si ok non ha un abbonamento ma ho chiamato sky e mi ha detto che per metterlo devo sborsare 149 euro:eek:
Visualizzazione Stampabile
si ok non ha un abbonamento ma ho chiamato sky e mi ha detto che per metterlo devo sborsare 149 euro:eek:
Io pago 138 euro ogni 2 mesi, ho sky hd normale senza Hard Disk, e il pacchetto completo , vedo tutto .
Se volessi il my sky HD con l'hard disk ( possiedo già un LNB a 2 uscite ) cosa dovrei fare ? avrei altri costi aggiuntivi ? e il mio decoder HD normale che ho pagato 99 euro lo dovrei restituire ? o mi rimarebbe mio ?
Grazie .
non per fare il pignolo però l'italiano...Citazione:
Originariamente scritto da traider
vabè comunque dovresti restituire il tuo decoder e ti portano il mysky hd.
devi pagare il prezzo una tantum del decoder (credo 149€ ma controlla). L'abbonamento resta uguale.
Qui si parla solo dei nuovi canali HD in arrivo. Esistono i thread dedicati ai decoder e alle modalità di installazione ed abbonamento.
è stato attivato un nuovo transponder per ospitare i canali HD, TS98 12673V
ecco come saranno suddivisi i canali, aspettando l'arrivo degli altri:
TS4 11278V
Eurosport HD
TS53 11785H
Fox HD
Fox Crime HD
Sky cinema HD +24
National Geo HD
TS64 11996V
Sky Sport HD1
Sky Sport HD2
Sky Cinema HD
Sky Focus HD
TS82 12341V
Prima Fila HD
..immaginavo questa soluzione, + trasponder per + canali..., speriamo che gestiscano bene il flusso HD.Citazione:
Originariamente scritto da piero89
con questo c'è la possibilità di un bitrate maggiore??Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Che sarebbe questo canale?Citazione:
Originariamente scritto da piero89
serve ai rivenditori per passare promo in HD sulle TV in esposizione ;) praticamente inutile per noi abbonati
sarebbe meglio trasmettere una partita o un bel film no? mah... ma noi lo possiamo vedere?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
No....e poi è OT.
non credo, piu' trasponder per piu' canali per mantenere un bitrate almeno come l'attuale.(gia' sarebbe buona cosa)Citazione:
Originariamente scritto da Twest
In verità non mi aspetto grandi miglioramenti.
Attualmente sul tp53 ci sono solo CinemaHD+24, FocusHD, PrimaFilaHD, dal 1 luglio ci sarà un canale in più (rimane cmnq il solo CinemaHD+24 di questi attuali); sul tp64 dovrebbe esserci un leggero miglioramento, visto che scompaiono NextHD (che cmnq la notte era sempre spento) e NatGeoHD, "rimpiazzati" da FocusHD.
Certo bisognerà vedere come distribuiranno a fine luglio i vari canali HD nuovi, ma considerando che spariscono i due attuali CinemaHD e ne arrivano tre nuovi (quindi "solo" uno in più), e c'è anche un nuovo trasponder da usare, sono abbastanza fiducioso
I due CalcioHD e SupercalcioHD dovrebbero essere accesi solo per la diretta delle partite, quindi non dovrebbero incidere troppo sulla banda disponibile.
Attendiamo intanto la partenza di FoxHD :eek: :eek:
Per i primi due è come dici tu, SupercalcioHD invece sarà sempre in ondaCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
giusto, dimenticavo che trasmettono 24h di partite in replica