Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da balosso
devo aggiornare il firmware o tengo quello che c'è?
L'ultimo firmware è il 1215, se hai questo non puoi aggiornare ulteriormente
Citazione:
1.ho provato a premere il tasto rec salta fuori una scritta di verificare i collegamenti o le impostazioni.
ma dove si può registrare sulla sd?
non si può registrare su SD. Il tasto REC serve per registrare con videoregistratori o dvd recorder dotati di tecnologia Smart Link
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
ps. ripensandoci prendo il 42...a quanto lo trovo???(su eprice mi viene a costare 880 compreso di supporto a muro e cam per la scheda del dtt) è un buon prezzo???
Io l'ho pagato 607 euro senza supporto da muro e senza CAM (che costano insieme meno di 200 euro), quindi fai tu
-
@ cosmic rome
no, purtroppo non avevo nessun cd-rom in dotazione, anzi la tv aveva le istruzioni solo in francese e inglese....
Essendo di importazione, ma comunque non è un problema.
Chiedo un'altra cosa stupida, ma voi che canali in Dtt HD vedete?
Perchè nel mio appartamento vedo solo Rai test Hd - can5 HD e Ita1 HD.
Invece mio padre che ha un 50s10 sempre nella stessa casa vede solo can5 e ita1....
Altrimenti devo rivedere l'impainto dell'antenna....:mad:
Ciao SGNAO
-
qualcuno di buona volontà può delucidarmi sulle seguenti cose :
con lo slot SD quali formati video posso leggere?
il menu sbloccato a quali opzioni in più mi mostra?a riguardo di cio non sarebbe meglio lasciare i parametri della TV sempre neutri e agire invece dalle sorgenti (come il PC o i vari lettori DVD/BD ecc)?mi è venuto questo dubbio in quanto credo che modificando i parametri della TV calibrando x bene una sorgente si scalibrino le altre e viceversa.....mi smentite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
....Nel mio appartamento vedo solo Rai test Hd - can5 HD e Ita1 HD....da mio padre, che ha un 50s10 sempre nella stessa casa, vede solo can5 e ita1....
Altrimenti devo rivedere l'impianto dell'antenna....:mad:
SGNAO
1) I canali "pseudo HD" ricevibili nelle sole zone Full Digital sono Rai1/Canale5/Italia1 (piu' Rete4 ma solo in Sardegna)...quindi non puoi dire che "vedi solo" quei canali..perche' non ne esistono altri.
2)Fai controllare l'impianto d'antenna di tuo padre
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
1) I canali "pseudo HD" ricevibili nelle sole zone Full Digital sono Rai1/Canale5/Italia1 (piu' Rete4 ma solo in Sardegna)...quindi non puoi dire che "vedi solo" quei canali..perche' non ne esistono altri.
dovrebbe ricevere (ma vedere solo una schermata nera perché ancora non trasmettono) anche La7 HD e MTV HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Io l'ho pagato 607 euro senza supporto da muro e senza CAM (che costano insieme meno di 200 euro), quindi fai tu
ciao...ci credi che da exp e da mw lo danno ancora a 799???che poi i furbazzi lo danno allo stesso prezzo del g10...infatti mi sa che andrò su quello
quindi 870 compreso di supporto ma senza cam...vado a prenderlo in serata
-
Salve a tutti!
Questo è il mio primo messaggio sul forum, mi siete stati utilissimi nella scelta della tv e vi ringrazio per questo.
Sono un possessore di un tx42s10 preso sabato mattina 30 gennaio, riporto le prime impressioni:
1- quanto pesa!!! mi sono caricato i 33kg dell'imballaggio da solo per le scale perchè la mia ragazza poverina il cartone le tagliava la manina...!
2- quanto è bello, linea sobria, sottile per essere un plasma, e si vede bene in SD....da urlo con xbox e cavo HDMI.
l'unica perplessità la ho avuta sulla grandezza....2/2.5 mt x 42" pensavo fosse ok invece provo affaticamento agli occhi già dopo 15 minuti... ora chiedo a chi già lo ha: mi devo semplicemente abituare venendo da un 21" crt o lo devo riportare indietro per un led 32" :cry: .
Grazie e saluti a tutti!
-
scuate
un link comprensibile per chi non sa il tedesco per reperire il firmware 1215 per il P42S10E
grazie tante
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neoxx
1- quanto pesa!!! mi sono caricato i 33kg dell'imballaggio da solo per le scale perchè la mia ragazza poverina il cartone le tagliava la manina...!
pensa che io me lo sono caricato e installato da solo, non ti dico per montare il supporto, ho avuto mal di schiena per due giorni :D
vedrai è spettacolare..
-
Ma stai scherzando vero!!!! Io a 2,5 m ho un 50!!!
Mettiti al buio e guardati un Film magari un bluray e poi dirai....
Ovviamente setta su modalità immagine Film e abbassa a 28 contrasto e luminosità; nitidezza 3 ed il resto tuttu off, specialmente i primi tempi. Sappi che la prima volta devi settare ogni ingresso:TV, Dig.Terr., AV1, HDMI1 ecc..
E' ovvio che non sei abituato ma dopo qualche giorno sarà tutto OK, tra qualche mese lo vorrai più grande!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
pensa che io me lo sono caricato e installato da solo, non ti dico per montare il supporto, ho avuto mal di schiena per due giorni :D
vedrai è spettacolare..
eheh ti capisco...ma la mia raga non è che lo teneva e scaricava il peso più su di me...se ne è proprio andata ad aprire la porta!!!
cmq...spero di non doverlo riportare indietro perchè è da giugno che metto da parte i soldi per prenderlo, poi appena acceso e collegato al dolby S. e messo Fifa...mhmhmh x poco non prendevo le pallonate in faccia! è fighissimo!
Piccola annotazione: sulla bolla del ritiro c'erano le caratteristiche tecniche del TV tra cui Neo PDP...ma ci prendono in giro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Ma stai scherzando vero!!!! Io a 2,5 m ho un 50!!!
Mettiti al buio e guardati un Film magari un bluray e poi dirai....
Ovviamente setta su modalità immagine Film e abbassa a 28 contrasto e luminosità; nitidezza 3 ed il resto tuttu off, specialmente i primi tempi. Sappi che la prima volta devi settare ogni ingresso:TV, Dig.Terr., AV1, HDMI1 ecc..
E' ovvio che non sei abituato ma dopo qualche giorno sarà tutto OK, tra qualche mese lo vorrai più grande!!
lo so non dirmi nulla, per poco non ho preso davvero il 50 anche io, sono sborone però riporto quello che ho visto.
in ogni caso lo proverò tutti i giorni con diverse modalità, magari è un fatto di settaggi...
A proposito cosa intendi per settare gli ingressi uno a uno?
Saluti
-
Se te fai dei settaggi mentre guardi la TV e poi selezioni per esempio HDMI1 per xbox/dvd ti ritrovi il settaggio di default: sevi settare anche quelli!! Stessa cosa per le scart e le altre sorgenti come il DVB-T!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Se te fai dei settaggi mentre guardi la TV e poi selezioni per esempio HDMI1 per xbox/dvd ti ritrovi il settaggio di default: sevi settare anche quelli!! Stessa cosa per le scart e le altre sorgenti come il DVB-T!!
Ah ok...si si me ne sono accorto, ogni collegamento ha il suo settaggio.
Ci vorrà un pò di pazienza e le istruzioni per conoscerla bene perchè sono abituato con i 4 settaggi del mio crt, questa è su un altro pianeta.
:cool:
-
quindi s10 e ps3 combo vincente???
chi ha fifa mi farebbe una fotina ingame per la resa dei colori???
vorrei vedere se sono sparaflashati come all'lcd