Visualizzazione Stampabile
-
@ezekiele 25 17
ehhh rullano hahaha mandato perché non leggeva piu' nessun bd dopo meno di 2 mesi e quando e' tornato leggeva si i bd ma non legge piu' nessun dvd e mo riparte un altra volta.
Stavolta dentro invece della fattura per la garanzia ci metto una lettera dell'avvocato vediamo se torna funzionante al 100% =_=
( un mese medio cmq per tornare...fortuna non mi mancano sicuro altri lettori bd senno mi sarei davvero tanto tanto incavolato )
-
ma i DivX li legge senza problemi come i suo lettori DVD?
se è cosi almeno si può togliere un lettore
e di questo BDP-LX08 si sa qualcosa?
-
ho chiesto ad un rivenditore cosa ne pensava del pio bdp320....
ls risposta è in pratica che è un buon lettore sì, ma lento ammazzato a caricare e a quel prezzo sarebbe meglio la ps3
per chi come me ha un krp penso sarebbe meglio un lettore omologo.
vale la pena?
-
il pio. Puoi attivare la funzione Kuro link che è molto pratica. La ps3 è buona, ma senz'altro non quanto il pio 320 sia dal punto di vista audio che video.
Se poi hai anche necessità di una consolle allora è altro discorso.
-
Che bravo quel venditore (è in tono ironico onde evitare fraintendimenti).
Senza considerare la bontà (di certo superiore) di questo lettore nell'upscaling video.
-
L'unica cosa vera che ha detto questo pseudo venditore e la lentezza operativa per il resto ha detto un sacco di balle.Se può interessare sull'ultimo numero di Afdigitale c'è una prova che la dice lunga sulla qualità di questo eccellente lettore....ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da turisais
.... un buon lettore sì, ma lento ammazzato a caricare e a quel prezzo sarebbe meglio la ps3
perdona il francesismo ma quel "personaggio" ti ha detto una stronz@ta :eek: (IMHO)
ma dico... quando mettiamo su un BR dobbiamo fare le corse?
prima di predere il mio 320 ho testato anche un'altro lettore con tempi di caricamento fulminei, certamente nettamente piu' veloci del pio, diciamo circa il 50% in meno... pero' aveva anche la capacita' di scalettare sulle oblique nonostante fosse impostato in 576i e ci fosse il EDGE a fare upscale :eek: come facesse a dare un si' pessimo risultato resta per me un mistero (per non parlare della totale assenza di regolazioni :( ) .. per non parlare di quanti dettagli si mangiava sui dvd (confrontato in parallelo con altro dvd... quindi live e non a memoria ;))
ora la domanda e'... e' davvero cosi' importante abbattere i tempi di caricamento di 30sec o e' invece preferibile avere una immagine di soddisfazione (e audio idem)? quando sei nei menu' del BR il 320 va circa come gli altri (reattivita')
il fatto e' che in giro c'e' un mucchio di gente che ha da vendere determinati prodotti a prescindere dalla qualita' che questi hanno... e le balle si sprecano per infiocchettare oggetti modesti (cosa ben diversa se si sale di prezzo)
e se non hanno altro da vendere comunque hanno da dar aria ai denti... che bisogna sempre e comunque apparire fenomeni :D
uomo avvisato... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
ma dico... quando mettiamo su un BR dobbiamo fare le corse?
...o e' invece preferibile avere una immagine di soddisfazione (e audio idem)?
e se non hanno altro da vendere comunque hanno da dar aria ai denti...
Sono d'accordo. Unico problema dei dischi (e non credo dei lettori salvo esser smentito) è il fatto che molti titoli hanno il problema del "resume". Ogni volta che si preme stop anche per 30 secondi o a maggior ragione si spegne il lettore bisogna ricominciare tutto da capo con il caricamento e con i vari trailer o case produttrici non eliminabili o saltabili e il film non riprende da dove lo si è interrotto.
Quanto ai rivenditori c'è da dire che molti parlano senza cognizione di causa, senza competenza e soprattutto senza aver mai visto all'opera i prodotti di cui parlano.
-
i trailer se ricordo bene li salto con il tasto skip (>>I) ... oppure, sui dvd, talvolta con il "top menu"... circa pausa e stop non so dire, non credo di aver provato con BR ma penso tu sia nel giusto
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
test di velocità con l'ultimo firmware? Magari utilizzando un BD Pixar
Io ho solo Wall-e.
Dalla chiusura del cassetto:
- circa 37" ---> schermata con selezione lingua
- circa 1'11" ---> inizio trailers
Non so quanto questi dati siano significativi perché ci sono una montagna di inutili avvisi prima dell'inizio trailers (possibile che uno debba pagare per ritrovarsi tutta questa spazzatura? :rolleyes: ).
Dopo i trailers (che rottura anche questi) in pochissimi secondi parte il menù del film.
Comunque io sinceramente non vedo proprio il problema dei tempi di caricamento, mi sembrano più che accettabili con ogni film.
-
non volevo scatenare un bufera, vi assicuro che la persona è veramente in gamba, lui non vende console... mi ha solo "consigliato" che sui 350 è meglio prendere la ps3
io sono del parere che ogni cosa nasce per assolvere un compito, per cui sono propenso all'acquisto del bdp320, anche se non immediatamente.
leggendo il 3d ho notato come gli aggiornamenti abbiano migliorato la resa della macchina, anche x me i tempi di caricamento passano in secondo piano.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Comunque io sinceramente non vedo proprio il problema dei tempi di caricamento, mi sembrano più che accettabili con ogni film.
Non lo considero un problema, visto che il lettore l'ho poi comprato. E' una curiosità tecnica mia: perché è più lento di del 20%, del 30%, del 40% rispetto ad altri lettori? Vista la qualità in upscaling e in deinterlacing escluderei una minor potenza operativa... E si ritorna alla domanda: perché è più lento? La cosa vale anche per prodotti di fascia pure più alta, come alcuni modelli Denon e Marantz. Ma non è questo il topic dove parlarne.
P.s. dimenticavo... Grazie per la misurazione. ;)
Tu non hai toccato nulla, vero (scelta della lingua a parte)?
-
La prova "velocistica" è stata fatta con ultimo aggiornamento del lettore dosponibile? Curiosità mia.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire
Unico problema dei dischi (e non credo dei lettori salvo esser smentito) è il fatto che molti titoli hanno il problema del "resume".
L'assenza del resume credo che sia proprio da imputare ai Blu-ray. Con i dvd il problema non c'è.
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Tu non hai toccato nulla, vero (scelta della lingua a parte)?
Ho solo fermato il cronometro quando è uscita la schermata della lingua, ho selezionato la lingua e subito fatto ripartire il tempo.
Comunque ho notato che ripetendo una stessa prova i tempi possono variare di qualche secondo.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La prova "velocistica" è stata fatta con ultimo aggiornamento del lettore dosponibile?
Certo.
-
Avevo fatto un confronto con il mio (ex) lettore Samsung BD-P3600, tra i più veloci sul mercato.
Ho notato che il Pioneer perde soprattutto nella prima parte, ovvero fino alla schermata della selezione della lingua. Da lì in poi i tempi sono sostanzialmente identici.