Visualizzazione Stampabile
-
...se lo hai fatto controllare da un radiotecnico capace...è strano che non sia riuscito a trovare il guasto.
In questo caso visto che lo ha aperto, fagli cambiare il quarzo o il risuonatore ceramico (lui sa che cosa sono) e se neanche questo risolve, non ti resta che aprire una pratica RMA con i coreani.
...in tal caso prevedo tempi biblici. :incazzed:
-
grazie bad mi ha detto che riprova a vedere cosa puo fare, il quarzo dice che non cè,il risuonatore ceramico dice che è a 3 piedini ciao e grazie ancora
-
ho aperto anche una RMA questo è quello che mi hanno scritto:
Gentile cliente,
Le più profonde scuse per il DOA telecomando.
Noi abbiamo dato istruzioni chiare per controllare tutte le unità e un accessorio per uno prima della spedizione.
Vi invieremo la sostituzione di RC tramite corriere.
Una volta che il nuovo dispositivo sarà pronto, ci metteremo in contatto con deatailes.
Siamo di nuovo scusarsi per l'inconveniente.
Grazie per la collaborazione.
-
...mal comune mezzo gaudio :cry:
Oggi finisce miseramente la mia avventura con Xtreamer...dopo neanche 15 giorni (contati) di utilizzo, nell'andare ad accenderlo ho avuto la magra sorpresa:
Unità briccata :ncomment:
vani tutti i tentativi di ripristinarlo...entro anch'io a pieno titolo nel club degli sfigati.:tapiro:
Quindi mi accingo ad aprire una pratica di RMA...
-
mi spiace, mi sa che ci siamo fidato troppo fi questi coreani
-
badddddd
Che ti è successo?????
Mi devo preoccupare? Io sono 15gg che invece non lo accendo!
Adesso vado a provare...:eek:
Funziona! Ma non è che vi è successo solo a voi che l'avete modificato col ventolone?
-
...e pare che il numero di persone con il problema identico al mio stia aumentando ogni giorno...ma in fondo me l'aspettavo da un prodotto dal prezzo e dalla qualità...diciamocelo "hobbystica". :rolleyes:
-
[QUOTE=badtoys]...mal comune mezzo gaudio :cry:
Oggi finisce miseramente la mia avventura con Xtreamer...dopo neanche 15 giorni (contati) di utilizzo, nell'andare ad accenderlo ho avuto la magra sorpresa:
Unità briccata :ncomment:
So che dico una cosa scontata ma hai provato a scollegare tutti i cablaggi (alimentazione compresa) per qualche minuto e a riaccenderlo tramite RC non appena ricollegato il solo cavo di alimentazione?
A me si è piantato un paio di volte ed una volta ho risolto cosi' (l'altra erano le scadentissime batterie del RC che si erano sciolte).
PS: io al ritorno ho trovato "briccati" irreparabilmente 2 mysky hd in 2 case diverse e ho attribuito il problema a qualche sovratensione dovuta ai temporali estivi.
-
Grazie martinalevete...ogni consiglio è sempre ben accetto, anche quelli piu scontati...almeno per me è cosi. ;)
Purtroppo ho gia verificato grazie alla mia professione tutto quello che si poteva verificare...e per la cronaca volevo dirvi che la procedura di recovery descritta nel forum di Xtreamer non funziona sul firmware 1.0.2 e quindi non rimane altra strada della sostituzione in garanzia.
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=3&t=735
p.s. meno male che di player seri, in casa ne ho. :rolleyes:
-
Bad telecomando riparato, sembra sia stato un diodo almeno cosi ha detto il tecnico, una domanda come faccio tramite wireless a fargli vedere i miei hardisc?
-
...meglio cosi ;)
Per fargli vedere gli hard disk a Xtreamer, la cosa piu semplice è quella della condivisione :
Questa è la procedura per Windows XP...con Vista è un tantino differente.
Vai da Start-->risorse del computer-->tasto destro su unità disco rigido-->Condivisione e protezione-->clicca su "se si conosce il rischio, ma si desidera..."-->spunta le 2 caselle "condividi la cartella in rete" e "consenti agli utenti di rete di modificare i file"--> clicca su Applica e il gioco è fatto.
Quando accenderai Xtreamer ti troverai nella voce NET, una cartella dal nome Workgroup oppure MSHOME...ci clicchi sopra e ti ritroverai tutti gli hard disk che hai condiviso....buon divertimento. ;)
-
un altra cosa ho visto che la vers. firm è la 1.01 mi consigli di aggiornare o è preferibile tenere questa in caso di briccaggio? ciao e grazie
-
...bella domanda :rolleyes:
io aspetterei la prossima uscita del firmware 1.0.3, che dovrebbe essere imminente (cosi dicono)...e che introduce parecchie novità importanti.
la versione 1.0.2 secondo me, puoi pure saltarla per ora.;)
-
-
...a proposito di rete...avete letto questa notizia ? :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=376