 2 precedenti di questo thread..:eek:
Allla mia domanda non ho trovato risposta ,ma perchè magari nessuno qui l'ha afforntata.
-
gentile e sarcastico...cmq secondo me, e come tu dici, questa serie di tv non ha avuto molto riscontro in questo forum...peccato perche il prezzo di un 40 pollici e molto basso!
-
Ciao a tutti, volevo solo sapere se il B550 supporta un ingresso video a 1080p, dato che il 530 non lo supportava e vorrei prendere questo (B550) se ha questa cosa in più.
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolofast
Ciao a tutti, volevo solo sapere se il B550 supporta un ingresso video a 1080p, dato che il 530 non lo supportava e vorrei prendere questo (B550) se ha questa cosa in più.
GRAZIE
Chi ti ha detto sta fesseria??? sono entrambi lcd full-hd, questo vuol dire che ovviamente supportano entrambi il 1080p.
-
Ciao, anch'io non ci credevo però l'ho letto qui:
http://www.ebizon.it/prodotto.php?cod_art=01SASLE40B550
e qui:
http://www.ebizon.it/prodotto.php?cod_art=01SASLE40B530
più o meno a metà dove scrive:
FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p
Infatti un ragazzo su un forum scriveva che con la PlayStation 3 impostando l'uscita a 1080 anzicchè a 720 vedeva a scatti, come se la TV non sciuscisse a carburare le immagini, invece a 720 andava perfetta.
Sarei contento di essere smentito, così corro a comprarlo... CIAO!!
-
Citazione:
più o meno a metà dove scrive:
FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p
Credo intenda formati video analogici (in pratica le risoluzioni supportate via component)...
Citazione:
Infatti un ragazzo su un forum scriveva che con la PlayStation 3 impostando l'uscita a 1080 anzicchè a 720 vedeva a scatti,
Probabilmente gli sarebbe bastato cambiare cavo HDMI per risolvere...;)
-
Ma scusa la mia insistenza, ma esiste una scheda tecnica in cui si possa sapere con esattezza i gli input video in ingresso supportati?
Seconda domanda.. il B550 dal B530 in cosa cambia?
Terza domanda: i BR si vedono bene su questo TV?
Quarta ed ultima domanda i giochi PS3 come rendono? soffre parecchio di inputlag?
-
Su questo forum c'è una certa antipatia per gli LCD samsung, è sempre stato così..vengono considerati prodotti per "il popolo"..devo dire che anche io la pensavo così, sino a quando non ho visto qualche rece online di questo tv che lo mette sopra ai tanto blasonati sony serie V e W..E non parlo di una rece, ma di svariate, molto autorevoli. A quel punto sono andato a vederlo dal vivo e la mia opinione è stata ottima. Acquistato online da circa una settimana è a casa mia. Per la precisione in camera mia (per il soggiorno ho scelto in plasma 42X10 panasonic).
Come ho già scritto sul forum cugino sono estremamente soddisfatto. Purtroppo essendo abituato ad un plasma sto cercando di superare il trauma dovuto ai colori sparati, ma nulla di che.
Collegato tramite HDMI sia a ps3 che a wd tv, in component a Ps2 e tramite uscita cuffie al 2.1 Empire PS2120d.
Pro
- Ottima resa sui segnali Hd
- Buone possibilità di regolazione
- Scala cromatica ampia
- Ingressi e uscite completissimi (ha addirittura 3 out per l'audio: analogico, digitale e cuffie)
- Buono scaler (come dicevo a predator in pvt)
- Input lag e motion blur in modalità game NULLI.
- Possibilità di abilitare l'USB alla visione dei film (e con divx ed avi zero problemi)
Contro
- Resa in SD non eccezionale (effetto gelatina e colori difficilmente gestibili)
- Audio non eccelso
- Sette secondi per accendersi non sono pochi
-
Citazione:
Infatti un ragazzo su un forum scriveva che con la PlayStation 3 impostando l'uscita a 1080 anzicchè a 720 vedeva a scatti, come se la TV non sciuscisse a carburare le immagini, invece a 720 andava perfetta.
Si vabbè ragazzi...ma vedere a scatti quando? Il ragazzo del forum avrà postato un problema inerente l'uso durante alcuni videogiochi (quindi problema della console, non del pannello: vedi il primo need for speed per xbox 360, o il tearing dei giochi capcom se settati a una risoluzione differente da quella originale). Ti posso assicurare che, a meno di ritrovarsi di fronte a un pannello difettoso, la ps3 la setti tranquillamente a 1080p senza problema alcuno. Corri a prenderlo senza problemi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
gentile e sarcastico...cmq secondo me, e come tu dici, questa serie di tv non ha avuto molto riscontro in questo forum...peccato perche il prezzo di un 40 pollici e molto basso!
Vera la prima ;) dài.
Prova a chiedere anche sul forum hwupgrade qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=870
Anche se lì rimandano spesso a questo forum.
Come te ,anche io sono interessato molto a questa tv ,perchè la si trova a Qualità/prezzo decisamente interessanti.
Sono sicuro che troverai le informazioni che cerchi,tanto il prezzo di queste cose mica sale col tempo di solito.
-
ieri mi è arrivata la tv un samsung b550.
Appurato che non posso attivare la lettura dei video :( come posso leggere quale versione di pannello monta la tv? nel retro accanto alla dicitura model, c'è scritto "LE40b550A5W" ...nessuna lettera distanziata...la tv è un 40 pollici. la data di produzione non la ricordo di preciso, ma è di quest'estate.
oviamente ho cominciato a smanettare con le impostazioni...in realtà mi sono limitato a darci un'occhiata. innanzitutto, non ci dovrebbe essere un GAME mode? come lo attivo? non riesco a trovarlo da nessuna parte, al momento con la ps3 ho selezionato la standard, aggiungendo l'opzione del nero (non mi ricordo come si chiama, ricordo solo che era possibile selezionaer spenta-normale). Voi come avete impostato la tv con la ps3? o cmq con sorgenti HD?
e con i segnali SD??? aiutatemi che sono un pò confuso con tutte queste impostazioni...grazie
-
Direi che grazie alla nuova promozione SKY questo thread tornerà sulla cresta dell'onda.
In pratica propongono la serie B530 32-37-40".
Vi chiedo un giudizio, come qualità della immagine paragonato al modello che ho in firma ci siamo o è superiore?
-
THX optimizer
premesso che le impostazioni di visione sono forse la cosa più soggettiva possibile, ritengo interessante un giro di opinioni:
ho provato a calibrare il mio 37B550 con il DVD THX Optimizer
inizialmente le due gradazioni inferiori di nero e quelle superiori di bianco erano praticamente fuse insieme
alla fine sono rimasto con queste impostazioni
modalità immagine: film
temperatura colore: normale
luminosità: 50
contrasto: 75
ora i colori non mi sembrano più sparati come da impostazioni di fabbrica
voi come siete messi?
-
Per la visione delle sorgenti SD (nel mio caso sky tramite scart), ho messo anche io film, ma senza toccare nulla...magari dopo provo a toccare luminosità e contrasto coem hai fatto tu ;)
Per quanto riguarda lutilizzo in HD (nel mio caso ps3), ho messo naturale attivando l'opzione dei neri che altrimenti mi sembrano troppo grigi...
...ma da quanto ho capito c'è anche l'opzione game mode da poter attivare...più tardi ci smanetto un pò.
Qualcun'altro può proporre settaggi ottimi???
-
Citazione:
GRAZIE
in che senso il 530 non accetta segnali in ingresso video a 1080p???????? ...
ho preso il 530 con la promozione di Sky (oltre a SkyHD) inoltre vorrei acquistare una PS3 ... alla fine non riuscirei a sfruttare tutto in FullHD??????????